gabel Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 Comunque 55 euro per un vinile, per quanto rimasterizzato allo stato dell’arte, per me è pura follia! Comunque se li vendono vuol dire che hanno ragione loro. ☹️
giorgiovinyl Inviato 6 Novembre 2024 Inviato 6 Novembre 2024 Non è follia, è semplicemente un furto, considerato che sono stampati in Germania, e in USA nonostante l’importazione e le spese di spedizione, costano decisamente meno. Se non scendono di prezzo anche qui in Europa mi limiterò a godermi gli Speakers Corner, i Classic Records, ORG doppi 45 giri che ho acquistato recentemente a prezzo ragionevole.
gabel Inviato 9 Novembre 2024 Inviato 9 Novembre 2024 Il 6/11/2024 at 19:37, giorgiovinyl ha scritto: mi limiterò a godermi gli Speakers Corner, i Classic Records, ORG doppi 45 giri che ho acquistato Beh, poteva andarti decisamente peggio! 😄 1
Questo è un messaggio popolare. mummu Inviato 18 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Novembre 2024 buongiorno a tutt*. i preludi di chopin a poco meno di 30€ su amazon.de. https://www.amazon.de/dp/B0DDRXX1GH?psc=1 3
Robbie Inviato 18 Novembre 2024 Autore Inviato 18 Novembre 2024 @mummu preso grazie. Alla fine vengono sui 36€, ma non male.
Spadaccino1 Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 @mummu preso, grazie! Chissà se @GioSimlo ha preso....
GioSim Inviato 18 Novembre 2024 Inviato 18 Novembre 2024 @Spadaccino1 @Robbie grazie ragazzi per la segnalazione, già presi su Feltrinelli circa 150€ per i tre eccetto la sinfonia n.9 , ho già una versione originale che non suona male. Purtroppo non riesco ad aspettare più di tanto, Peer Gynt Suite è già sold out. Giorgio
angeloklipsch Inviato 20 Novembre 2024 Inviato 20 Novembre 2024 Sto ascoltando la Symphonie fantastique di Ozawa della Boston orchestra appena arrivata. Bellissimo suono, vinile silenzioso. Voto 8.5
giorgiovinyl Inviato 22 Novembre 2024 Inviato 22 Novembre 2024 La Fantastica di Ozawa ha davvero un bel suono, anche se forse un po' pompato, il problema è il prezzo semplicemente scandaloso. E anzi sono riuscito a prenderla a 36 euro spedita su amazon.fr. Ma il primo disco ero difettoso il secondo pure rispedirlo indietro e farsi rimborsare fu un mezzo inferno. Se penso che riuscivo a comprare gli Speakers Corner di classica massimo 20 euro, spesso meno.
Spadaccino1 Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 Chopin - Preludes op. 28 - Pollini a 22,50 su.de È venuto fuori da uno scambio di idee con @giorgiovinyl (sempre sugli scudi😉) Posto io Giorgio? Impossibile rinunciare a questo prezzo. 🐒 1
giorgiovinyl Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 @Spadaccino1 Si, a questo prezzo l’ho preso anche io. Ero lì per lì per prendere la 4^ di Bruckner diretta da Barenboim a 50 euro ma poi ho optato per Tone Poet e Acoustic Sounds in offerta. 1
Tronio Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 E vabbè: tanto avevo già un altro paio di robe in attesa nel carrello crucco! Al prezzo di una pizza e una birra non si può lasciar lì un Pollini... @giorgiovinyl cosa hai trovato di buono tra i TP e AS? Io ho preso solo Odyssey of Iska di Shorter.
giorgiovinyl Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 Odissey anch’io, Let Freedom Ring (stavo per prendere anche Demon Dance ma due Jackie McLean in un colpo solo mi sono sembrati troppi), Cannonboll Adderley live in Chicago. Per stemperare il tutto ho preso il primo dei Social Distortion ristampa analogica. Stavo per prendere pure un Johnny Hodges ma mi veniva quasi 35 euro il prezzo IBS con lo sconto del 30%. 1
Spadaccino1 Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 Il 30/11/2024 at 18:03, giorgiovinyl ha scritto: Let Freedom Ring Disco eccezionale. Vero è che per Jackie McLean ho un debole, ma vedrai che meraviglia... a tratti psichedelico.
Spadaccino1 Inviato 1 Dicembre 2024 Inviato 1 Dicembre 2024 P. S. Dalle ristampe all analog DGG dei grandi classici anni '70 a Jackie McLean, un pò OT direi. 😁
giorgiovinyl Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 10 ore fa, Spadaccino1 ha scritto: P. S. Dalle ristampe all analog DGG dei grandi classici anni '70 a Jackie McLean, un pò OT direi. 😁 In effetti, torniamo in topic, mi consigli la quarta di Bruckner diretta di Barenboim? Hai scritto che rispetto alla stampa originale il miglioramento e del 20% non mi sembra tanto per un disco che costa 50 euro, considerato che è un doppio.
OTREBLA Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 12 ore fa, Spadaccino1 ha scritto: P. S. Dalle ristampe all analog DGG dei grandi classici anni '70 a Jackie McLean, un pò OT direi. 😁 Non è detto, magari prossimamente esce un titolo di Bartòk... 1
Spadaccino1 Inviato 2 Dicembre 2024 Inviato 2 Dicembre 2024 @giorgiovinyl ciao Giorgio, in effetti con mp ti dicevo che, trovando un (originale) NM (in reali condizioni near mint) della 4ª Bruckner/Barenboim risolveresti alla grande risparmiando. Ovviamente il TOS resta superiore. Io li ho entrambi e son contento 😊 @OTREBLA 31 minuti fa, OTREBLA ha scritto: prossimamente esce un titolo di Bartòk... Già c'è
Messaggi raccomandati