Antonio paolo Inviato 11 Marzo 2023 Autore Inviato 11 Marzo 2023 @micfan71 , buongiorno, a questo punto mi ritengo soddisfatto del suono. Alla fine il supporto è così composto: colonna in travertino sulla sommità un disco di alluminio pieno , che già possedevo, con spessore 2 cm e diametro giusto per la colonna. sul disco il ripiano di vetro da 6 mm. Tra marmo e alluminio e tra questo e il vetro mastice tipo blu tack. Immagine più a fuoco e profonda. Non avevo mai ottenuto dei risultati così. Adesso ascolto i dischi e stop con le prove altrimenti mi sta diventando un’ossessione. Buona musica sempre.
micfan71 Inviato 11 Marzo 2023 Inviato 11 Marzo 2023 Bene, mi fa piacere tu sia soddisfatto del risultato, per noi maniaci è raro che accada! Buoni ascolti
Antonio paolo Inviato 12 Marzo 2023 Autore Inviato 12 Marzo 2023 @micfan71 lo so che è raro che accada, ma voglio convincermi che sia così . Adesso, finalmente mi potrò dedicare al fine tuning dei cavi. Poi dovrò cambiare il lettore cd e poi cambierò la testina per poi prendere un giradischi più performante. Mi sto allegramente prendendo in giro, ma la storia, più o meno sarà questa. Buona domenica e sempre buona musica !
antonew Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @Antonio paolo non credere di cavartela così vogliamo una foto ora!
Antonio paolo Inviato 12 Marzo 2023 Autore Inviato 12 Marzo 2023 @antonew ve la invierei volentieri ma non capisco come fare
Messaggi raccomandati