appecundria Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 @andpi65 sono l'esibizione muscolare di uno dei più rinomati produttori, il valore d'uso c'è. Però la quotazione è imho influenzata dall'alto valore collezionistico. 1
Ulmerino Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 @appecundria infatti, a parte le innegabili ed elevatissime prestazioni acustiche, rappresentano il punto più alto raggiunto dalla Kef, oltretutto prodotta per il nuovo millennio... Chi pensa che 10mila euro siano troppi per un diffusore ultraventennale, dovrebbe , oltre che ascoltarli, guardarli attentamente, fuori ma soprattutto dentro, ed ammirare la costruzione assolutamente fuori dall'ordinario. Personalmente non ho mai visto delle morsettiere cosi massicce e dalla presa così tenace e degli altoparlanti tanto robusti...oltre al mobile si massiccio, ma dalla finitura preziosa e impeccabile, ma senza le pacchianate odierne (mobilia lucida ecc...), peccato l'estrema rarità...che ne fa un oggetto da collezione... averle ascoltate ha lasciato il segno... 2
andpi65 Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 5 ore fa, appecundria ha scritto: @andpi65 sono l'esibizione muscolare di uno dei più rinomati produttori, il valore d'uso c'è. Però la quotazione è imho influenzata dall'alto valore collezionistico. Molto rare e penso davvero notevoli, se tanto mi dà tanto prendendo come rapporto le kef 107 che ho, che mi sembrano già loro veramente ottime.
qzndq3 Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 Il 4/3/2023 at 13:32, Ulmerino ha scritto: un amico mio è andato in macchina in Danimarca per un Levinson ml6... Innanzitutto bentornato! Sicuro che oltre al Levinson non ci fosse anche una bella gnocca? A Copenaghen... vabbè non ho combinato nulla, però... 1
qzndq3 Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 Il 4/3/2023 at 22:38, viale249 ha scritto: un amico, in gioventù, è andato a Berlino in vespa PX150 per tromb, ehm incontrare una ragazza conosciuta in spiaggia in Versilia Grande!!! Per un ciuffetto di peli in gioventù abbiamo fatto di quelle follie... 1
ediate Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @qzndq3 Il 6/3/2023 at 22:55, qzndq3 ha scritto: Per un ciuffetto di peli in gioventù Ma non solo in gioventù… 😂 1
Messaggi raccomandati