Ornito_1 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 16 minuti fa, melos62 ha scritto: moscio in altre parole Penso che fosse autoreferenziale...😎 1
melos62 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @Ornito_1 per carità, ognuno è libero di avere i gusti che ha ed anche di giudicare in buona fede ciò che ha sentito. Tale parere è insindacabile. Se è in buona fede.
melos62 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 In buona fede vuol dire che lo hai ascoltato con calma, consentendo il tempo per l'adattamento ai diffusori richiesto dal progettista, in posizione centrale rispetto ai diffusori, oppure da una posizione decentrata, vicino all'uscio della sala, per venti minuti facendoti cambiare tre diffusori, come mi è stato riferito? Perché poi tutta questa tua pervicacia fa venire voglia di andare a verificare se e come avvenne questa tua visita apostolica ...
edigio Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 In 24 pagine l'argomento dovrebbe essere stato sufficientemente approfondito. Gli ulteriori post dovrebbero essere utili per l'intera comunità, con contenuti nuovi e privi di polemiche personali. Queste ultime se proprio necessarie possono proseguire in privato.
Dufay Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 23 minuti fa, melos62 ha scritto: buona fede vuol dire che lo hai ascoltato con calma, Abbastanza calma. Due casse diverse dischi miei. Moscio ful la conclusione
melos62 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 26 minuti fa, Ornito_1 ha scritto: temo tu non abbia colto la “battuta Hai voja, 😀
Tronio Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 34 minuti fa, melos62 ha scritto: 1 ora fa, Ornito_1 ha scritto: temo tu non abbia colto la “battuta" Hai voja, 😀 Mancano solo le pernacchie e le torte in faccia: peccato che la commedia all'italiana con le sue battutacce triviali sia defunta qualche decennio fa. Torniamo a parlare di hi-fi, o almeno dell'oggetto misterioso che al volgo non è dato sapere come sia fatto e come funzioni?
captainsensible Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @Tronio ma dopo 24 pagine, cosa vuoi ci sia più da dire ? CS 1
Ornito_1 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 1 minuto fa, captainsensible ha scritto: ma dopo 24 pagine, cosa vuoi ci sia più da dire ? Appunto. 😊👍
Dufay Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 8 minuti fa, Tronio ha scritto: Mancano solo le pernacchie e le torte in faccia: peccato che la commedia all'italiana con le sue battutacce triviali sia defunta qualche decennio fa. Somigliavano a pernacchie come suono ma non lo erano
melos62 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 1 ora fa, edigio ha scritto: Gli ulteriori post dovrebbero essere utili per l'intera comunità, con contenuti nuovi e privi di polemiche personali. Queste ultime se proprio necessarie possono proseguire in privato. Si parla di un oggetto poco diffuso, e non in vendita. Ho cercato in effetti di dare qualche indicazione circa l'esperienza di uso e dei confronti fatti, essendo in possesso dell'apparecchio da 5 anni un'idea me la sono fatta. Ho precisato di non essere in grado di dire nulla circa la tecnologia, né mi interessa. Sono contenuti nuovi,precisazioni ed esperienze, mi sembra, in risposta alle richieste di alcuni forumer intervenuti. Di ripetitivo vedo il giudizio negativo tranchant di uno dei forumer, che ormai abbiamo capito tutti che il coso non gli piace, ce ne faremo una ragione...😀
Membro_0027 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 35 minuti fa, melos62 ha scritto: Di ripetitivo vedo il giudizio negativo tranchant di uno dei forumer, che ormai abbiamo capito tutti che il coso non gli piace, ce ne faremo una ragione...😀 Su questo siamo d'accordo. Io rilevo però che da parte vostra c'è un atteggiamento opposto e speculare. Qualunque obiezione o semplice richiesta di spiegazioni viene derubricata ad attacco degli agenti stranieri. A me né l'uno né l'altro atteggiamento danno qualcosa. L'apparecchio in questione è sconosciuto, non è in catalogo, non ha un prezzo di listino, non si può vedere o ascoltare. Non si riesce a capire come sia fatto e cosa abbia di speciale. Gli accoliti che lo propongono si comportano come i seguaci di Bhagwan o Sathya Sai Baba. Ovvio che tutto si trasforma in un pantano, di cosa vi lamentate?
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 9 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Marzo 2023 5 minuti fa, pifti ha scritto: Gli accoliti che lo propongono io non propongo proprio niente, e no sono accolito di alcunchi. L'apparecchio non è in commercio, ho avuto la ventura di incrociare il traslatore 5 anni fa e mi piacque ciò che sentii a casa di un amico, l'ho comprato e ancora ce l'ho e non ci penso proprio a venderlo o a "proporlo". Vai a fare il bene... :-) 3
tigre Inviato 9 Marzo 2023 Autore Inviato 9 Marzo 2023 30 minuti fa, pifti ha scritto: L'apparecchio in questione è sconosciuto, non è in catalogo, non ha un prezzo di listino, non si può vedere o ascoltare. Sconosciuto per te. Il mio l'hanno ascoltato e provato sul proprio impianto decine e decine di appassionati di musica di vario tipo. E che non si possa ascoltare é na cosa falsa, che non diventerà vera solo ripetendola continuamente a mo' di mantra.. visto che parli di Sai Baba da cui presumo tu prenda ispirazione.. Se uno vuole ascoltarlo, Muriano di sicuro possiede dei muletti.. 30 minuti fa, pifti ha scritto: Gli accoliti che lo propongono si comportano come i seguaci di Bhagwan o Sathya Sai Baba. Proporre? Che termini usi? Si chiama passaparola.. termine che dovrebbe essere caro in un forum che tratta di riproduzione musicale. Mica vendo niente di quel che ora possiedo. Il fatto che ti dia fastidio che il forum sia fruito con queste modalita, cosa può far pensare chi ci legge, secondo te? Che tu sia forumer specchiato?
Luke04 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 Ma dai, un po più sereni: è evidente che si intendeva 'propongono in discussione'. Così non la chiudiamo
Messaggi raccomandati