Jack Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 @GianGastone II altro che abbocca… Ma in sto stagno c’è anche pesce buono o solo boccaloni e cavedani 1
keres Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 2 minuti fa, Jack ha scritto: continuiamo a credere a biancaneve senza lilleri non si lallera, nel calcio come in ogni altra attività umana Questo dopo che han vinto la Champions e incassato tanti lilleri. Vai a vedere gli stessi dati prima di vincerla, loro programmano con criterio. Non fanno le cicale. Non fanno aumenti di capitale.
GianGastone II Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 @Jack Ho citato una dichiarazione che non riguarda fatturati ingaggi ecc ecc, il tipo e' contrario ai risultati ottenuti sul campo. Vatti a mangiare un coregone va'...
landrupp Inviato 18 Luglio 2021 Autore Inviato 18 Luglio 2021 @keres il Bayern ha alle spalle la Germania anzitutto, nel campionato tedesco fa come vuole e il calciomercato interno è meno speculativo di quello - ad esempio - italiano, dove se un giocatore fa una buona stagione ti chiedono subito 40/50 milioni (ce lo ricordiamo tutti Belotti a 100 pochi anni fa, si?), le squadre tedesche hanno generalmente i conti a posto e non devono risanare i bilanci col calciomercato, se il Bayern vuole comprare qualche giovane non riceve proposte da tagliagole perché i club non hanno bisogno di vendere e quindi non praticano le speculazioni di chi invece, da noi, prima sputa su Ronaldo come causa della rovina del calcio ma poi mette le curve a 80/100€ se arriva la Juve...e se devono vendere un loro giocatorino chiedono la luna manco fosse un fuoriclasse...No perché poi bisognerebbe anche essere coerenti e non stracciarsi le vesti per un sistema che ha i conti impazziti ma poi essere i primi a farli degenerare quando si tratta di incassare, cosa che in Germania non succede, visto che non è solo il Bayern ad essere "virtuoso" nei comportamenti ma tutto il sistema calcio. Inoltre, il Bayern quando si è costruito l'Allianz Arena e il centro sportivo si era esposto con le banche come tutti (esattamente come la Juve attualmente con la Continassa, stadium, ecc.) ma non ha avuto il Covid che gli ha dimezzato gli incassi e si è potuto permettere i Lewandowski, i Neuer e i Robben senza veder svanire nel nulla gli introiti con cui ripagare gli investimenti: questo alla Juve non è successo, altra ragione per cui puzza di ipocrisia lontano un miglio tutta sta avversione alla SL che, stringi stringi, si riduce alla solita avversione a una sola squadra in particolare: tutti a dire "il Bayern, il Bayern"...se c'è una società in Italia che sul come consolidare gli introiti ha guardato al modello Bayern più di tutte quella è proprio la Juve, eppure so' 78 pagine che la state a smenare col Bayern... . Ma perché - e non mi rivolgo a te, keres - non (s)parlate anche delle vostre squadre, visto che nella SL continuano di fatto a starci nonostante il pizzo a Ceferin? Perché poi sarebbe interessante analizzare come si son trovate ad avere le pezze al culo e quali responsabilità hanno avuto negli ultimi 20-30 anni nel fare "impazzire" il sistema calcio italiano...ma "la colpa è della Juve che ha comprato Ronaldo"...ma andate a scopare il mare, va...🤣🤣🤣
GianGastone II Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 @landrupp Okkio che ti arriva Rokko ma senza la bionda
GianGastone II Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 3 minuti fa, landrupp ha scritto: ma "la colpa è della Juve che ha comprato Ronaldo"...ma andate a scopare il mare, va E' che non vi basta spendere come folli per vincere la coppa. E partono le frignate. Coi piedi in due scarpe...
keres Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 Ho già detto che la superlega era una cagata, non mi interessa se il Milan è favorevole o meno, resta una cagata in ogni caso. Avete un tantino le code di paglia, non ho mai parlato solo di Juve. Ma poi se la Juve, il Milan oppure l'Inter vanno a comprare in Germania cos'è gli alzano i prezzi? ma anche in Belgio o Danimarca, mica è obbligatorio dare 50 milioni al Sassuolo o all'udinese.
