Gici HV Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 52 minuti fa, IlcentauroRosso ha scritto: me è piaciuta la sala GIOVANNI in cui si potevano ascoltare le kii in configurazione full, doppio modulo: Qualcuno dice che suonano finte.. 4 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Vergogna, manco le basi del mestiere. Assomigliano alle tue ma con la tromba diversa, Cellini? High Cecilia? Comunque io le trovo bellissime..🤗
AlbertoPN Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @Sgrossino Che diffusori sono questi ? Non li riconosco
AlbertoPN Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 Mi rispondo da solo, casse Polacche della Horns: http://horns.pl/en/speaker-sets/mummy/
Tronio Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 50 minuti fa, AlbertoPN ha scritto: Che diffusori sono questi ? Horns Mummy, brutte come la fame, nel setup ben suonante di cui parlavo messo in piedi da Mad For Music: quello piccolino in basso nel mobile di destra è il valvolare da 20W. 2
Gici HV Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 8 minuti fa, Tronio ha scritto: Horns Mummy, brutte come la fame Viste solo in foto, non ho idea di come suonino e quanto costano, esteticamente non mi dispiacciono, ovviamente vanno inserite in un ambiente moderno, di colori ne hanno più d'uno..
yukatan Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 29 minuti fa, Tronio ha scritto: Horns Mummy, brutte come la fame Facevano pendant con la Lambughini blu elettrico all’entrata 😉
yukatan Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 Comunque non suonavano male, hanno meritato un secondo passaggio d’ascolto
Lucasan Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @yukatan Non suonavano male , un po’ esuberanti in gamma alta
yukatan Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 In questa sala ad esempio suonava un impianto da 180k di listino, stando al foglio che ha rilasciato l’espositore, lo stato dell’arte era imbarazzante per la cifra richiesta, gli estremi erano, per me, fastidiosi e rimbombanti. Ora dico, sono certo che suonavano al 50% i diffusori mentre l’altro 50% lo faceva la stanza; ma è possibile proporre un setup del genere, col rischio di sputtanare i marchi proposti? Meglio allora qualcosa di più “modesto” ma adeguato all’ambiente. 1
Tronio Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 20 minuti fa, yukatan ha scritto: la Lambughini blu elettrico all’entrata Quella era una bestemmia, un insulto al senso estetico! Una Lamborghini DEVE essere gialla! Punto. 1 1
yukatan Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 20 minuti fa, Lucasan ha scritto: Non suonavano male , un po’ esuberanti in gamma alta Devo dirti che tutto sommato nemmeno troppo.
naim Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 7 ore fa, captainsensible ha scritto: non all'amplificazione Non ho dubbi.
Aless Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 5 ore fa, spersanti276 ha scritto: C'è roba moderna che si discosta dai soliti parallelepipedi di legno, eppure è bella. Queste, ad esempio molto belle. dove si possono ascoltare?
Lucasan Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @yukatan Non che fossero fastidiose ma neppure giuste , e poi devono imparare a mettere musica idonea . Non voglio certo ascoltare i campanellini ma neppure un intero album dei Genesis o di Jimi Hendrix , esiste anche una via di mezzo .
Lucasan Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @Aless In Germania , non credo che ci siano negozi in Italia che le ha per l’ascolto . Sono Avantgarde Acoustics .
Messaggi raccomandati