Vai al contenuto
Melius Club

Integrato inglese

Enzolino

Messaggi raccomandati

Inviato

L’1 è stato venduto

Inviato

@argonath07

L'ultimo che hai segnalato non mi piace 🤣🤣🤣 (roba tra milanisti, mi perdonino gli altri forumer).

.

IMG_20230305_215651.jpg

• Haha 1
Inviato

@diego_g Giuro che sono cascato dal divano dal ridere...😂😂😂😂😂

• Haha 1
Inviato

Ahaha 

Gli ho scritto a questo per sapere il costo di spedizione per Italia 

Inviato

Un pazzo… 45 sterline non se ne parla… 😅

Inviato
Il 4/3/2023 at 12:36, Enzolino ha scritto:

sto cercando un integrato inglese da collegarci le mio Celestion ditton 15

Col Creek 4040 secondo, avendo la stessa accoppiata in un secondo impianto, l'abbinamento è ottimo.

Inviato

Ottima notizia! Forse le schiarisce un pochetto?

Inviato
27 minuti fa, Enzolino ha scritto:

Forse le schiarisce un pochetto?

Beh, le 15 per quello che costano vanno molto bene ma la neutralità non è trai loro pregi maggiori. Io ho le ditton 15 prima serie, col tweeter 1300, ed un creek 4040 anch'esso prima serie ( anche se con gli RCA) e la combinazione mi piace molto, ovviamente in rapporto al prezzo del tutto.

Inviato

Anch’io le ditton 15 prima serie ☺️

Inviato

Ma un marantz 1072 potrebbe essere valido?

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

se il budget è 200 euro, eviterei di corarein uk, tra spedizione e dogana i prezzi lievitano assai. eviterei anche ampli in classe a come il kelvin, in genere cistano e come tutti i classe a compatti non sono mostri di affidabilitàeviterei anche il sugden ho avuto l'a28 e il livello costruttivo più he spartano mi è parso economico e scarso

il creek 4040 è una ottima scelta, magari andando sulla versione con connettori rca e non din, macchina affidabiole, valida, ben suonante e con un decisamente più che discreto ingresso phono

Membro_0026
Inviato

Anche il Creek 4240 che ho è una bella macchina oppure QED a240 (uno è in vendita su Ebay) oppure a270, ottime macchine un pò difficili da trovare.

Audiocostruzioni aveva il a270 che ha venduto, e lo credo bene, in una settimana.

Inviato

E che suono ha questo 820 bx4? Io non l’ho mai ascoltato 

Inviato

@Enzolino l'ra10 ce l'ho e suona bene, basso molto teso, medio forse leggermente avanti e parte alta molto ben definita. 40W con buoni picchi di corrente. Buono lo stadio phono. L'820 purtroppo non lo conosco ma la serie ra è diretta discendente, non credo abbiano stravolto il suono.

Inviato

Il Sugden A28 sotto i 200 euro è un buon acquisto. La costruzione artigianale è tipica del cottage hifi inglese di quegli anni (spartana a dire poco) ma se in ordine suona molto molto bene. Io lo paragono ad Exposure XV e Ion Obelisk.    

• Melius 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Westender avuto ma dire costruzionesparana è fargliun complimento, durei economica  fragile, prenderlo usato è un rischio