djansia Inviato 7 Aprile 2024 Inviato 7 Aprile 2024 Ho visto ieri il servizio al TG. A me queste cose mi emozionano e mettono il buon umore. @Maurjmusic Grazie 2
Maurjmusic Inviato 7 Aprile 2024 Autore Inviato 7 Aprile 2024 10 ore fa, audio2 ha scritto: belli, ma il piccolino non lo vedo tanto bene, mi sa che a breve restano in 3. ... il piccolino è l'ultimo nato (un paio di gg. fa) ... cala la notte ...
eruzione Inviato 8 Aprile 2024 Inviato 8 Aprile 2024 Io sarei curioso di vedere cosa succederebbe se un gatto si avvicinasse al nido 1
Jack Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 chissà cosa respirano a quelle altezze povere bestie. Pensavo che i selvatici avessero qualche istinto che li preservasse da vivere in posti orrendi come le città. Cinghiali a parte che però sono spazzini naturali. Saranno mutanti forse
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Aprile 2024 Amministratori Inviato 9 Aprile 2024 @Jack anche loro hanno adottato il detto o francia o spagna purchè se magna, considera che in città avranno l'aria non pulita ma in compenso trovano cibo in abbonzana, niente veleni chimici e niente cacciatori
Jack Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 @cactus_atomo giusto... speriamo che se magnino un po' di piccioni che son diventati più letali dei cinghiali
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Aprile 2024 Amministratori Inviato 9 Aprile 2024 @Jack rischiano di morire di indigestione troppi piccioni. se però un anumalista vede i videi dei nibbi con il piccione in bocca, chiederà un intervento per evitare lo scempio e convertier i rapaci ad una vdieta ayurvediga
vizegraf Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 17 ore fa, cactus_atomo ha scritto: considera che in città avranno l'aria non pulita ma in compenso trovano cibo in abbonzana, niente veleni chimici e niente cacciatori L'italiano è una lingua che offre ottime possibilità di definire con precisione cose o persone. Nel caso specifico è necessario chiarire che il cacciatore è persona che esercita un'attività consentita dallo Stato nei limiti e nel rispetto delle norme vigenti. Chi non le rispetta, anche se munito di licenza, non è un cacciatore, ma un bracconiere.
Amministratori cactus_atomo Inviato 10 Aprile 2024 Amministratori Inviato 10 Aprile 2024 @vizegraf per un uccello il solo fatto di vedere uno armato che spara ad un pennuto alato genera panico ed apprensione, i falchi mica lo sanno di essere spoecie protetette e poi i cacciatori a volte si impallinano tra di loro per errore, figuriamoci se nella foga dell'ars venatoria distingun sempre un nibbio da una quaglia. le città sono un rifugio per molte specie selvatiche che in natura non si snetono sicure per attività umane non prevedibili.
Maurjmusic Inviato 1 Marzo Autore Inviato 1 Marzo Ecco il primo ovetto “2025” Pare che il primo uovo venga volutamente covato meno intensamente per fare in modo che i pulcini (pulli) delle uova successive nascano a breve distanza l'uno dall'altro https://mediaportal.regione.lombardia.it/portal/watch/live/bdca3104-0332-4dfb-838a-59d3c7a96955
Messaggi raccomandati