Ifer2 Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @ernesto62 qualche anno fa i Golden Reference si vedevano a 400/450€. Comunque se ti vuoi togliere la curiosità potresti vendere i cavi di segnale che non utilizzi e comprarti un Golden Reference che comunque sarebbe facilmente rivendibile
cactus_atomo Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @ernesto62 i quadlink facevano parte della sstessa linea del hexlink,ma ne erano la versione, come dire, economica.
ernesto62 Inviato 13 Marzo 2023 Autore Inviato 13 Marzo 2023 Aggiornamento; Lo so è stato un po' da ingenuo a non avere fatto altre opportune prove. Per fortuna come ha detto @M.B. essendo in possesso di un certo " arsenale " di cavi l indiziato da cambiare era quello di ..... Alimentazione. Ho quindi levato il Neutral Cable che avevo messo in quanto si legge d'appertutto nei forum come cavo dalle caratteristiche calde e ho messo al suo posto il Withe Gold Sublimis P Greco il quale stava bene dove era ma in questo caso meglio lasciarlo nella sorgente diciamo più di livello. Così facendo la sinergia tra cavo alimentazione ( Sublimis P Greco ) Segnale ( infinto F2) e potenza( Sublimis P Greco in bi wiring per le casse acustiche) è stato fatto un netto passo in avanti per dolcezza , corpo, calore , trasparenza e azzeramento fatica di ascolto. Incredibile come i cavi di Alimentazione possano essere determinanti . Certo , parliamo di un Neutral Cable Copper dal costo non so quante volte minore ,ma l'idea di dare quella impronta di calore con questo ultimo , in considerazione dicono tutti ha questa caratteristica, di contro si perdeva questa " magia " che ora colgo . Il Copper lo dirotterò su altro .....ma l'importante era affinare questo piccolo cavallo di razza che è il CDS 50 e finalmente ho trovato la strada
Messaggi raccomandati