SimoTocca Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 @aggelos Mie impressioni sono l’esatto opposto delle tue. Provato anch’io proprio in questi giorni.. Con Mac Mini late 2022 e l’ultima versione di Audirvāna: suono migliore per Audirvāna che per Roon, almeno sui file HiRes. Le due App sono state provate su due DAC che al momento sono ritenuti ai vertici assoluti di qualità, il Berkeley Reference e il Mola Mola Tambaqui. Il sistema Roon, peraltro, l’ho provato proprio perché il Tambaqui è un DAC Roon ready, quindi mi aspettavo… chissà cosa È…, invece no, di poco, intendiamoci, ma Audirvāna ha una qualità audio vincente.., Almeno sul mio set up di base (che prevede anche un AudioQuest jiitter bug all’uscita USB, cavo USB dedicato WireWorld Platinum, interfaccia Berkeley USB Converter). Peraltro Room non “gestirebbe” il mio abbonamento ad HRA, un sito di streaming fantastico… forse migliore di Qobuz… Quindi al momento, no il mio giudizio su Roon è diverso dal tuo.. Riprenderò in considerazione Roon solo se questo gestirà la App di Apple Classical… al momento non gestita da Roon o Audirvāna, ma solo da Apple medesima…
Messaggi raccomandati