melos62 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Adesso, Dufay ha scritto: Se uno è consapevole in tutti i sensi evita fregature e chi avrebbe preso una fregatura?
melos62 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 16 minuti fa, il Marietto ha scritto: una persona normale ogni tanto la si trova da queste parti
Dufay Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 31 minuti fa, melos62 ha scritto: chi avrebbe preso una fregatura? Tanto tanti ma tanti
il Marietto Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 32 minuti fa, Dufay ha scritto: arà normale ma non dovrebbe essere così. Se uno è consapevole in tutti i sensi evita fregature si, poi succede come quello che va dal medico per il mal di pancia e vuole solo la ricetta del farmaco perché la diagnosi l'ha fatta in compagnia di Dr.Google . In hifi sono basic , ascolto: mi piace non mi piace . me lo posso permettere? si no . 2
melos62 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 13 minuti fa, Dufay ha scritto: Tanto tanti ma tanti spero che non mi ricpomprendi in questo novero e non tiriferisci al caso specifico . il traslatore è stato un ottimo acquisto. anche a giudizio del mio amico che ha le TAD R1, per sfizio e per vedere come andava con un diffusore certamente eccellente e impegnativo, credo che TAD sia un tuo collega stimabile anche da te, lo provammo a lungo a casa sua in paragone con un Vitus da alcuni deca K euro, e nei limiti della sua potenza e quindi con repertorio adatto il traslatore si difendeva, anzi a dirla tutta a me piaceva più del Vitus. Ovviamente con altri repertori più impegnativi il Vitus era preferibile.
Dufay Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Essere consapevoli vuol dire capire 4 cose in croce mica avere la laurea in ascoltologia e comprobeneologia
corrado Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 10 minuti fa, melos62 ha scritto: credo che TAD sia un tuo collega stimabile anche da te, 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Marzo 2023 Amministratori Inviato 8 Marzo 2023 troppa filosofia e poca pratica. io ascolto con le orecchie, ma le chiudo quando parlano i venditori. scolto valuto e poi, molto poi, compro. Ero inesperto ma per scegliere la prima coppia di diffusori seri (che h tenuto 25 anni) ho efettuato circa 3 anni di ascolti tramostre, amici, negoizi, ecc ecc, fino a trovare non il meglio ma la soluzione ottimale pre me tra pregi difetti ingombro e budget. siccome cambio poco, la rivendibilità non mi interesa, se invece fossi di quelli che amano ca,mbiare suono, ci starei molto attento ma le mie scelte restano mie, non le promuovo o sponsorozzo come la soluzione valida per tutti, il mio imianto mipiace ma so benissimo che mom piacerà a tutti. Ma mica divorzio perchè qualche amico mi critic la moglie. poi certo un po di conoscenza tecnica aiuta, senza voler fare il progettista, , giusto er non pensare che se uso denim divento l'uomo che non deve chiedere mai.un dopobabrba fa il dopobarna, non fa altro. per ncarattere sono contrario a sbattermi oltre certi limiti, se per trovare un prodotto devo intraprendere una ricrca defatigante, beh ho di meglio da fare nella vita. Da che mondo èmondo è chi vende chencerca di far conscere il sup prodotto,
melos62 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 30 minuti fa, Dufay ha scritto: Essere consapevoli vuol dire capire 4 cose in croce mica avere la laurea in ascoltologia e comprobeneologia ma vale la regola empirica. se lo ascolto e mi piace, non essendo di primo pelo e avendo il paragone con le altre amplificazioni di casa che appartengono ad una categoria economica di costo 10 volte superiore, probabilmente non è una fregatura.
Dufay Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 4 minuti fa, melos62 ha scritto: ma vale la regola empirica. se lo ascolto e mi piace E domani lo vendi Essere consapevole vuol dire trovare il vero amore ed evitare le infatuazioni
melos62 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Adesso, Dufay ha scritto: E domani lo vendi perchè dovrei venderlo?
Luke04 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 In termini di resa sonora, chi ha avuto modo di ascoltare sia il Traslatore, sia hs05 (come finale) ... che idea si è fatto?
melos62 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 53 minuti fa, Dufay ha scritto: Essere consapevole vuol dire trovare il vero amore ed evitare le infatuazioni I miei apparecchi sono semplicemente dei giocattoli costosi, concubine dell'harem da cui attingere in base all'uzzo del momento. Già abbiamo la mogliera per la monogamia...😀
Dufay Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 6 minuti fa, melos62 ha scritto: miei apparecchi sono semplicemente dei giocattoli costosi, concubine dell'harem da cui attingere in base all'uzzo del momento. Già abbiamo la mogliera per la monogamia. Ecco appunto
il Marietto Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 1 ora fa, Luke04 ha scritto: termini di resa sonora, chi ha avuto modo di ascoltare sia il Traslatore, sia hs05 (come finale) ... che idea si è fatto? come casistica penso sia più facile fare 6 al superenalotto che trovare chi li ha confrontati, considerando le vendite dei due ampli .
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 8 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Marzo 2023 Qualche anima pia mi spiega il motivo per cui, con le centinaia se non migliaia di amplificazioni in giro per il mondo, si debbano spendere fiumi di banda e 21, dico 21, pagine su questo? Che fossimo normali, non mi ha mai sfiorato la mente, ma a questi livelli comincio a preoccuparmi seriamente. 1 2
Dufay Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 12 minuti fa, gianventu ha scritto: ondo, si debbano spendere fiumi di banda e 21, dico 21, pagine su questo? Che fossimo normali, non mi ha mai sfiorato la mente, ma a questi livelli comincio a preoccuparmi seriamente Un solo motivo che poi è il più importante perché suonano o dovrebbero suonare come nessuna altra o quasi. Se uno pensa questo e se le gode per anni ha fatto il miglior acquisto possibile
Mighty Quinn Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Un solo motivo che poi è il più importante perché suonano o dovrebbero suonare come nessuna altra o quasi. Si ma gli amplificatori che a ciacole fanno così sono migliaia Quelli buoni e anche certi robi con tecnologie del precambriano spacciati come esoterici ma che in realtà al limite sono esotermici Secondo me invece le 675 pagine (includendo le prossime) si giustificano così: è un argomento divertente. Ci si diverte con poco a volte, siamo tutti un po' bambini, non è meraviglioso?
Messaggi raccomandati