iBan69 Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 Buona sera, eccoci nuovamente, all’edizione primaverile dell’Hi-Fidelity di Milano. Cosa ci aspetterà? Attese, speranze, scoperte, cosa vorreste vedere e sentire? Signori e Signore, la giostra dell’HiFi, torna a girare! 😄
LeoCleo Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 Probabilmente farò un salto. Cosa mi aspetto? Prezzi folli, salette malsuonanti, avventori maleducati che chiacchierano nelle salette, zero gioventù. Insomma, il solito.
Gici HV Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 Mi aspetterei di sentire/vedere qualche impianto di costo umano, soprattutto nelle salette piccole, ovviamente non succederà, poco male, dovrei essere di turno e quindi non andrò. 1
Timpani Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 Sarei già contento di non leggere i soliti commenti negativi... 😃
speaktome74 Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 Sarebbe bello vedere anche bancarelle di cd, vinili e nastri usati.. 1
Look01 Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 1 ora fa, Timpani ha scritto: Sarei già contento di non leggere i soliti commenti negativi... 😃 Direi senza esser polemico se ci si vede tutte queste negatività perché andarci impiegherei il mio tempo in qualcosa che ritengo più piacevole e gratificante.
Moderatori Questo è un messaggio popolare. paolosances Inviato 13 Marzo 2023 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Marzo 2023 @Look01 infatti non esiste alcun obbligo di partecipazione: né come espositore, né come pubblico 3
bungalow bill Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 Probabilmente farò un giro ( mi interessano un paio di puntine ) .
DADE Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 io ci vado sempre e comunque ma mi spiace constatare la tendenza sempre più crescente che vede esporre marchi "secondari" (se mi è permesso il termine senza intenti denigrativi) ovvero poco commerciali a discapito di quelli più conosciuti e magari anche più facili da trovare. forse perchè i distributori mi sembra di capire non partecipino quasi più "in prima" persona ma attraverso loro punti vendita fidelizzati apprezzo la passione e la buona volontà di tanti "artigiani" o poco più però mi sembra che la direzione sia quella di proporre soluzioni e/o prodotti molto di nicchia IHMO 1
daniele_g Inviato 13 Marzo 2023 Inviato 13 Marzo 2023 1 ora fa, DADE ha scritto: apprezzo la passione e la buona volontà di tanti "artigiani" o poco più però mi sembra che la direzione sia quella di proporre soluzioni e/o prodotti molto di nicchia vero, e a prezzi molto alti. ci sono prodotti sconosciuti che magari suonano bene, ma a botte da 10-12'000 € a componente. capisco che forse se ci si propone a poco si rischia di farsi la nomea di prodotto 'da poco' -anche se le cose dovrebbero essere ben diverse- ma se ci si propone a tanto, la concorrenza è abbondante, e a parità di prezzo o giù di lì, fra le Daniele_G Speakers e le ProAc a quel punto scelgo le ProAc... ma io non conosco il mercato, o lo conosco solo da possibile acquirente. ELAC infatti sembrava avere indicato la strada con le Debut, anche altri prodotti (es. ProAc SM100, pure non regalate) sembravano andare in quella direzione; ma forse chi produce / distribuisce / vende ha visto che per loro non era la strada migliore.
iBan69 Inviato 13 Marzo 2023 Autore Inviato 13 Marzo 2023 @paolosances esatto, come a partecipare a certe discussioni… o a comprare certi componenti… non esiste un obbligo. 😏 1
TetsuSan Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 Saremo in 3 : 2 maschietti ed 1 femminuccia. Tutti audiofili di lungo corso. Personalmente spero di sentire e vedere qualche novità, specialmente analogica, e sentire qualche impianto suonare bene qualche bel disco....ogni tanto ci è capitato. Spero di NON ascoltare troppi brani in streaming o da sorgente liquida, dal suono standard ed omologato "mastered for audiophiles". Spero che le JBL Everest mi facciano sognare come a suo tempo riuscirono le Avantgarde Acoustic. Se poi non succederà, pazienza, l'appuntamento con le salette piene di caciaroni dall'alito fortemente agliato è irrinunciabile !!! 2
Moderatori Mister66 Inviato 14 Marzo 2023 Moderatori Inviato 14 Marzo 2023 C’è qualche amico di Roma che viene? grazie😉
Summerandsun Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 È passato poco tempo dall'ultima edizione. Chissà se sarà una ripetizione o se sarà diverso? Cercherò maggiori informazioni per capire se valga la pena andare o attendere la prossima edizione
zigirmato Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 Ho saltato le ultime edizioni e stavolta penso di andare e magari incontrare qualcuno del forum, sarebbe bello mettere un qualcosa per farci riconoscere tra di noi, un qualcosa di non molto evidente con su scritto er mejo. direi che ci sta in tema.
Messaggi raccomandati