Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 14 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Marzo 2023 Non è proprio vintage, ma ne ho preso uno a prezzo onesto e va veramente bene, un bel suono dettagliato ma non stancante. Interessante il fatto di poter usare i suoi convertitori (Burr Brown)per leggere chiavette o SD card. Legge praticamente tutti i formati ed oltre alle uscite analogiche ha anche l'uscita digitale per collegarlo eventualmente ad un Dac esterno. A mio parere veramente una macchina carina....Qualche foto... 4
Ulmerino Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 @oscilloscopio molto bello e senza inutili fronzoli, come da tradizione Amc, mi piace molto questo marchio, che ha sempre sfornato prodotti sobri, bensuonanti e concreti, dal rapporto qualità/prezzo elevatissimo
oscilloscopio Inviato 15 Marzo 2023 Autore Inviato 15 Marzo 2023 In effetti una macchina con un rapporto qualità prezzo molto interessante. 1
nirone95 Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 Comprai nel 98 un AMC CD 8, lo utilizzo ancora con grande piacere, ha un suono piacione e mai stancante, non molto dettagliato ma con grande effetto tridimensionale, molto simile al nad ha una meccanica Sony che ho già sostituito dopo 23 anni di onorato servizio, effettuata in maniera molto semplice, unico difetto la sostituzione frequente della cinghietta , anche questa ha una difficoltà molto bassa come operazione....per il resto consiglio i prodotti di questo marchio suonano bene e non costano cifre folli.... 1
ediate Inviato 15 Marzo 2023 Inviato 15 Marzo 2023 @oscilloscopio A quanto lo hai preso? Su ebay si vende a 300 euro... mi sembra un po' troppo.
oscilloscopio Inviato 16 Marzo 2023 Autore Inviato 16 Marzo 2023 @ediate gli ho dato 116 euro più la spedizione. 1
Messaggi raccomandati