Vai al contenuto
Melius Club

Inchiesta Covid

mozarteum

Messaggi raccomandati

bungalow bill
Inviato

Come tutti quelli del PD .

Inviato
1 minuto fa, bungalow bill ha scritto:

Come tutti quelli del PD .

Ritenevo superfluo precisarlo, è un fatto assodato.

• Haha 1
Inviato

pps: ceppi, lavori forzati e pane ed acqua.

Inviato

@bungalow bill  se nominato d' ufficio direttore speciale honoris causa con sorveglianza specifica sul menu.

Inviato

tutti colpevoli e tutti potenziali assassini, .. anche Brusaferro, Locatelli, Miozzo .... gente che credo abbia passato per mesi 20 ore al giorno a dannarsi per trovare soluzioni a problemi mai posti e mai presentati prima, rovinandosi fegato e rapporti familiari; ora li aspetta qualche decina di migliaia di euro in avvocati,.... qualche anno di notti insonni, ... e poi magari la probabile assoluzione, con un pezzo di vita rovinata.

Non li invidio.

Inviato
42 minuti fa, Jack ha scritto:

non cominciare come al solito a scrivermi in pvt

Anche a te? Azzz, l'ha presa a lavoro... 

• Haha 1
Inviato

Chi pensa ed è convinto che tutto sia prevedibile ha un'idea errata di cosa sia la scienza.

Sono come coloro che affermano che i metereologi non sono in grado in Italia di fare previsioni adeguate, senza aver la minima idea di cosa siano le equazioni di Navier Stokes.

Schelefetris
Inviato
4 minuti fa, wow ha scritto:

e semu chiossai :classic_laugh:

però essendo in lista ignorati me ne è arrivato solo uno :classic_cool:

• Haha 1
Inviato
43 minuti fa, wow ha scritto:

c'è da dire che è un gram lavoratore allora :classic_smile:

Inviato

Vedo che come al solito fate comunella . Ovviamente virtuale ,perché forse non avete una vita reale . Infatti @Jack e Wow ma anche altri fate come una sorta di bullismo virtuale. Solo che a me mi fate una pippa 😁 con le vostre uscite che mi dedicate. Mi ripeto ; Se qualcuno non la pensa come voi ecco che vi comportate offensivi , come dall'alto di chissà quale piedistallo dovuto alla crescente presenza su questa sezione come senatori . Francamente ,  fare i fenomeni spocchiosi coperti dalle distanze , dalle tastiere da pc ecc ecc vi fa sentire al sicuro e con il diritto di fare gli sbronzi . In realtà si può non essere d'accordo con quello che io o un altro dice  ma parlando con ben altro Tono. Penso che voi siate irrecuperabili credendo a tutte le panzane che vi fanno passare tra TV , giornali , articoli ecc ecc.  Siete numerini  dentro un sistema ingannevole , e prima o poi Ve ne accorgerete quando vi succederà di essere stritolati voi o le vostre famiglie . Vorrei tanto non fosse così ma ahimè , questo stesso sistema sta in piedi grazie anche alla tanta gente come voi che crede a tutto 

Inviato

Vogliamo parlare del fatto che la perizia dei pm che inguaia anche un collega di partito l’ha fatta Crisanti?

A me quest’uomo, a pelle, non piace. Oggi ancor meno.

Visto il ruolo l’astensione era opportuna

• Melius 2
Inviato

ma a parte opportuna, crisanti è anche stato eletto col pd, e fa il ctu dove vengono

coinvolti altri esponenti politici pure di parte avversa. cioè, è legale sta cosa ?

e si vede anche di si, ma si può.

Inviato

Interessante articolo, pare che nel processo di Bergamo l'accusa (per ragioni "tecniche") stia in piedi con le stampelle.

Ricordo che in piena fase di pandemia, durante il primo lockdown anche un noto avvocato ospite di radiorai  smontò l'ipotesi di "epidemia colposa" per i positivi che avessero violato l'isolamento, disse che in una condizione di pandemia sancita dall' OMS un'eventuale "diffusione" di epidemia non aveva alcun senso.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/03/02/covid-a-bergamo-il-reato-di-epidemia-colposa-e-i-precedenti-della-cassazione-perche-anche-il-pm-teme-che-linchiesta-finisca-in-un-flop/7083263/

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji