Elettro Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 2 ore fa, Tronio ha scritto: quello piccolino in basso nel mobile di destra è il valvolare da 20W. Che costa però 5k
Bagolon Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @Aless Credo le abbia Negri HiFi a Viadana (MN), ci sono ancora anche nel suo sito... 1
Simo Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 5 ore fa, AlbertoPN ha scritto: Che diffusori sono questi ? Non li riconosco Non lo so ma con una meringata in coppa starebbero bene fuori dall'uscio di una gelateria 1
Simo Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 4 ore fa, yukatan ha scritto: Meglio allora qualcosa di più “modesto” ma adeguato all’ambiente. Purtroppo alle fiere succede spesso, anzi è quasi una regola. Cmq quelle casse le ho sentite andare benissimo in un ambiente e posizionamento molto più critico e manco un po' simmetrico, anzi . Il basso è difficile da gestire. Credo sia la parte più critica, impostazione ricca e molto esteso.
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 6 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Marzo 2023 Potremmo fare una fotocopia dei commenti e ripostarli in occasione del prossimo evento Roma o Milano che sia.. e di quello successivo e di quelli a venire. i commenti sono sempre gli stessi.. i costi alle stelle, l’acustica da schifo, le salette, il pubblico vetusto, i distributori maledetti e incompetenti, nulla di nuovo, gli snack da furto.. l’estetica o da funerale o da luna Park. sembra il giorno della marmotta, tutto si ripete, nulla cambia… Salvo noi che invecchiamo, rileggendoli… 🤓 5 3
Tronio Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 10 minuti fa, alexis ha scritto: Salvo noi che invecchiamo, rileggendoli… Non lo ha ordinato mica il dottore: per mantenersi giovini basta saltare a pié pari il thread, visto che non interessa...
Discopersempre2 Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 12 ore fa, yukatan ha scritto: un impianto da 180k di listino, stando al foglio che ha rilasciato Ci può stare....se dietro il telo blù ci sono minimo, minimo 15 topine e 15 milfotte🥰 ...... naturalmente con "consumazione" compresa 😈 Un discopersempre povero....ma che, con l' avvicinarsi della primavera, si vuole riprodurre😘😘 2
Membro_0021 Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 14 ore fa, yukatan ha scritto: In questa sala ad esempio suonava un impianto da 180k di listino, stando al foglio che ha rilasciato l’espositore, lo stato dell’arte era imbarazzante per la cifra richiesta, gli estremi erano, per me, fastidiosi e rimbombanti. Ora dico, sono certo che suonavano al 50% i diffusori mentre l’altro 50% lo faceva la stanza; ma è possibile proporre un setup del genere, col rischio di sputtanare i marchi proposti? Meglio allora qualcosa di più “modesto” ma adeguato all’ambiente. @yukatan sbaglierò ma l'accoppiata Bryston/alta efficienza non mi sembra l'ideale; per l'alta efficienza meglio usare dei monotriodi con una manciata di watt.
Gici HV Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 1 ora fa, veidt ha scritto: sbaglierò ma l'accoppiata Bryston/alta efficienza non mi sembra l'ideale Le Acapella dichiarano poco più di 90db, non sono ad alta efficienza, le Violon di Sabatini con gli MBL in mono vanno alla stragrande.
Membro_0021 Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 24 minuti fa, Gici HV ha scritto: Le Acapella dichiarano poco più di 90db, non sono ad alta efficienza, le Violon di Sabatini con gli MBL in mono vanno alla stragrande. @Gici HV allora è certamente un sistema a tromba atipico; mi viene da dire: cui prodest? Prendere gli svantaggi delle trombe e non i vantaggi dell'alta efficienza.
Mighty Quinn Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 @Gici HV Gnente da fa', voi veneti le doppie le metete a casso.... 1 ora fa, Gici HV ha scritto: le Violon di Sabatini con gli MBL in mono vanno alla stragrande Grasie buteleto! 1
Look01 Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 Credo che le Fiere per una serie di motivi logistici, organizzativi ed espositivi non siano il massimo per ascoltare e giudicare un impianto salvo eccezioni comunque prima di farlo mediamente ho bisogno di molte ore.
naim Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 1 ora fa, veidt ha scritto: allora è certamente un sistema a tromba atipico A tromba ha solo il medio, inoltre ha tre woofer da 25 cm.
Questo è un messaggio popolare. Robbie Inviato 6 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Marzo 2023 Adesso io non ci capisco granchè e poi, tra l'altro, manco c'ero, ma così sulla fiducia secondo me se avessero abbinato chinotto-acapella non ci sarebbero stati dubbi su quale stanza sarebbe risultata la migliore. 5
Gici HV Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 6 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: voi veneti le doppie le metete a casso.... Iè i romani che i ie mete da partuto, a volte anca triple..😁 ... correzione del T9..😉
Mighty Quinn Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 8 minuti fa, Gici HV ha scritto: correzione del T9.. Mariasignor! Anca el tinove le' veronese? Mi pensava che le' foresto!
Lucasan Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 @naim Ha soprattutto i TW migliori in circolazione , sono spettacolari come suonano , ed in questo caso , avevano una amplificazione dedicata dalla stessa Acapella . E si sentiva ! 😉
Messaggi raccomandati