Stefano86TV Posted April 18, 2021 Share Posted April 18, 2021 Ciao a tutti, per completare un amplificatore classe A autocostruito ho bisogno di una PROTEZIONE PER DIFFUSORI ACUSTICI e un SOFT START. Si tratta di un clone di un Aleph 5 di Pass (60 W x 2). Per favore qualcuno può indirizzarmi su qualcosa o darmi dei consigli? A me piace costruirmi le cose, però ultimamente ho veramente poco tempo da dedicarci. Quindi se li trovo testati e pronti da montare, meglio. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pro61 Posted April 18, 2021 Share Posted April 18, 2021 Prova su audiophonics.fr c'è diversa roba. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ultima Legione @ Posted April 20, 2021 Share Posted April 20, 2021 Il 18/4/2021 at 08:40, Stefano86TV ha scritto: Ciao a tutti, per completare un amplificatore classe A autocostruito ho bisogno di una PROTEZIONE PER DIFFUSORI ACUSTICI e un SOFT START . Al seguente ---> link un valida ed economica (solo nel prezzo) Protezione in DC dei diffusori con inserzione ritardata all'accensione dell'uscita speakers: . . al seguente ---> link invece un ottimo soft-start con ritardo regolabile e sensori di temperatura sui finali di potenza per stacco alimentazione: . . Entrambi usati svariate volte per tutta una serie di miei progetti e realizzazioni sempre con grandi soddisfazioni ed efficienza. . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts