Vai al contenuto
Melius Club

Nasce la SuperLega europea: scisma nel calcio europeo


Messaggi raccomandati

1 ora fa, max ha scritto:

insomma....sul dubbio che il  barcellona tenga il punto ho scritto sopra e se ne mancano 2 il danno ci sarebbe ma ''sopportabile'' per l'uefa

Il Barcellona credo sia la società più carica di debiti tra quelle di cui si parla, serve più ai catalani la SL piuttosto che al Real Madrid, quindi io non mi farei tante illusioni sul fatto che una delle tre faccia marcia indietro, chi ne aveva l’intenzione oramai l’ha già fatto.

Il punto sottolineato precedentemente da @vizegraf è corretto, se poi si finirà nei tribunali ed i tribunali daranno ragione ai ribelli cosa accadrà di quanto fatto sottoscrivere dall’UEFA ai nove club “redenti”, multe comprese? L’impegno a non dare vita a manifestazioni calcistiche in disaccordo con la UEFA sarà ancora valido o meno? 

@GianGastone II ...e lo dici a me? Io ho riportato una notizia che, oggettivamente, é una dichiarazione piuttosto pesante se fatta dal presidente della Liga spagnola nei confronti di quello della Fifa.

Poi, ovviamente, sappiamo tutti che ne sai più tu di chiunque, stai tranquillo...👍

Che bello se ad un certo punto esce un’altra sentenza tipo Bozman 😁

e che bello se DAZN gli da il 30% alla lega serie per trasmettere Lazio - Salernitana. 
Quando fu mandata in B la Juve la serie B fece incassi più alti delle serie A ... sapevatelo

Premesso che visto il parere del giudice madrileno la UEFA si è guardata bene dal sanzionare i 9 club pentiti ma si è accordata con loro per una "spontanea" rinuncia a futuri guadagni da tornei continentali + un obolo volontario di 15mln, trovo interessante queste considerazioni:

 

PS: oggi la UEFA ha aperto un procedimento contro Juve, Real e Barcellona...ma non per punirli...no...per vedere se in seno alla vigente normativa esistono le condizioni per poterlo eventualmente fare, il tutto per il progetto di una cosa che non si è fatta e che si faceva sarebbe stata fatta in accordo con UEFA e fifa, come oggettivamente dichiarato nelle intenzioni dei 12 fondatori...

 

1 ora fa, Jack ha scritto:

notizia o no metà degli abbonati Sky e dazn li fa con noi. Vediamo se ci escludono

gravina non è ceferin....si sta mostrando ''disponibile'' al compromesso  (niente punizione per l'iniziativa SL se decade) ...da tenere presente che è persona usa a muoversi sempre con le spalle ben coperte ...relativamente al vil denaro...gli interessi di lega calcio e federcalcio non sono proprio coincidenti, e comunque il campionato senza juve perderebbe tanto valore ma la juve senza campionato che introiti avrebbe?

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...