Ossido Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 3 minuti fa, tigre ha scritto: La mia definizione 'miglior elettronica mai sentita da me' ti pare poco descrittiva? Il problema non è quello che citi (non mi costa nulla crederci) ma è che sei l’unico ad aver ascoltato il traslatore, e quindi manca il confronto. Ossido
Dufay Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 1 minuto fa, Ossido ha scritto: crederci) ma è che sei l’unico ad aver ascoltato il traslatore, e quindi manca il confronto. Non è l'unico. Gennaro 61, Cactus e io lo abbiamo ascoltato
tigre Inviato 7 Marzo 2023 Autore Inviato 7 Marzo 2023 22 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: artigiani sia esso un sarto o un progettista hien, se vuole stare sul mercto deve comunque essere reperibile e cointattbil Come abbiamo già avuto modo di dire anche in privato, Muriano é poco interessato a metter su un programma di produzione. Fare business no é evidentemente nelle sue corde E tu, correttamente lo hai confermato, conoscendolo di persona. Per questo (e per molro altro) ritengo certe battute e frasi e domande sibilline semplicemente ridicole. Sta cosa può o meno piacere, a me é indifferente. Manco io son propenso a fare business.. e mi vado bene cosí E se non volesse piú produrne a me cambierebbe molto poco. Io il mio ce l'ho e son contento cosí. Qualcuno qui sembra rosicare, ma manco questo turba il mio stato d'animo.
Ossido Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Non è l'unico. Gennaro 61, Cactus e io lo abbiamo ascoltato Chiedo venia.
tigre Inviato 7 Marzo 2023 Autore Inviato 7 Marzo 2023 3 minuti fa, Ossido ha scritto: problema non è quello che citi (non mi costa nulla crederci) ma è che sei l’unico ad aver ascoltato il traslatore, e quindi manca il confronto. Ribadisco. Scrivi a @melos62. Lo ha comprato pure lui. Ti saprà dare n'idea se la recensione sia o meno realistica. Resta il fatto che per farsene n'idea devi giocoforza ascoltarlo. Credevi per caso di fartene un'idea solo leggendo? Sul forum al massimo potrai trovare chi te ne parla bene o male. 1
tigre Inviato 7 Marzo 2023 Autore Inviato 7 Marzo 2023 5 minuti fa, Dufay ha scritto: Non è l'unico. Gennaro 61, Cactus e io lo abbiamo ascoltato Pure altri qui. Che non sono sino ad ora intervenuti. Anche Gici HV.. e altri di cui ora non ricordo.
iBan69 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 26 minuti fa, tigre ha scritto: Vedo che non rispondi.. Se ti rispondessi, mi bannerebbero, pertanto mi trattengo a farlo, e ti lascio continuare a delirare e ad insultarmi, nei tuoi ridicoli interventi, nei miei confronti. 17 minuti fa, gennaro61 ha scritto: nel non offendere chi le avversava. Forse, ti sei perso i post che mi ha dedicato e che sono stati cancellati dalla moderazione. 😏 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Marzo 2023 Amministratori Inviato 7 Marzo 2023 @tigre lungi da me mettere in discussione le sceltevdi chi fa, ma quando vedo il sito di un produttore italiano solo in inglese, mi dico se a lui non interessa vendere agli italiani a me italiano non interessa comrare il suo prodotto, questo caso è analogo, se l progettista del traslatore non interessa commercializzare a dovere il suo prodotto, io utente che non posso ascoltarloi (lscia perdere chi casualmente lo ha potuto fare<<<9 non sono interessato a comprarlo. In economia si arriv ad un scambio quando domanda ed offerta si incontrano, se lofferta non offre non vedo come la domanda possa domandare che tu sia soddisfatto mi fa piacere 1
gennaro61 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 19 minuti fa, iBan69 ha scritto: Forse, ti sei perso i post che mi ha dedicato e che sono stati cancellati dalla moderazione. 😏 Effettivamente non li ho letti. Non bisognerebbe mai trascendere, tanto più che siamo accomunati dalla stessa identica passione.
