Vai al contenuto
Melius Club

Naufragi e immigrazione: la ricetta dell’UK conservatrice

Messaggi raccomandati

Inviato

Il fatto è che dove non capisco mi arrovello con la fantasia, e la fantasia raramente ci prende.

appecundria
Inviato

@LeoCleo la tua terra può essere brutta sporca e cattiva, ma tu vuoi che le tue ossa riposino lì, insieme a quelle dei tuoi avi, a casa. Prima che si spezzi il legame ancestrale ce ne vuole.

Questo appare naturale e sacro a chi ha una storia di invasione e emigrazione, come la nostra gente del Sud.

Inviato
11 ore fa, appecundria ha scritto:

Meloni cancella i decreti Salvini e apre all'immigrazione. Destra audiofila ancora una volta lasciata in retroguardia a proteggere la ritirata (ritirata nel senso di retromarcia).

Ma quanto rosichi ?

:classic_biggrin:

La Meloni sta facendo quello che il PD non e’ riuscito mai a fare, aiutare i migranti, favorirne l’integrazione (perche’ entreanno legalmente, con un lavoro e gia’ integrati) e noi stessi che ne abbiamo bisogno.
Mezzo miliardo per i corridoi umanitari, stretta sugli scafisti, si punta sull’immigrazione regolare, approccio pragmatico, di buon senso e non ideologico, le pagliacciate le lascia all’opposizione.

Siccome sta governando bene su tutto, sul solco della destra conservatrice anglosassone e agli antipodi dal “pericolo fascista” inventato, a Repubblica e ai media del PD non resta che rosicare, e cercare di inventarsi improbabili fratture al governo sognando un altro papeete, che non arrivera’ mai.

Occhio che 5 anni sono duri da reggere cosi’ 

:classic_biggrin::classic_biggrin:

• Melius 2
appecundria
Inviato
7 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ma quanto rosichi ?

:classic_biggrin:

La Meloni sta facendo quello che il PD non e’ riuscito

Macché! Sono contento. Sorrido perché penso a quei fratacchioni che l'hanno votata 😂 e hanno preso il mattone nello scatolo della macchina fotografica. 

• Haha 2
Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Sorrido perché penso a quei fratacchioni che l'hanno votata 😂

E dai su, basta scorrere qualche pagina indietro, ho sempre sostenuto che la Meloni incarnava la destra moderata, atlantista e anglosassone che sempre mancava in italia e mi perculavi evocando le marce su roma, la vendetta generazionale, lo spread a 1000, l’isolamento internazionale, la poverta’  ecc. ecc.

Non mi puoi dire che ho votato il CDX prendendo la fregatura, che volevo votare Mussolini e Francisco Franco e mi sono trovato Churchill e la Thatcher, sta andando esattamente come avevo previsto.

Inviato
19 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Siccome sta governando bene su tutto, sul solco della destra conservatrice anglosassone e agli antipodi dal “pericolo fascista” inventato

eh… la ragazza gioca bene caxzo. Spiaze…

—-

però sull’immigrazione regolare con l’ingresso con lavoro ed integrazione in valigia prima voglio vedere leggi e applicazione delle stesse. Non si riesce a rendere “regolari” manco gli italiani in molte parti del paese “ho qualche riserva” che possa accadere per gli immigrati. 

Certo infinitamente meglio - almeno ideologicamente - del “buttatevi a mare che qualcuno vi raccoglie e vi porta nelle cooperative soumahoriche” di sinistra concezione

Vediamo che sapranno combinare, che sapremo combinare come Paese e come Europa.

✌️✌️

Inviato

lo scatolo… con dentro il macchino fotografico… zio bono🙄

Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

però sull’immigrazione regolare con l’ingresso con lavoro ed integrazione in valigia

Il figlio di un mio vicino è andato a vivere in Australia: sono scioccato dalle loro regole sugli ingressi. Potremmo prendere qualche spunto. 

Inviato
32 minuti fa, Roberto M ha scritto:

aiutare i migranti

Ad affogare

Inviato
6 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Potremmo prendere qualche spunto. 

Anche il Fuhrer aveva regole ferrere contro certa gente.  Potremmo prendere spunto. 

Inviato
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

Ad affogare

Quello lo fa il “venite tutti”. 
Dove? Come? A fare che? Boh, venite, così la sinistra è contenta e fa vedere al proprio elettore quanto è accogliente.

Adesso, senek65 ha scritto:

Anche il Fuhrer aveva regole ferrere contro certa gente.  Potremmo prendere spunto. 

Se non hai nulla di intelligente da dire, non è obbligatorio intervenire. 

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Non mi puoi dire che ho votato il CDX prendendo la fregatura, che volevo votare Mussolini e Francisco Franco e mi sono trovato Churchill e la Thatcher, sta andando esattamente come avevo previsto.

Paragonare la Meloni a Churchill o a la Thatcher mi sembra francamente eccessivo

appecundria
Inviato
2 ore fa, ferdydurke ha scritto:

Meloni a Churchill

un filino, dai, le mancano solo il sigaro e il carlino.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio