Questo è un messaggio popolare. magicaroma Inviato 4 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Marzo 2023 Buonasera, scrivo qui perché solo voi mi potete capire. Dunque, come da titolo ho messo su un impiantino per il vinile completamente vintage dalla testina ai diffusori così composto; Giradischi Kenwood kd990 Testina Dynavector Karat 23r Pre Forté Audio Model 2 con annessa sezione phono Finale Forté Audio Model 3 Diffusori Snell b minor. Unica concessione alla modernità uno shell portatestina Audiosilente. Che dire, sarà che ascolto con le orecchie dell'amore 😂 ma non manca niente. Vabbè, lasciatemi condividere questo momento di moderata soddisfazione e buoni ascolti a tutti 11 1
Discopersempre2 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 7 ore fa, magicaroma ha scritto: Buonasera, scrivo qui perché solo voi mi potete capire. Dunque, come da titolo ho messo su un impiantino per il vinile completamente vintage dalla testina ai diffusori così composto; 👏👏👏👏👏 Bravoooo!!👍 C' hai anche la mia benedizione😇, mica pizzi e fichi🤨. Poi quel Kenwood li😍. Un discopersempre contento 😁
blucatenaria Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 8 ore fa, magicaroma ha scritto: Diffusori Snell b minor non so se rendo...
pserci Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 Chiamiamolo LP che poi è fatto di "vinile" La parola vinile comincia ad essere abusata. Disco, LP, 33giri... 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Marzo 2023 Amministratori Inviato 5 Marzo 2023 @magicaroma sev suona suona, indipendentemente dalla data di nascita. hai messo su un signor impianto, le elettroniche sono tRGte pss, erano il "threshold dei poveri" il model 3 è un 200 watt per canale che pilota praticamente tutto, il pre è parente stretto dei migliori pre pass, i diffusori n9on si discutono. E il gira è un monumento. Se metti insieme ingredienti ottimi normalmente il risultato è dall'ottimo all'eccellente (se il cuoo non sbaglia wualcosa) Hai anche la fortuna che il finale è facilmente manutenibile. Le snell b non sono facili da trovare in buone condizioni e il tutto a prezzi ancora umani, nonostante la rivalutazione abnorme del vintage Però non ti montarela testa, anche il mio iminato è ormai praticamente vintage
magicaroma Inviato 5 Marzo 2023 Autore Inviato 5 Marzo 2023 @pserci io li chiamo ancora dischi, "vinile" è per darmi un tono @cactus_atomo infatti, "moderata soddisfazione"
magoturi Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @magicaroma ti sei meritato un Melius....conosco ogni pezzo del tuo impianto e ci credo che suona benissimo, complimenti per le scelte operate per qualità ed affinità. SALVO 1
lucaz78 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @magicaromadagli del buon "cibo", dall'alimentazione ai cavi di segnale, e sicuramente non ti farà rimpiangere niente di più attuale. Se le elettroniche sono apposto (condensatori ecc...), è veramente un ottimo impianto!
Messaggi raccomandati