Vai al contenuto
Melius Club

Grattacielo Pirelli: sono nati i tre pulli (falchi pellegrini web cam 24h/24h)

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho visto ieri il servizio al TG. 

A me queste cose mi emozionano e mettono il buon umore. 

@Maurjmusic Grazie :classic_smile:

• Melius 2
Inviato
10 ore fa, audio2 ha scritto:

belli, ma il piccolino non lo vedo tanto bene, mi sa che a breve restano in 3.

... il piccolino è  l'ultimo nato   (un paio di gg. fa)  ...   cala  la notte  ... 

iScreenShoter-Safari-240407220024.thumb.jpg.debb34ec6098afdb0c7baeb865bbf567.jpg

Inviato

Io sarei curioso di vedere cosa succederebbe se un gatto si avvicinasse al nido

• Haha 1
Inviato

chissà cosa respirano a quelle altezze povere bestie. Pensavo che i selvatici avessero qualche istinto che li preservasse da vivere in posti orrendi come le città. Cinghiali a parte che però sono spazzini naturali.

Saranno mutanti forse

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Jack anche loro hanno adottato il detto o francia o spagna purchè se magna, considera che in città avranno l'aria non pulita ma in compenso trovano cibo in abbonzana, niente veleni chimici e niente cacciatori

Inviato

@cactus_atomo :classic_biggrin: giusto... speriamo che se magnino un po' di piccioni che son diventati più letali dei cinghiali 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Jack rischiano di morire di indigestione troppi piccioni. se però un anumalista vede i videi dei nibbi con il piccione in bocca, chiederà un intervento per evitare lo scempio e convertier i rapaci ad una vdieta ayurvediga

Inviato
17 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

considera che in città avranno l'aria non pulita ma in compenso trovano cibo in abbonzana, niente veleni chimici e niente cacciatori

L'italiano è una lingua che offre ottime possibilità di definire con precisione cose o persone.

Nel caso specifico è necessario chiarire che il cacciatore è persona che esercita un'attività consentita dallo Stato nei limiti e nel rispetto delle norme vigenti.

Chi non le rispetta, anche se munito di licenza, non è un cacciatore, ma un bracconiere.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@vizegraf per un uccello il solo fatto di vedere uno armato che spara ad un pennuto alato  genera panico ed apprensione, i falchi mica lo sanno di essere spoecie protetette e poi i cacciatori a volte si impallinano tra di loro per errore,  figuriamoci se nella foga dell'ars venatoria distingun sempre un nibbio da una quaglia. le città sono un rifugio per molte specie selvatiche che in natura non si snetono sicure  per attività umane non prevedibili.

• 10 mesi dopo...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione