noam Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 @pynguino prova a cercare un MFA classic usato , suono eccellente al di là del costo .
noam Inviato 11 Agosto 2022 Inviato 11 Agosto 2022 @Paolia preferisco più i vecchi aleph p rispetto ai più recenti x1 o x2 , che soffrono di un suono fin troppo neutro e impersonale . Però potrebbe anche essere il tuo cup of tea .
5mare Inviato 31 Agosto 2022 Inviato 31 Agosto 2022 parlando ancora di amplificatori, vorrei affiancare al mio CJ Premier Ten un pre a stato solido. Pensavo ad un Spectral 30 o ad un Mark Levinson 320s. Così per fare un po’ di confronti ss e valvole. Il finale è un Audio Note Conqueror. Tra quei due, Spectral e ML, cosa mi consigliereste ?
5mare Inviato 31 Agosto 2022 Inviato 31 Agosto 2022 1 ora fa, davenrk ha scritto: YBA? 😉 quale modello ? meglio di quelli citati ?
Suonatore Inviato 1 Settembre 2022 Inviato 1 Settembre 2022 @5mare Premetto che non conosco ML, ma proprio ultimamente ho avuto in prova per 3 settimane, uno Spectral DMC 30 SL g2 a pilotare il mio finale DMA 50 e devo dire che sono rimasto stupefatto da quanto abbia influito positivamente sul risultato finale... Se me lo avessero raccontato, non ci avrei creduto! Il confronto è stato fatto con un DMC 12 e il balzo in avanti è stato notevole! Grana praticamente assente, estensione e raffinatezza con una punta di calore, gamma grave impressionante, così come la profondità della scena. 1
noam Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 @5mare ti suggerirei lo Spectral , dopo le varie prove fatte col vecchio dmc15 sui due mono AN Quest ed andava una meraviglia , senza squilibri timbrici , anzi un risultato di tutto rispetto , nei confronti del titolare AN M3 .
5mare Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 7 minuti fa, noam ha scritto: suggerirei lo Spectral quale versione ?
noam Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 @5mare conosco fino al 30ss , ed è un gran bel pre , anche questo confrontato con An M5 e CJ Pv9a .
5mare Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 …non se ne trovano in giro di Spectral 30 nell’usato. Finora, l’unico opzione concreta che sono riuscito ad individuare è un ML 320s.
ascoltoebasta Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 @5mare Sarebbero suggerimenti già soggettivissimi anche se avessimo il resto dell'impianto uguale al tuo.....sono due ottimi Preamp, di qualità indiscusse.
5mare Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 8 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: Sarebbero moltissimo, quasi tutto, in questa passione è soggettivo se dovessimo parlare/scrivere solo di quello che è oggettivo il forum potrebbe chiudere adesso si va per deduzione, mi pare talmente ovvio
goldeye Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 @Suonatore Non sorprende assolutamente... Gli upgrade con lo stesso brand sono notevoli 😉
Suonatore Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 @goldeye conosco molto bene il brand, ma quando provi acasa tua...... Tanta roba! 1
ascoltoebasta Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 6 ore fa, 5mare ha scritto: moltissimo, quasi tutto, in questa passione è soggettivo se dovessimo parlare/scrivere solo di quello che è oggettivo il forum potrebbe chiudere adesso si va per deduzione, mi pare talmente ovvio D'accordissimo e proprio per questa ragione mi sembra poco indicato chiedere ad altri cosa ti consiglierebbero,il medesimo Pre Spectral così come ti è stato descritto da @Suonatore ,per un mio amico era quasi l'opposto,questo intendevo.
Tigra Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 Qualcuno tra noi ha avuto modo di ascoltare con attenzione il Beard CA506? la possibilità di avere a disposizione due ingressi phono separati (mm e mc) ed una buona versatilità mi predispongono positivamente 🙂
Messaggi raccomandati