minollo63 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 @angeloklipsch ...vabbè però l'impianto potevi pure accenderlo per avere almeno un po' di musica in sottofondo ! Però forse avrebbe potuto distrarre troppo l'attenzione degli... audiofili !!! Ciao Stefano R.
Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato 7 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Marzo 2023 la cosa sconvolgente è che riesca a parlare di una calza per 17 minuti... della serie... mastrotta... scansate proprio... 4
daniele_g Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 1 ora fa, angeloklipsch ha scritto: Anconarespect mi chiedevo se fosse nel Milan, che ha appena giocato la Coppa Italia.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 7 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Marzo 2023 Moglie bella e garbata nel porgersi. Impianto non saprei qual e’ Devo provare queste calze anche io 1 2 1
angeloklipsch Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 @maverick grazie mille. Lei sempre molto contenta di riceverli. Puoi trovare tante sue foto su Instagram: iamchiara.d
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 7 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Marzo 2023 A Napoli iamm Chiara potrebbe essere fonte di malintesi 5
dax Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 Molto eleganti sia la signora che l'impianto. 😌 Dovrebbero vedere il video obbligatoriamente molte ragazze di oggi che non sanno dov'è di casa né l'eleganza né il portamento.😎 1
daniele_g Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 2 ore fa, angeloklipsch ha scritto: seeee magari be'... qualcuno avrà sposato pure le calciatrici del Milan; perchè mai uno di quei 'qualcuno' non potresti essere tu ? :)
angeloklipsch Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 @dax assolutamente. Si è perso purtroppo il buon gusto e l'amore per il bello e la femminilità. 1
appecundria Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 5 ore fa, lello64 ha scritto: sconvolgente è che riesca a parlare di una calza per 17 minuti. Pensa te se fosse stato un cavo. 1
lello64 Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 25 minuti fa, appecundria ha scritto: Pensa te se fosse stato un cavo. ti confesso che quando ho premuto invio ho pensato a quelle diecine di pagine scritte... nientepopodimeno che... su un fusibile...
Messaggi raccomandati