Silencer Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 Basta caro vignotra, se non te ne sei accorto, lo stanno dicendo diversi forumer me compreso Basta a questo modo di fare in cui si difendono gli akla che offendono e non i forumer pacifici ed amici accumunati dalla passione per il vintage anche il più semplice e povero Il fatto che cancelliate i post che non vi aggradano non vuol dire che non esistano, che le offese gratuite fatte dal signorino akla siano scomparse e non abbiano lasciato scorie Il coltello dalla parte del manico ovviamente lo avete voi ma questo non toglie che siamo noi la parte lesa e siamo noi che diciamo basta Buona serata Max 2
Akla Inviato 26 Febbraio 2023 Autore Inviato 26 Febbraio 2023 @Fabio Cottatellucci su questa opinione concordo l unica remora e se ci fosse un guasto trovare i sostituti parlo dei semiconduttori. Ma e un opzione comune ad altro vintage. Ho la tentazione di prenderno uno su subito ma i prezzi mi sembrano come al solito eccessivi.
Silencer Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 18 minuti fa, Akla ha scritto: Ho la tentazione di prenderno uno su subito Ma... Non avevi chi ti portava le elettroniche genuflettendosi al tuo cospetto?
Amministratori vignotra Inviato 26 Febbraio 2023 Amministratori Inviato 26 Febbraio 2023 @Silencer cortesemente si attenga al regolamento e non giudichi l’operato della moderazione. Grazie.
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Febbraio 2023 Amministratori Inviato 26 Febbraio 2023 conosco sia le esb 80 (le aveva un caro amico) che il galactron. l'ampli come molti prodottio delle'epoca avavrva una sezione finale migliore di quella pre, bello e flessibile, ma non mi ha mai fatto innamotrare. le 80 invece come molte esb hanno un piccolo problema, funzionano senza problemi con ualunque ampli gli metti dietro, ma suonano vermanete solo con ampli grntosi e correntosi. certo che a distanza di tanti anni probbabile che sia meglio verificare los stato del crossover prima di dare giudizi definitivi
Ulmerino Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 @Akla sono un novizio, dato che godi di ampia considerazione sul forum sarei lieto di conoscerti di persona, come anche altri qui, non so' cosa fosse successo, ma il tuo rientro nella sezione é stata caldeggiata da più parti...mi pare... Allora ci vediamo a Marzaglia, magari ci sarà occasione per scambiare "battute" e opinioni sulla nostra comune passione...
andpi65 Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 3 ore fa, Bazza ha scritto: Questo dipende però anche dalla grandezza della stanza dove si ascolta e dalle pressioni che si vogliono ottenere. Condivido Stefano.
Bazza Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 30 minuti fa, andpi65 ha scritto: Condivido Stefano. È che spesso si danno giudizi/consigli un po' trancianti senza tener conto di questo piccolissimo particolare... 2
Bentley Boy Inviato 26 Febbraio 2023 Inviato 26 Febbraio 2023 @Bazza col termine amplificazione adeguata, non s’intende “più potente”e basta: s’intende anche“più raffinata”, ovvero con un basso ben controllato, maggiore pulizia generale, più dinamica, più dettaglio. Cose che, al di là della potenza, di norma si trovano salendo di categoria… e di prezzo. Rispetto agli anni settanta c’è di buono che oggi esiste un’ampia offerta di usato: e quindi certe prestazioni che in passato economicamente erano per moti inarrivabili, oggi, tenendo d’occhio il mercato delle occasioni, sono molto più accessibili.
Messaggi raccomandati