Gici HV Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 2 minuti fa, yukatan ha scritto: Ti meriti il mio melius 2 1
Gici HV Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 14 minuti fa, Dufay ha scritto: Sul lato lungo non andava bene 14 minuti fa, Dufay ha scritto: Sul lato lungo molto meglio Quale dei 2 è quello corto?
Dufay Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 Ho corretto. Sul lato corto non andava bene su quello lungo meglio 1
Renato Bovello Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 22 minuti fa, skillatohifi ha scritto: 5/9 Diffusore che mi piace tantissimo. Se abbandonero' il diffusore da pavimento prendero' in seria considerazione la 5/9. Te l'avro' gia' chiesto ma perdonami,con quale amplificazione la utilizzi ?
newton Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 @Dufay com'era l'impianto? non si vede granché dalle foto c'erano anche i sub?
toctoc60 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 @antonew ero interessato in particolare all'ampli (verosimilmente solo integrati oto/soro? Non altro? ) + casse. Grazie
iBan69 Inviato 2 Aprile 2023 Autore Inviato 2 Aprile 2023 Comunque, nonostante tutto, le regine di questa fiera, sono loro.
Dufay Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 1 ora fa, newton ha scritto: Dufay com'era l'impianto? non si vede granché dalle foto c'erano anche i sub? I sub sono indispensabili fanno parte del progetto . Sorgente PC più Dac MSB non ricordo il modello, ampli Graaf GM 400 pre passivo khozmo, cavi ecosse e isolatori di rete illegal Power.
Dufay Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 6 minuti fa, iBan69 ha scritto: giaietto collocazione improponibile Oggi vedo che sono state inclinate molti di più come avevo proposto. In pratica tipo minidiffusore come si faceva una volta
iBan69 Inviato 2 Aprile 2023 Autore Inviato 2 Aprile 2023 Qualcosa non andava … i Woofer delle Marten erono visibilmente sollecitati in modo anomalo. Peccato, perché l’impianto era sempre di prima qualità. 1
Messaggi raccomandati