spersanti276 Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 @SGAGGY ....sono del 1953. Nessuno in famiglia era compatibile e la malattia era classificata tra i tipi con prognosi sfavorevole. Mio figlio aveva pochi anni, quindi non fu preso in considerazione come donatore eventuale. 1
what Inviato 28 Febbraio 2023 Inviato 28 Febbraio 2023 11 minuti fa, spersanti276 ha scritto: sono del 1953. @SGAGGY Prendi esempio dallo zoccolo duro.Qui stiano i vintage room, mica pizza e fichi ...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 28 Febbraio 2023 7 minuti fa, what ha scritto: Prendi esempio dallo zoccolo duro.Qui stiano i vintage room, Duri come il diamante ma dal cuore tenero come il budino....ohhh yeeeaaaahh.
SGAGGY Inviato 1 Marzo 2023 Autore Inviato 1 Marzo 2023 @Bazza@spersanti276 @spersanti276pop gustoso da ascoltare per il salto😁empire of the sun:walking on a Dream. 1
Velvet Inviato 1 Marzo 2023 Inviato 1 Marzo 2023 19 ore fa, SGAGGY ha scritto: Mi sono finalmente ricoverato,e si che vuol dire trapianto autologo per il mio gustoso mieloma multiplo. Un in bocca al lupo di cuore davvero! Daje, forza!
Messaggi raccomandati