Vai al contenuto
Melius Club

Oggi ciao ciao, domani ciaone e poi state sereni

Messaggi raccomandati

Inviato

E le faccette nere affogano

https://video.repubblica.it/cronaca/la-denuncia-di-sea-watch-chiedevamo-di-intervenire-da-sei-ore-dalla-sala-operativa-di-roma-ci-hanno-risposto-ciao-ciao-ecco-gli-audio/440161/441124

Sea Watch: "Chiedevamo di intervenire da ore. Dalla sala operativa di Roma ci hanno risposto: 'Ciao"

Alle quattro di pomeriggio di sabato scorso, la ong Sea Watch, dopo una dozzina di precedenti comunicazioni, chiama la sala operativa di Roma dicendo che da Tripoli rispondono di non avere nessuna motovedetta da poter inviare in soccorso del gommone con 47 persone che chiede aiuto già  da più di 12 ore. "Chi avete intenzione di mandare?", chiede Sea Watch. La risposta da Roma è: "Grazie delle informazioni. Ciao, ciao". E buttano giù il telefono. Ecco le registrazioni delle conversazioni.

Muddy the Waters
Inviato

Orgogliosamente patrioti!

Inviato

Pazzesco, aspetto la difesa d'ufficio.

appecundria
Inviato

...secondo l'articolo 418 comma 2 paragrafo 44 spettava alla marina Svizzera l'intervento e poi la Canzone di Marinella è di Battiato. E comunque si brinderà con spumante italiano.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, otaner ha scritto:

Pazzesco, aspetto la difesa d'ufficio.

Ancora nulla... dici che gli avvocati d'ufficio stiano cenando? O che abbiano (più probabile) problemi di connessione?

Gaetanoalberto
Inviato

Roba da matti. 

• Melius 1
ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, otaner ha scritto:

aspetto la difesa d'ufficio.

Allucinante,nessuna persona "normale" penso possa difendere quanto ascoltato,vorrei che qualche giornalista seguisse seriamente e riportasse ciò che accadrà,auspicando che qualcosa accada,e quali  provvedimenti verranno presi nei confronti di chi ha riattaccato o a chi ha dato l'ordine di farlo.

appecundria
Inviato
2 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

quali  provvedimenti verranno presi nei confronti di chi ha riattaccato o a chi ha dato l'ordine di farlo.

Che ne dici, vogliamo togliere questa ingombrante sveglia dal collo? Su!

ascoltoebasta
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Che ne dici, vogliamo togliere questa ingombrante sveglia dal collo? Su!

Scusa ma non ho capito il senso del tuo post,come non comprendo che si sia fermato a così pochi interventi questo 3D,che dovrebbe quantomeno indignare

appecundria
Inviato
1 minuto fa, ascoltoebasta ha scritto:

che si sia fermato a così pochi interventi

Forse titolo troppo criptico

briandinazareth
Inviato

è allucinante quello che è successo. 

mi chiedo se ci siamo dimenticati che sono esseri umani.

ascoltoebasta
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Forse titolo troppo criptico

Vero,ma in 180 hanno aperto il 3D e presumo guardato il video aberrante, solo in 10 hanno scritto un post,una vera vergogna che il Laudotti abbia suscitato maggior interesse....

loureediano
Inviato

Io mi chiedo se vale la pena che questo mondo esista ancora

Dalla paura della bomba finanziaria ed atomica ora sono invece sempre più convinto che questo mondo si merita un enorme meteorite che faccia tabula rasa.

Gli esseri umani, me compreso mi fanno sempre più schifo.

Inviato
10 ore fa, 31canzoni ha scritto:

E le faccette nere affogano

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge