Vai al contenuto
Melius Club

Muriano Research, il Traslatore e dintorni

Messaggi raccomandati

Membro_0027
Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

Che tu sia forumer specchiato?

Tendi a ripeterti

Inviato
2 minuti fa, pifti ha scritto:

Tendi a ripeterti

É un mantra un filo piú reale del tuo. E poi la mia é na domanda, la tua una falsa affermazione ripetuta piú volte (propagandata direi). Almeno questo me lo concederai :classic_biggrin:

Inviato
39 minuti fa, pifti ha scritto:

Su questo siamo d'accordo. Io rilevo però che da parte vostra c'è un atteggiamento opposto e speculare

Ma no dai sono così equilibrati specie il tigre.

Inviato
6 minuti fa, Dufay ha scritto:

Ma no dai sono così equilibrati specie il tigre

Il gioco di volo di Edberg proprio non riesci a digerirlo, neh? :classic_laugh:

Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

Il gioco di volo di Edberg

Così però si sfocia nel vintage. 

Inviato
22 minuti fa, tigre ha scritto:

decine e decine di appassionati di musica di vario tipo

Mè cojoni!

:classic_huh:

Inviato
1 ora fa, pifti ha scritto:

Non si riesce a capire come sia fatto e cosa abbia di speciale.

Il mistero si infittisce e il 3ad va avanti con la speranza che qualcuno vuoti il sacco.:classic_ninja:

macché!:classic_laugh:

Inviato
36 minuti fa, Capa ha scritto:

Mè cojoni!

Hai mai provato una Murray T50?

Dici che non sia un'auto sportiva che può andar bene solo per il fatto di non averne mai visto o provato un esemplare?

Dici che sia piú prestazionali, meglio costruite, meglio ingegnerizzate ed emozionanti alla guida le Ferrari, le Porsche odierne, per partito preso, per puro tifo?

Compra Ferrari, Porsche.. nessuno te lo impedisce.. non capisco dove nasca il  lamentarsi del fatto che qualcuno, piú razionalmente, dopo varie comparazioni, scelga una Murray..

Sai spiegarmi cosa sia che in sta cosa ha la capacità di urtare i tuoi nervi?

Dillo no, spua il rospo. Che ti costa?

Inviato

Sarà perché di tecnologia non capisco nulla ma non vedo perché bisogna assolutamente sapere cosa c'è dentro per poterlo apprezzare, anche fosse semivuoto (come molti costosi apparecchi ma con il case scavato nel pieno) chissenefrega, si ascolta e si giudica, stop.

Io l'ho sentito per un pomeriggio intero pilotare egregiamente delle 802 D2, alla fine era bello caldino per lo sforzo ma, secondo me, prova superata.

Inviato
3 minuti fa, 51111 ha scritto:

mistero si infittisce e il 3ad va avanti con la speranza che qualcuno vuoti il sacc

Non cé nessun sacco da svuotare visto che nessuno lo può sapere, qui dentro.

Esempio semplice semplice..

Sai su cosa é basato un computer quantico? Mi sapresti dire esattamente i suoi principi di funzionamento senza wikepardare?

O su che principi si fonda e si costruisce un'intelligenza artificiale?

Dici che il tuo pc sia piú prestazionale solo per il fatto che ne puoi comprendere piú facilmente i moduli che lo compongono?

Bene...se é cosí.. se hai bisogno di queste rassicurazioni psicologiche, perché non ti fidi del tuo orecchio, ti consiglio di andar di prodotti mediaworld.  Costano poco e suonano anche quelli. In alcuni casi pure meglio di quel che hanno in casa alcuni audiofili.

Se becchi na fregatura in caso é di qualche centinaio di euro.. 

Inviato
6 minuti fa, Gici HV ha scritto:

bello caldino

Solitamente non emette calore.

Chiamarlo bello caldino é direi esageraro. Era tiepidino. 

Altrimenti cosa potremo d3efinire quelli che lavorano in classe A dopo ore di lavoro intenso? Lavici?

Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

Era tiepidino. 

Ricordavo che era caldino, niente di eccessivo, ovviamente nulla in confronto al mio Sugden, impossibile appoggiarci la mano, anche il frontale era molto caldo

Inviato
25 minuti fa, CDJ ha scritto:

Tiepidino Vs.Caldino

Si.. effettivamente dopo aver constatato  che:

- Muriano chiama erroneamente lossy il formato Flac, probabilmente un lapsus uscito nel normale discorrere (cosa che non altera il suono del Traslatore)

- che non tutti evidentemente sono come Fabio, immacolati nel dialogo (tutto quel che si vuole neh.. ma anche sto fatto comunque non altera in alcun modo il suono del Traslatore)

- che non ha un sito e-commerce per la vendita delle apparecchiature che produce (altra cosa che non ha la capacità di alterare il suo suono)

- che l'avventura con Remusic ha avuto i suoi alti e bassi (idem come sopra)

- che comunque é ascoltabile e comprabile interagendo con l'ing. Muriano (nonostante i goffi tentativi di piú di qualcuno di dire l'esatto contrario, sbatrendisene fra l'altro delle repliche in merito.. meglio continuar a batter lo stesso chiodo in modo indefesso, senza senso)

- che il sottoscritto, e con me alcuni cari amici, hanno avuto modo di confrontarlo con alcune pietre miliari dell'Hifi vintage e moderna.. spuntandola sempre e comunque secondo i gusti di tutti i partecipanti (che mai sino ad ora han mostrato difficoltà o essenza di spontaneità nel dichiarare quello che han provato durante le sedute di test, di confronti), anche contro ampli ben piú costosi..

Beh.. ora.. perché non discutere del fatto che fosse caldino o tiepidino in quella singola o sporadica occasione?:classic_biggrin: mi pare esiziale non chiarire il tutto immediatamente..

:classic_laugh:

Inviato

Vedo che molti fanno molte domande.

Ma di risposte mai ne han data una in 25 pagine di 3d..

Eppure di domande io ne ho poste ormai molte..

Strano si dimostrino cosí scrupolosi in un solo in una direzione. Quella dove non devono dire la loro quando sono 'interrogati' su questioni precise e puntuali.

Inviato
56 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Io l'ho sentito per un pomeriggio intero pilotare egregiamente delle 802 D2, alla fine era bello caldino per lo sforzo ma, secondo me, prova superata

quelle sono dei bei crostini, come dicono in toscana... :-) anche con le TAD R1 quando abbiamo esagerato un pò col volume ha iniziato a sudare un  pochino :-) Stiamo parlando di casi limite, di quel 5% di diffusori che  richiedono amplificazioni speciali per andare bene (chi si ricorda le Scintilla, nomen omen?)

Inviato

@tigre bene grazie, prendo atto,ritorno nei ranghi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...