Gici HV Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 7 minuti fa, giaietto ha scritto: sempre stato affascinato dai larga banda. Ma in internet girano certi prezzi 😅 Le mie DIY mi vergogno a dire quanto poco sono costate, e altro che suono citofonico..😉
giaietto Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 @Gici HV https://www.cubeaudio.eu/loudspeakers 😳
glucar Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 @feli ti dico sinteticamente che tra le 4 citate, quella che ho apprezzato di più, anche facendo un rapporto con i costi, è stata la saletta audio note uk
Gici HV Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 @giaietto sì, li avevo visti, non sono un tecnico, anzi (da lì la scelta per un monovia in bass reflex, un parallelepipedo con 2 fori) sembrano molto ben fatti ma i prezzi ahiahiahi.. Ogni tanto mi viene voglia di replicare le Sibelius, molto considerate in rete, con un decimo del listino ce la si può cavare.
jakob1965 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 @jerry.gb se ho capito giusto il monrio ha un solo transistor finale per canale Bel suono quella saletta
POPPY Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 @CDJ Ciao, si ho visto 2 elettroniche al piano terra non ricordo la sala 1
nexus6 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 6 ore fa, giaietto ha scritto: cone suonano? il miglior suono della manifestazione per distacco!
Gian Balance Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 @yukatan: una audio technica e una sumiko entrambe con taglio dello stilo Shibata (ma non ricordo le sigle) 1
daniele_g Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 1 ora fa, jerry.gb ha scritto: Piacevole abbinata Extreme Audio con le Overture da piedistallo ed integrato Monrio (1700 euro). ho fatto due scappate rapide (come oramai mio solito) e non posso, quindi, dire di avere ascoltato tutto a fondo, ma fra quel che ho sentito e per quel che vale, penso di dare la mia preferenza proprio a quella saletta. si perdeva un po' di qualità in basso, ma credo proprio ci fossero difficoltà legate all'ambiente -come per tutte le salette, quale più, quale meno.
cla71 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 @Dufay sai che non ho capito?? non ho scritto inascoltabile… anzi… solo che quando ero in sala ho avuto quella sensazione… magari ero anche stanco ed accaldato. In 35 anni di passione anON ho mdi definiti nulla inascoltabile. ciao cla
Dufay Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 3 minuti fa, cla71 ha scritto: sala ho avuto quella sensazione… magari ero anche stanco ed accaldato. In 35 anni di passione anON ho mdi definiti nulla inascoltabile Sei di bocca anzi di orecchia buona... Si poteva ascoltare sforzandosi ma in riferimento al prezzo era uno sforzo sovraumano
motorpsycho Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 1 ora fa, POPPY ha scritto: esatto delle Liric. Non le avevo mai sentite. Suono molto gradevole, non so i costi, mi sono soffermato sull’ ampli prezzi a partire da € 1500 circa. Cercherò di andare in negozio per approfondire. Credo vengano 2.200. Bruttine ma bel suono per chi apprezza il largabanda
Tokyo Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 Per mio gusto la sala Extreme Audio con le Overture pilotate da un integrato Monrio, il miglior suono della manifestazione, una musicalità che non ho riscontrato dagli altri espositori, in realtà qualcosa di simile l'ho sentito nella saletta Goldmund ma a prezzi inverosimili. Monrio merita un po' più di considerazione. Bravo Zaninello che ha presentato i suoi magnifici diffusori con le elettroniche Piacentine. L'integrato dovrebbe essre l'entry level della casa, il Monrio MC 201.
nexus6 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 1 ora fa, giaietto ha scritto: in che senso? che ho apprezzato ….piu del resto ascoltato Alex ha fatto un gran lavoro
Mxcolombo Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 La sorgente analogica della saletta Audio Natali era il vecchio e glorioso Thorens 124 con Ortofon SPU Synergy. Di lato ma apparentemente non in funzione (perlomeno mentre ero presente) un RTR dalle forme “insolite”.
oscilloscopio Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 @Mxcolombo l'ho ascoltato io ieri, con nastro master, non male... 1
Aless Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 Chi mi aiuta nell’individuare i dischi? Riconosco Getz/Gilberto, Masekela, Accardo-Fonè, Belafonte… ma gli altri?
Messaggi raccomandati