Gici HV Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 21 ore fa, magicaroma ha scritto: 😂Hai dimenticato Accuphase .. avevo scritto "2 esempi ma non sono gli unici"..😁
raf_04 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 15 minuti fa, Gici HV ha scritto: Per me valgono 7/8000€ Occhio che sulle Klipsch spesso si fa una gran confusione sulle versioni. Le ultime La Scala Al5 sono rare sull'usato proprio perché uscite da poco e quindi il prezzo si avvicina di più al nuovo. Diverso invece il discorso sulla 1' e 2' serie, per le quali a volte si vedono prezzi assurdi per prodotti che hanno decenni sulle spalle. Però siamo sempre lì: se trovi chi ti dà quei soldi....
loureediano Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 Io più vivo è più non capisco l'umanità Se io decido di mettere in vendita un componente al doppio o anche al triplo del prezzo medio di vendita nell'usato dove sta il problema?! Devo per forza vederlo al prezzo che decide un tu qualsiasi? Chi giustamente ritiene che a quel prezzo non lo comprerebbe mai è semplicemente pregato di non rompere le scatole e passare oltre. Io se cerco un certo apparecchio usato non mi sognerei mai di offrire 2/3 di quanto chiesto. Questo capita sovente, non parliamo di che ti contatta proponendoti permute quasi sempre a loro favore. Se un Bar fa pagare un caffè 10 euro siete liberi di non entrarci 1
Messaggi raccomandati