Paolino57 Inviato 17 Marzo 2023 Autore Inviato 17 Marzo 2023 Aggiornamento: tentativo di soddisfare l’ansia batte il tentativo di limitarla per 2-0. grazie agli amici/fornitori di Carpi, ho potuto ascoltare l’E 650, prima in negozio poi a casa mia, il risultato è stato per me molto chiaro, piccolo ma netto miglioramento (secondo le mie orecchie) che mi ha fatto decidere per la sostituzione… e già che c’ero ho fatto il botto ed acquistato anche il lettore cd Accuphase, DP 450. Come al solito non sono certo di usare termini “universalmente” corretti per spiegare quello che ho colto come miglioramento, cercherò di spiegarlo nel modo più semplice: tutto più definito, maggior effetto presenza, bassi un pelo più marcati e devo dire (al contrario di quello che pensavo) potenza più che sufficiente nonostante i 60 W contro i precedenti 180 . Il lettore Cd dovrebbe arrivare a breve poi vi aggiornerò. grazie a tutti per le considerazioni ed i consigli che avete espresso. 2
Moderatori Mister66 Inviato 18 Marzo 2023 Moderatori Inviato 18 Marzo 2023 20 ore fa, Paolino57 ha scritto: devo dire (al contrario di quello che pensavo) potenza più che sufficiente nonostante i 60 W È una leggenda metropolitana, molti non prendono nemmeno in considerazione gli integrati in classe A per le loro presunte scarse doti di pilotaggio… ma la realtà è un altra. Ti accorgerai che il vero punto da forza e’ una gamma media strepitosa. buoni ascolti
STEFANEL Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 @Paolino57 complimenti! Ottimo acquisto. Non credo che mi separero’ facilmente dal mio e650…scimmie in gabbia!
Look01 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 Il 17/3/2023 at 12:57, Paolino57 ha scritto: Come al solito non sono certo di usare termini “universalmente” corretti per spiegare quello che ho colto come miglioramento, cercherò di spiegarlo nel modo più semplice: tutto più definito, maggior effetto presenza, bassi un pelo più marcati e devo dire (al contrario di quello che pensavo) potenza più che sufficiente nonostante i 60 W contro i precedenti 180 Complimenti per l'acquisto ed hai colto la stessa mia sensazione. Poi come già detto da 9 ore fa, Mister66 ha scritto: Il 17/3/2023 at 12:57, Paolino57 ha scritto: devo dire (al contrario di quello che pensavo) potenza più che sufficiente nonostante i 60 W È una leggenda metropolitana, molti non prendono nemmeno in considerazione gli integrati in classe A per le loro presunte scarse doti di pilotaggio… ma la realtà è un altra. É proprio una leggenda ti assicuro io con 30 waat in classe A ci piloto diffusori da 86 DB e 4 ohm , altri ampli in altra classe pur dichiarando molti waat non ci riescono😉.
Messaggi raccomandati