appecundria Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 14 minuti fa, stefanino ha scritto: ma fa parte delle cazzate della "milano non si ferma" e del "abbracciamo i cinesi" Non so, io sono sempre portato a pensare di non essere l'unico intelligente in un mondo di fessi. Probabilmente ci sono fatti e ragioni che io non vedo o non immagino. In questo caso, considerando che le coincidenze dei voli sono infinite, una simile misura avrebbe di fatto (forse) paralizzato il traffico aereo. Però può pure essere che sono tutti fessi. Inoltre, bisogna tener presente che noi viviamo in un sistema coordinato. Se uno atterra a Monaco proveniente dalla Cina, dobbiamo dare per scontato che l'autorità tedesca non lo controlli?
Jack Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 14 ore fa, extermination ha scritto: che, da quanto si dice ecco appunto. un “da quanto si dice”… io mi sono messo in piacevolissimo lock down, quando sono usciti i vaccini ho fatto le due dosi che ritenevo sufficienti insieme ad un atteggiamento adeguato nelle frequentazioni. I miei ragazzi, mia moglie, tutti covidati, io un kaiser. Finora. Non v’è certezza di un bel nulla, solo probabilità statistiche di contagio e probabilità statistiche di più o meno gravità del contagio stesso. Noi si poteva mettere solo previdenza ed atteggiamento consono alla corcostanza. A che serve processare? ma manca il lavoro alla magistratura? Che piano antipandemico si può oggettivamente sostenere come adeguato? conteggiando omogeneamente i morti, l’italia è allineata, giustamente, a quanto successo in paesi assimilabili. Che vanno cercando? liti? o la sparizione di ogni forma di ammistratore onesto? chi va a fare l’amministratore se la magistratura ti persegue per un virus che ha disastrato mezzo mondo? bah 1
Jack Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 2 ore fa, gennaro61 ha scritto: Esempio lampante questa dichiarazione di Zingaretti: “mannaggia a te! ora arrivano le orde dei difensori “interessati ideologicamente” (quasi cit.) 1
stefanino Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 2 minuti fa, appecundria ha scritto: una simile misura avrebbe di fatto (forse) paralizzato il traffico aereo. La compagnia sa perfettamente con che volo sei arrivato e le polizie di frontiera sanno benissimo chi accede all'area transiti. . stiamo parlando del periodo a cavallo del capodanno cinese quindi escludiamo la questione manifattura/export e cose del genere ( la Cina "produttiva" shenzen, shandong, hubei e compagnia cantante e' entrata in lockdown durante il capodanno cinese e c''e' rimasta per mesi.) . Dopo qualche settimana di turisti che tornavano da Cina (in quel periodo sono principalmente cinesi che tornano dopo aver fatto le feste) allora "blocchiamo anche i transiti" Applauso.
senek65 Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 Comunque ha poco senso processare Fontana , Gallera e compagnia cantante. Dovrebbero andare a pescare tutti quelli che, in anni e anni, hanno fatto si che la sanità lombarda, sotto pressione pandemica, reagisse in modo non esattamente ottimale
Schelefetris Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 36 minuti fa, Jack ha scritto: (quasi cit.) per me quello lo potete pure sodomizzare, importa sega :D
mozarteum Inviato 2 Marzo 2023 Autore Inviato 2 Marzo 2023 3 ore fa, stefanino ha scritto: Il risutato e' che tutti, anche gli innocenti, pagano e pagano caro (abbiamo avuto carriere stroncate, non solo nel pubblico o tra politici, senza considerare costi, notti insonni per 12 anni invece che per 12 mesi...mica roba leggera...) E’per questo che bisogna evitare di incappare nella legge per non sottoporsi al giudizio di persone che ignorano Bruckner. Chi giudica deve essere un fuoriclasse di umanita’ spirito, comprensione, giusta severita’. Magari un Dostoevsky, il piu’ grande giudice penale possibile, non avrebbe passato il concorso in magistratura. Questa e’ l’oscurita’ ineliminabile della civilta’
SuonoDivino Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 Pensare al contino e al suo scudiero speranzello in galera fa parte di quei piccoli piaceri che, inaspettatatamente, e proprio per questo piacevoli, la vita ci riserva. 1 1
Paolo 62 Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 Ci sono colpe politiche e colpe legali. Non so se Conte e Speranza saranno mai condannati ma non avrebbero mai dovuto regalare mascherine e cmici ai cinesi ne chiudere in ritardo oltretutto con una legge penale che avrebbe sporcato la fedina penale a mezzo milione di persone.
ernesto62 Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 Ai tanti sostenitori della gestione e vaccini nonché isolamento, restrizioni ecc ecc ...ce ne siete a iosa qui , vi dico non agitatevi . Siamo in Italia , la colonia di una elite fuori i confini nazionali . Ve lo dico come finirà . Forse per molti non è chiaro, l’accusa afferma che gli indagati non sono stati abbastanza “spietati” con le restrizioni e le zone rosse, non il contrario. In caso di condanna, questo precedente renderà ancora più restrittive e tempestive tutte le decisioni sanitarie future. Quindi sarete contenti ancora a venire. Anzi vi consiglio una cosa ; State ancora con le mascherine in casa , al cesso quando andate a cag....re, e.......mi raccomando, denunciate anche chi non la porta così la sera sarete felici e contenti avere fatto il gioco di chi vi ha schiavizzato con delle catene invisibili ma fortemente nelle vostre menti irrazionali
audio2 Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 comunque dai, vedere graduidamente e bob hope ai ceppi sarebbe già qualcosa. ps: ceppi e lavori forzati.
Paolo 62 Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 @ernesto62 Le restrizioni sanitarie per essere efficaci devono essere prese imediatamente e più severe di quelle italiane non si sarebbero potute adottare. Quanto al conformismo purtroppo è la caratteristica della maggior parte delle persone e si è visto in pandemia. Ma si è vista anche della gente prendersi dei rischi gravissimi, come organizzare balli e cene, pagandone poi il prezzo.
wow Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 Ma i novax e noncielodicono hanno capito che i politici sono indagati per difetto di precauzioni? Chi glielo spiega con i disegnini?
Jack Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 @ernesto62 le ossessioni si curano sai? cosa sono le ossessioni te lo spiego tra un paio di mesi quando avrai assimilato il significato di curano... un po' alla volta dai, puoi farcela. ah... non cominciare come al solito a scrivermi in pvt che non ti leggo: le tue perle di saggezza le devi scrivere qua che, democraticamente, ne devono godere tutti mica solo io
gennaro61 Inviato 2 Marzo 2023 Inviato 2 Marzo 2023 Interessante questa affermazione di Crisanti : "Riguardo alle omissioni, come ha sottolineato Crisanti nella sua consulenza, di cui si era avvalsa l' OMS , in base a un modello matematico, se fosse stata istituita la zona rossa in Val Seriana, al 27 febbraio i morti sarebbero stati 4.148 in meno e al 3 marzo 2.659 in meno." Preciso che adesso Crisanti è senatore del Pd , quindi di sicuro è uno che non sbaglia. 1
Messaggi raccomandati