Stefano86TV Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 Ciao a tutti, per completare un amplificatore classe A autocostruito ho bisogno di una PROTEZIONE PER DIFFUSORI ACUSTICI e un SOFT START. Si tratta di un clone di un Aleph 5 di Pass (60 W x 2). Per favore qualcuno può indirizzarmi su qualcosa o darmi dei consigli? A me piace costruirmi le cose, però ultimamente ho veramente poco tempo da dedicarci. Quindi se li trovo testati e pronti da montare, meglio. Grazie
Ultima Legione @ Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Il 18/4/2021 at 08:40, Stefano86TV ha scritto: Ciao a tutti, per completare un amplificatore classe A autocostruito ho bisogno di una PROTEZIONE PER DIFFUSORI ACUSTICI e un SOFT START . Al seguente ---> link un valida ed economica (solo nel prezzo) Protezione in DC dei diffusori con inserzione ritardata all'accensione dell'uscita speakers: . . al seguente ---> link invece un ottimo soft-start con ritardo regolabile e sensori di temperatura sui finali di potenza per stacco alimentazione: . . Entrambi usati svariate volte per tutta una serie di miei progetti e realizzazioni sempre con grandi soddisfazioni ed efficienza. .
Messaggi raccomandati