Jack Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 4 minuti fa, GianGastone II ha scritto: vincere la coppa. A giangasto’… vincere le coppe frega una ceppa a nessuno ormai. Formula uno, basket, atletica coi vari golden gala, il ciclismo con le sue tappe folli sabato e domenica fissi, è tutto un circo per fare show. Vuoi che il calcio resti indietro? Il calcio che è lo sport principe? ma svegliatevi. È ineluttabile una lega a numero (quasi) chiuso.
landrupp Inviato 18 Luglio 2021 Autore Inviato 18 Luglio 2021 @GianGastone II non facciamo gli ipocriti almeno per una volta: il sottotesto di quello che ha detto il tuo presidente è che, si, la SL non è perfetta, non è condivisibile, non piace e via dicendo, ma come grimaldello per scardinare o' sistema e pigliare tutti più soldi, piace, eccome se piace...fa comodo, eccome se fa comodo...al solito: mandano avanti gli altri a fare la guerra per poi passare comodamente all'incasso comunque vada a finire... . PS: ma le magliette per giocare quest'anno avete finito di cucirle nel sottoscala oppure riciclate quelle del 2020 con la toppa per coprire il logo del vecchio fornitore? Okkio che la kappa vi manda a voi rokko a farvi u' giobb du Bronx...
keres Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 @landrupp Poi quella sul covid che in Germania non ha avuto impatto non l'ho capita. Forse la c'erano stadi pieni durante la pandemia... Boh
Jack Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 È una roba che può muovere 10 volte tanto di soldi. Una roba che muove 10 volte tanto di soldi si fà. È ineluttabile 2
GianGastone II Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 @landrupp Non comprendo quale sia il mio presidente nella vicenda, tifo per il Ravenna.
GianGastone II Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 @Jack Si, ma non e' chiaro il tenere i piedi in due scarpe. La questione che pongo e' questa. O di qua o di la normalmente. No? Vediamo se te Laundrupp e altri rispondete su questa.
Jack Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 L’ho scritto mesi fa ormai. Se non piace lo sport circo si vada a vedere i giovani dei campionati provinciali e regionali. Già quelli dei pro puzzano. Ci si rappacifica con la competizione e l’agonismo in purezza e la sera si è pronti per il teatro calcio pro che finto ma spettacolare.
landrupp Inviato 18 Luglio 2021 Autore Inviato 18 Luglio 2021 @Jack certo che sì farà, come ha detto @maurodg65 le società come il napoli aspettano solo che il limite di ammissione venga abbassato al loro livello, poi vedrai come manderanno affangala Ceferin&co... Solo dopo, vedremo davvero chi sarà virtuoso e chi no: io un'idea me la sarei già fatta, sarà un piacere vedere i boccaloni passare a pancia in su nel fiume...
Jack Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 1 minuto fa, GianGastone II ha scritto: Si, ma non e' chiaro il tenere i piedi in due scarpe. Una scarpa è consumata. Dura poco ancora. Ma a perte questo: la scarpa vecchia fessamente non capisce che è meglio avercelo un piede delle grandi SpA del calcio… Sassuolo Bologna si vende a 15€ la curva e 30 la tribuna finché Sassuolo Juve si può vendere a 70-80. Poi non si vende proprio. 1
landrupp Inviato 18 Luglio 2021 Autore Inviato 18 Luglio 2021 @GianGastone II non ti rispondo perché la domanda presuppone il non aver compreso nulla di quello che ho scritto, se avessi letto senza i paraocchi capiresti che non c'é bisogno di farla... . Peraltro, significa pure non aver compreso nulla dell'evento in sé ma cercare solo una soddisfazione da ultras antijuventino
keres Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 Il Pallone già è in bolla. Se superlega sarà, sarà anche superbolla. Garantito, i vari Locatelli inizieranno a costare come un Messi. Poi qualcuno di nuovo piangerà e vorrà l'Iperlega.
Messaggi raccomandati