Vai al contenuto
Melius Club

Anche Piantedosi passa alle minacce

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, stefanino ha scritto:

rassomigli a me 40 anni fa

Ne faccio 58 quest’anno sono fuori tempo massimo direi. :classic_biggrin:

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Senti ma tu che caxxo vuoi?

Volevo sostenerti e darti un consiglio, un'alternativa.

5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

che caxxo vuoi

Con due che pēnis vuoi meriti anche un bel melius.

Bravo e grazie. 

Inviato
2 minuti fa, djansia ha scritto:

Grazie, ma non non sembrava ne un consiglio e neppure un’alternativa, era una presa per il cūlus.

3 minuti fa, djansia ha scritto:

Con due che pēnis vuoi meriti anche un bel melius.

Bravo e grazie

Figurati, quando vuoi. 

• Melius 1
Inviato
13 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ne faccio 58 quest’anno

faccio cambio volentieri

quanto vuoi?

Inviato
Adesso, stefanino ha scritto:

faccio cambio volentieri

quanto vuoi?

Ti ringrazio, ci penso e poi ti faccio sapere. :classic_biggrin::classic_wink:

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Ti ringrazio, ci penso e poi ti faccio sapere

ti offrirei 1000 euro (cash mica titoli o beni) per ogni giorno

8 anni circa fai tu i conti e arrotonda pure per eccesso

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

ex ufficiale medico della polizia,

ex ufficiale non presente 

ufficiali GDF presenti

lascia perdere l'ufficialita' o meno, a pelle a chi credi

a chi c'era (plurale) sulla imbarcazione

o

a chi (singolare)  ipotizza dal divano?

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Quindi se un "personaggio", ex ufficiale medico della polizia, che, a differenza del Vs ministro per caso che li impedisce, si è fatto il cūlus per  i soccorsi quel giorno ed in altre occasioni, afferma che in altre occasioni, con condizioni climatiche differenti, i soccorsi sono ugualmente partiti, il Vs mette mano al manganello e inizia a fare, in diretta televisiva, il maschio alfetta con la coda di paglia, minacciando a destra e a sinistra, ma guardandosi bene dal dire viceversa, caro Amodeo, sarà mia cura verificare perché la macchina dei soccorsi non è stata abbastanza efficace, in modo che una tragedia del genere non si ripeta. 

Veramente questa idea di democrazia "diversa" che gli uomini di governo, alludo anche all'altro maschio alfetta che hanno messo all'istruzione, stanno svelando, inizia a preoccuparmi. 

Antonio, ma tu davvero pensi che li si sia deliberatamente lasciati senza soccorso ?

Questo tralasciando il fatto, secondo me da stigmatizzare senza se e ma , di come questa tragedia venga strumentalizzata ad uso di parte, che è la tragedia nella tragedia!

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

scelgano razionalmente di lasciar morire delle persone in mare per motivi che sa solo lui.

Nessuno sta accusando qualcuno di aver fatto razionalmente morire persone in mare. 

Inviato

ma l'oggetto del topic non era il ministro che se lo si critica minaccia denunce e le nuove leggi sul soccorso?

• Thanks 1
Inviato
24 minuti fa, stefanino ha scritto:

ex ufficiale non presente 

ufficiali GDF presenti

lascia perdere l'ufficialita' o meno, a pelle a chi credi

a chi c'era (plurale) sulla imbarcazione

o

a chi (singolare)  ipotizza dal divano?

Penso di essere stato chiaro nel thread: ci sono delle cose da accertare. Io sono indignato per le dichiarazioni del ministro. 

Inviato
21 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Antonio, ma tu davvero pensi che li si sia deliberatamente lasciati senza soccorso ?

Questo tralasciando il fatto, secondo me da stigmatizzare senza se e ma , di come questa tragedia venga strumentalizzata ad uso di parte, che è la tragedia nella tragedia!

Andrea, leggi con attenzione quanto ho scritto (magari nell'intero thread). Io contesto le dichiarazioni e la politica seguita dal ministro per contrastare queste tragiche traversate. 

Inviato

Si iniziano a sentire le unghiate sul monitor.

Inviato
12 minuti fa, wow ha scritto:

leggi con attenzione quanto ho scritto (magari nell'intero thread). Io contesto le dichiarazioni e la politica seguita dal ministro per contrastare queste tragiche traversate. 

13 pag. son tante. Mi son letto, sui media, le accuse rivolte di deliberato  mancato soccorso e le risposte . Ora o si pensa davvero  che si sia deliberatamente omesso il soccorso, oppure le accuse rivolte a mezzo stampa sono inconsistenti e pertanto passibili di risvolti penali.

Questo fuori di partigianeria.

Poi che dovrebbe correggere il tiro di quello che dice il ministro e calibrare meglio le parole che usa son d'accordo. Ma è questa strumentalizzazione dei fatti specifici che trovo ,sinceramente ,"inopportuna" ...

• Melius 1
Inviato

Veramente si pensa di fare opposizione sulle chiacchiere?

A forza di sentir gridare "Al fascio! Al fascio!" quando il fascismo / autoritarismo / repressione violenta verranno veramente nessuno vi starà più a sentire, come nel celebre apologo de "al lupo! al lupo!".

Inviato

magari è proprio quello che vogliono, cioè essere loro i prossimi fascisti, seppur con un nome diverso

chi lo sa

Inviato
46 minuti fa, andpi65 ha scritto:

13 pag. son tante. Mi son letto, sui media, le accuse rivolte di deliberato  mancato soccorso e le risposte . Ora o si pensa davvero  che si sia deliberatamente omesso il soccorso, oppure le accuse rivolte a mezzo stampa sono inconsistenti e pertanto passibili di risvolti penali.

Questo fuori di partigianeria.

Poi che dovrebbe correggere il tiro di quello che dice il ministro e calibrare meglio le parole che usa son d'accordo. Ma è questa strumentalizzazione dei fatti specifici che trovo ,sinceramente ,"inopportuna" ...

Andrea, se mi chiedi con la tua solita cortesia qual è la mia posizione in merito, non posso fare altro che farti notare di (pensare di) essere stato abbastanza chiaro nei messaggi precedenti. 

Ripeto e cerco di essere ancora più chiaro: non penso ci siano state deliberate omissioni di soccorso.

Penso sia necessario verificare che la catena dei soccorsi abbia funzionato bene.

Penso inoltre che ci sia una politica politicamente criminale di contrasto al problema di cui parliamo nel momento in cui si ostacolano i soccorsi in mare, mettendo un limite quantitativo (roba che mi rivoltano le budella), si cerca di allontanare le navi ong, si è bloccata in passato ogni attività di pattugliamento e sar da parte delle marine militari eu. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...