Vai al contenuto
Melius Club

Oggi ciao ciao, domani ciaone e poi state sereni

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

specula sui morti sinceramente non lo sopporto.

E poi vuoi che non ci mettiamo a ridere

• Sad 1
Inviato
2 ore fa, Velvet ha scritto:

Mauro rilassati che ti viene uno s'ciopone con questo ritmo 

Non è un grande impegno tranquillo, ho imparato ad interagire con la sinistra anni fa, siete prevedibili essendo schematici, dove andate a parare lo si sa ed è sufficiente prendersi per tempo, quanto vedi è salvato nell’attenta di essere utilizzato a tempo debito e regolarmente arriva il

momento, è da sempre che funziona così.

Inviato

'azz un vero e proprio lavoro in pratica. 

Io chiederei uno stipendietto 

• Melius 1
Schelefetris
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Ma sì dai. In effetti "ciao ciao" è un saluto simpatico e informale

saranno puniti, ora è obbligatorio darsi del "voi"

• Haha 1
ascoltoebasta
Inviato

Boh!!! Non so che kakkio c'entri la destra o la sinistra di fronte ad un "Bye Bye  e grazie dell'informazione".

appecundria
Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

Vabbè; sarà colpa del Governo.

Questo non lo so. Però nemmeno possiamo fare che prima di aprire la bocca ci chiediamo se la cosa che stiamo per dire è a favore o contro il governo. 

Inviato

La notizia mi  sembra un po'  "tirata per i capelli".  Gli operatori radio non applicano  criteri "politici" al servizio, non possono farlo, non hanno il tempo di farlo e nemmeno di pensarci sopra, gerarchicamente non contano un c.zzo, e sanno che è tutto registrato: Sinceramente ve lo vedete un travet shtatale medio italiano, sia pur melonista convinto, disposto a mettere il collo sulla ghigliottina del registratore per tirare le volata al governo della mujer-nacional ? 

appecundria
Inviato
20 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

quanto vedi è salvato nell’attenta di essere utilizzato a tempo debito e regolarmente arriva il momento

Sembra però un modo sterile di discutere. Così è più una lotta che un confronto di opinioni ma contento tu...

extermination
Inviato
18 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sembra però un modo sterile di discutere

Perdonami! Più sterile del 3d. A me non pare che il 3d possa offrire seri spunti di riflessione.

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato

Non mi soffermerei sul bye bye, che può essere una parentesi di comunicazione, che assume il suo vero significato in base all'operato concreto. 

Qui è mancato l'intervento. 

• Thanks 1
Inviato
52 minuti fa, Velvet ha scritto:

Io chiederei uno stipendietto 

Paghi tu? 
P.S. Un lavoro è eccessivo, è un passatempo per i ritagli di tempo, non serve di più. 

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Paghi tu?

Nah, devi chiedere alla parte governativa, io sono sempre all'opposizione a prescindere. :classic_biggrin:

appecundria
Inviato
10 minuti fa, extermination ha scritto:

me non pare che il 3d possa offrire seri spunti di riflessione.

Questo non so dirlo, dipende dalla sensibilità di ciascuno. C'è chi non si desta fino a quando la nave non urta l'iceberg e chi lancia allarmi per ogni innocente nuvoletta che appare all'orizzonte. 

Inviato

Un altro che ha del tempo libero, tanto da prendersi il disturbo di un elaborato copia/incolla post per post..

Altro che masochismo, qui serve urgentemente un cantiere o uno scavo da osservare.

• Melius 1

• Crea Nuovo...