POPPY Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 @Pigu Anch’io, ma mi sembra di non vedere il distributore nei partecipanti. O mi sbaglio?
Pigu Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 si, penso che non ci sia ne Hifight ne HifiMilano infatti pensavo di andare da questi ultimi se le hanno in casa
evange Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 Noi saremo presenti, al 4o piano, con il nostro marchio nascente di diffusori LAHO' Presenteremo il sistema di diffusori full horn "Oxygen 1021Be" Vi aspetto per conoscervi e farvi ascoltare un po' di musica attraverso le nostre creature. Emanuele p.s. non sbirciate sul sito , sarà on-line in concomitanza con l'esposizione. 1 1
zigirmato Inviato 16 Marzo 2023 Inviato 16 Marzo 2023 @antonew ahahah e come si dice il melius in dialetto. Milanese Vabbè dai stavo scherzando. Ho
LeoCleo Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 Lo so che non è obbligatorio andare. Ma è come ai funerali: non sei obbligato, faresti altro, ma alla fine ci vai, anche solo per fare presenza. Ma ai familiari fa piacere.
Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Marzo 2023 Amministratori Inviato 17 Marzo 2023 premetto che non amo il giantismo dei prezzi delle dimensioni e dei pesi, purtuttaviua da una mostra mi aspetto di vedere e ascoltare almeno 4-5 sistemi di quelli che non mi posso permettere ma assemblati come si deve. Poi vorrei vedere qlcosa di stimolante per me (che non è detto che lisa per altri), di dimensioni e prezzo più accessibie, ma solo per farmi venire una idea, non vado in fiera per scegliere purtroppo già so che cn poche eccezioni nelle sale la farà da padrona la pallomusica che non mette in crisi neppure una radiosveglia. non ho visto la lista degli espositori ma sono sicuro che qualcosa di interessante ne esce fuori
antonew Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 14 ore fa, zigirmato ha scritto: Vabbè dai stavo scherzando. Ho che io no? 1
martin logan Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 Sicuramente ci andrò. Altrimenti come faccio a capire chi ha ragione tra chi scriverà sul forum che l'impianto XXYYZZ suonava benissimo e chi - invece - affermerà che faceva schifo ??? 2
Turiflo Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 Ma quando si faranno fare la locandina da un grafico professionista, invece da presentarsi con una roba del genere degna di un negozio di alimentari? Da molto l'impressione di un evento di bassissimo livello, moooolto casereccio 2
Gian Balance Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 Io ci andrò sperando di ascoltare qualcosa dal prezzo accessibile (nell'ultima edizione in un paio di salette ci sono riuscito)
alexis Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 @Turiflo sembra la locandina della sagra della salamelle e della noce pepata.. 😂😂 2
alexis Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 @cactus_atomo sarebbe bello ascoltare un full horn attivo, ma in tre giorni non si installa un sistema così.. anche se a un orecchio e cervello collegati, qualcosa si capisce comunque
massimojk Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 4 ore fa, Turiflo ha scritto: Da molto l'impressione di un evento di bassissimo livello, moooolto casereccio il cui costo dell'ingresso è: 0. Personalmente non mi preoccuperei di spendere soldi per realizzare una nuova locandina che tanto a noi interessa: 0
Turiflo Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 @massimojk l'ingresso sarà gratuito ma dentro vendono milioni di euro di prodotti, e non hanno 200 euro per un grafico? Non stiamo parlando di un mercatino delle suore, ma di una fiera di prodotti anche di estremo lusso.
massimojk Inviato 17 Marzo 2023 Inviato 17 Marzo 2023 ciao @Turiflo tua personalissima opinione io sul fatto che 1 ora fa, Turiflo ha scritto: vendono milioni di euro di prodotti nutro qualche dubbio. Di certo propongono prodotti molto molto costosi che poi le vendano mi lascia dubbioso. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Marzo 2023 Amministratori Inviato 17 Marzo 2023 @Turiflo chi organizza la fiera e chi espone sono cose differenti
Messaggi raccomandati