Luke04 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 @gennaro61 ciao, ma il tuo amico quando ha preso ampli e diffusori penso fosse ben contento. Che è successo dopo? Mancata sinergia ambientale?
melos62 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 2 ore fa, tigre ha scritto: Lo ha comprato pure lui. Ti saprà dare n'idea se la recensione sia o meno realistica. Ormai sono cinque anni. Suona benissimo, le tue impressioni collimano con le mie. Lo alterno a ottimi amplificatori valvolari. Ciò detto, non sprecherei fiato per convincere chicchessia, soprattutto i sospettosissimi brontoloni scettici a prescindere. 2
Moderatori paolosances Inviato 7 Marzo 2023 Moderatori Inviato 7 Marzo 2023 Provare,per credere! Devo dire che il testimonial Aiazzone potrebbe insegnare : una critica ragionata, in pratica. Una "singolar tenzone"senza sconfitti o vincitori.
Luke04 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 Già il fatto che lo alterni rende giustizia alla credibilità di un prodotto che fa il lavoro di altri (se pur con tecnologia differente). Io posso dire che ho vissuto la discussione come "ecco a voi l'amplificatore che rivoluzione il mondo e vi farà vendere qualunque altra cosa abbiate" per poi scoprire che è tutto molto circostanziato sia come numeri sia come possibilità di approfondire comodamente. Che poi uno o più utenti lo ritengono un ampli straordinario sicuramente lo è per loro, questo è pacifico. Come è pacifico che a qualcuno può non piacere, cioè non deve piacere per volere divino
Tronio Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 7 minuti fa, paolosances ha scritto: Provare,per credere! Ergo, per sapere come suona bisogna affidarsi ciecamente al giudizio personale e soggettivo di chi lo ha acquistato oppure, in alternativa: 1) assoldare un investigatore privato che rintracci questa Primula Rossa di costruttore-artigiano-cantinaro che dir si voglia 2) commissionargli alla cieca e con un atto di fede, previo anticipazione di un congruo gruzzolo di danaro, la costruzione di un ulteriore esemplare 3) attendere un tempo indefinito per portarselo a casa 4) collegarlo al proprio impianto sperando vivamente che sia davvero il Sacro Graal degli amplificatori oppure, nel malaugurato caso che non si rivelasse tale,... 5) ... girare per tutta casa alla ricerca di una porta da fermare perché non sbatta quando c'è una corrente d'aria 2
gennaro61 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 56 minuti fa, Luke04 ha scritto: ciao, ma il tuo amico quando ha preso ampli e diffusori penso fosse ben contento. Ricordo che lui all'inizio aveva sentito l'integrato e gli era piaciuto. Poi aveva ordinato i diffusori senza aver mai avuto la possibilità di ascoltarli a casa ( e non so se altrove) Avuto il tutto non è stato mai pienamente soddisfatto tanto è vero che più volte è intervenuto il costruttore sui diffusori per cercare di adattarli all'ambiente ma senza ottenete i risultati sperati. C'è da dire che questo mio amico non era all'epoca navigato , dacilmente influenzabile e tendeva a cambiare continuamente senza rendersi conto che a volte anziché fare un passi avanti ne faceva due indietro. Diciamo che fu un acquisto impulsivo non ponderato di cui poi si è pentito. Io ed altri cercammo di farlo riflettere soprattutto sulla difficoltà che avrebbe avuto nel rivendere il tutto se ci avesse ripensato, ma senza riuscirci. Poi venni a sapere dopo qualche tempo che stava cercando di vendere i diffusori perché li vidi in quel negozio e quando ebbi modo di risentirlo mi disse che non aveva più nel suo impianto neanche il traslatore, ma non gli chiesi che fine avesse fatto, e che si era pentito dell'acquisto fatto anche in considerazione del fatto che nin gli era cistato poco. Sono passati anni e non cii sentiamo da parecchio . Questo quello che ricordo della sua esperienza con i prodotti in questione. Del resto tanti di noi cambiano o in passato hanno cambiato dei componenti perché non soddisfatti o per il desiderio di provare nuove esperienze. A me ,come ho scritto, non mi sono particolarmente piaciuti e non li comprerei per i motivi che ho precedentemente specificato, ma non vuol dire che per atri non possano essere i migliori prodotti mai ascoltati. 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 7 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Marzo 2023 Dunque si discute di un prodotto che nuovo non se ne fanno più e usato chi lo ha non lo vende... ... come abbiamo occupato 20 pagine? 3 1
Moderatori paolosances Inviato 7 Marzo 2023 Moderatori Inviato 7 Marzo 2023 @Tronio Propendo sempre per la buona fede di tutti,ma una valutazione approfondita personale è cosa buona.
Messaggi raccomandati