Vai al contenuto
Melius Club

Inchiesta Covid

mozarteum

Messaggi raccomandati

bungalow bill
Inviato

Come tutti quelli del PD .

Inviato
1 minuto fa, bungalow bill ha scritto:

Come tutti quelli del PD .

Ritenevo superfluo precisarlo, è un fatto assodato.

• Haha 1
Inviato

pps: ceppi, lavori forzati e pane ed acqua.

Inviato

@bungalow bill  se nominato d' ufficio direttore speciale honoris causa con sorveglianza specifica sul menu.

Inviato

tutti colpevoli e tutti potenziali assassini, .. anche Brusaferro, Locatelli, Miozzo .... gente che credo abbia passato per mesi 20 ore al giorno a dannarsi per trovare soluzioni a problemi mai posti e mai presentati prima, rovinandosi fegato e rapporti familiari; ora li aspetta qualche decina di migliaia di euro in avvocati,.... qualche anno di notti insonni, ... e poi magari la probabile assoluzione, con un pezzo di vita rovinata.

Non li invidio.

Inviato
42 minuti fa, Jack ha scritto:

non cominciare come al solito a scrivermi in pvt

Anche a te? Azzz, l'ha presa a lavoro... 

• Haha 1
Inviato

Chi pensa ed è convinto che tutto sia prevedibile ha un'idea errata di cosa sia la scienza.

Sono come coloro che affermano che i metereologi non sono in grado in Italia di fare previsioni adeguate, senza aver la minima idea di cosa siano le equazioni di Navier Stokes.

Schelefetris
Inviato
4 minuti fa, wow ha scritto:

e semu chiossai :classic_laugh:

però essendo in lista ignorati me ne è arrivato solo uno :classic_cool:

• Haha 1
Inviato
43 minuti fa, wow ha scritto:

c'è da dire che è un gram lavoratore allora :classic_smile:

Inviato

Vedo che come al solito fate comunella . Ovviamente virtuale ,perché forse non avete una vita reale . Infatti @Jack e Wow ma anche altri fate come una sorta di bullismo virtuale. Solo che a me mi fate una pippa 😁 con le vostre uscite che mi dedicate. Mi ripeto ; Se qualcuno non la pensa come voi ecco che vi comportate offensivi , come dall'alto di chissà quale piedistallo dovuto alla crescente presenza su questa sezione come senatori . Francamente ,  fare i fenomeni spocchiosi coperti dalle distanze , dalle tastiere da pc ecc ecc vi fa sentire al sicuro e con il diritto di fare gli sbronzi . In realtà si può non essere d'accordo con quello che io o un altro dice  ma parlando con ben altro Tono. Penso che voi siate irrecuperabili credendo a tutte le panzane che vi fanno passare tra TV , giornali , articoli ecc ecc.  Siete numerini  dentro un sistema ingannevole , e prima o poi Ve ne accorgerete quando vi succederà di essere stritolati voi o le vostre famiglie . Vorrei tanto non fosse così ma ahimè , questo stesso sistema sta in piedi grazie anche alla tanta gente come voi che crede a tutto 

Inviato

Vogliamo parlare del fatto che la perizia dei pm che inguaia anche un collega di partito l’ha fatta Crisanti?

A me quest’uomo, a pelle, non piace. Oggi ancor meno.

Visto il ruolo l’astensione era opportuna

• Melius 2
Inviato

ma a parte opportuna, crisanti è anche stato eletto col pd, e fa il ctu dove vengono

coinvolti altri esponenti politici pure di parte avversa. cioè, è legale sta cosa ?

e si vede anche di si, ma si può.

• Crea Nuovo...