LeoCleo Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 Il fatto è che dove non capisco mi arrovello con la fantasia, e la fantasia raramente ci prende.
appecundria Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 @LeoCleo la tua terra può essere brutta sporca e cattiva, ma tu vuoi che le tue ossa riposino lì, insieme a quelle dei tuoi avi, a casa. Prima che si spezzi il legame ancestrale ce ne vuole. Questo appare naturale e sacro a chi ha una storia di invasione e emigrazione, come la nostra gente del Sud.
Roberto M Inviato 9 Marzo 2023 Autore Inviato 9 Marzo 2023 11 ore fa, appecundria ha scritto: Meloni cancella i decreti Salvini e apre all'immigrazione. Destra audiofila ancora una volta lasciata in retroguardia a proteggere la ritirata (ritirata nel senso di retromarcia). Ma quanto rosichi ? La Meloni sta facendo quello che il PD non e’ riuscito mai a fare, aiutare i migranti, favorirne l’integrazione (perche’ entreanno legalmente, con un lavoro e gia’ integrati) e noi stessi che ne abbiamo bisogno. Mezzo miliardo per i corridoi umanitari, stretta sugli scafisti, si punta sull’immigrazione regolare, approccio pragmatico, di buon senso e non ideologico, le pagliacciate le lascia all’opposizione. Siccome sta governando bene su tutto, sul solco della destra conservatrice anglosassone e agli antipodi dal “pericolo fascista” inventato, a Repubblica e ai media del PD non resta che rosicare, e cercare di inventarsi improbabili fratture al governo sognando un altro papeete, che non arrivera’ mai. Occhio che 5 anni sono duri da reggere cosi’ 2
appecundria Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ma quanto rosichi ? La Meloni sta facendo quello che il PD non e’ riuscito Macché! Sono contento. Sorrido perché penso a quei fratacchioni che l'hanno votata 😂 e hanno preso il mattone nello scatolo della macchina fotografica. 2
Roberto M Inviato 9 Marzo 2023 Autore Inviato 9 Marzo 2023 Adesso, appecundria ha scritto: Sorrido perché penso a quei fratacchioni che l'hanno votata 😂 E dai su, basta scorrere qualche pagina indietro, ho sempre sostenuto che la Meloni incarnava la destra moderata, atlantista e anglosassone che sempre mancava in italia e mi perculavi evocando le marce su roma, la vendetta generazionale, lo spread a 1000, l’isolamento internazionale, la poverta’ ecc. ecc. Non mi puoi dire che ho votato il CDX prendendo la fregatura, che volevo votare Mussolini e Francisco Franco e mi sono trovato Churchill e la Thatcher, sta andando esattamente come avevo previsto.
Jack Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 19 minuti fa, Roberto M ha scritto: Siccome sta governando bene su tutto, sul solco della destra conservatrice anglosassone e agli antipodi dal “pericolo fascista” inventato eh… la ragazza gioca bene caxzo. Spiaze… —- però sull’immigrazione regolare con l’ingresso con lavoro ed integrazione in valigia prima voglio vedere leggi e applicazione delle stesse. Non si riesce a rendere “regolari” manco gli italiani in molte parti del paese “ho qualche riserva” che possa accadere per gli immigrati. Certo infinitamente meglio - almeno ideologicamente - del “buttatevi a mare che qualcuno vi raccoglie e vi porta nelle cooperative soumahoriche” di sinistra concezione Vediamo che sapranno combinare, che sapremo combinare come Paese e come Europa. ✌️✌️
Jack Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 lo scatolo… con dentro il macchino fotografico… zio bono🙄
LeoCleo Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 6 minuti fa, Jack ha scritto: però sull’immigrazione regolare con l’ingresso con lavoro ed integrazione in valigia Il figlio di un mio vicino è andato a vivere in Australia: sono scioccato dalle loro regole sugli ingressi. Potremmo prendere qualche spunto.
senek65 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 32 minuti fa, Roberto M ha scritto: aiutare i migranti Ad affogare
senek65 Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 6 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Potremmo prendere qualche spunto. Anche il Fuhrer aveva regole ferrere contro certa gente. Potremmo prendere spunto.
LeoCleo Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 1 minuto fa, senek65 ha scritto: Ad affogare Quello lo fa il “venite tutti”. Dove? Come? A fare che? Boh, venite, così la sinistra è contenta e fa vedere al proprio elettore quanto è accogliente. Adesso, senek65 ha scritto: Anche il Fuhrer aveva regole ferrere contro certa gente. Potremmo prendere spunto. Se non hai nulla di intelligente da dire, non è obbligatorio intervenire.
ferdydurke Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Non mi puoi dire che ho votato il CDX prendendo la fregatura, che volevo votare Mussolini e Francisco Franco e mi sono trovato Churchill e la Thatcher, sta andando esattamente come avevo previsto. Paragonare la Meloni a Churchill o a la Thatcher mi sembra francamente eccessivo
appecundria Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 2 ore fa, ferdydurke ha scritto: Meloni a Churchill un filino, dai, le mancano solo il sigaro e il carlino.
Messaggi raccomandati