Vai al contenuto
Melius Club

Nasce la SuperLega europea: scisma nel calcio europeo

Messaggi raccomandati

Ma chi ti considera...per me se diventi noioso vai pure per la tua strada, assolutamente no problem, mica ti ho cercato io, ma quando mai ho interagito con te... solo che bisogna portarvi a questo punto, se uno Ve lo chiede prima di lasciarmi perdere è tutto un florilegio di "scrivo quello che voglio, non sei tu che mi devi dire cosa fare"...

Poi però pigliano la facciata e partono coi "ciao, ciao"...

ridicoli.

cactus_atomo

e pe fortuna che nessuno qui è proprietario di un club di serie a.

si può uscire dalla uefa, se la uefa non garba, ma accettandone tutte le conseguenze. non posso restituire la tessera di un partito e poi pretendere di votare alle assevlee di quel partito. 

poi penso che giustamente ognuno i suoi soldi li spende come vuole ma chi da 31 milioni netti ad un giocatore poi dovrebbe avere il buon gusto di non lamentarsi  dei costi di gestione,pagare certe cifre è una scelta, non una ricetta medica. 

i soldi di ronaldo sono la punta dll'iceberg ma ormai 5 milioni netti (che per chi paga sono 10) non sono l'eccezione ma quasi la norma. 

ridimensioniamo stipendi e percentuali dei procuratori, o non se ne esce

• Melius 1

@cactus_atomo Esattamente.

Ma qui il vero problema e'  che alcuni non riescono ad esprimere una opinione propria,  scevra da condizionamenti di tifoseria.

Se Agnelli avesse deciso di uscire dal progetto e tornare "nei ranghi",  quegli alcuni avrebbero comunque applaudito,  supportando la scelta.

Il cervello svenduto per qualche goal in piu'.    

1 ora fa, landrupp ha scritto:

la SL per me è sparare 100 per ottenere 50

🤣🤣🤣 

Il tuittare compulsivo provoca alienazione totale dalla realtà. 

La SL non è sparare 100, è spararsi sui coglioni. 

E ancora non paghi hanno qualche colpo in canna. 

@cactus_atomo

Enrico, ma basta pure tu con sto qualunquismo:

- di fare una SL se ne parla da anni, non da adesso;

- il bubbone è scoppiato perché con la pandemia si è acuito un malessere che esisteva già, da anni;

- senza la pandemia e 2 anni di stadi chiusi, la Juve Ronaldo lo pagava e se lo ripagava senza problemi...e peraltro, pur con tutte le difficoltà e anche senza fare alcuna SL, continuerà a pagarselo senza problemi...magari non compra Donnarumma o altri, cerca di rateizzare Locatelli, ma tira la cinghia e paga...quindi dire che la SL dipende da un investimento che non si poteva permettere è una sesquipedale minchiata: senza Covid proseguiva tranquillamente con i piani economici definiti anni fa.

- quello che ha detto adl é esattamente questo: basta investire e assumersi tutti i rischi (è il Covid è esattamente questo: un evento imprevedibile che nessuno poteva mai immaginare) mentre la UEFA non si assume alcun risxhio d'impresa ma incassa e gestisce i soldi politicamente.

.

La minchiata per una Juve o un Real o un Bayern o un laqualunque sarebbe acquistare ORA un Ronaldo, NON 3 anni fa...eppure c'è chi ORA sta spendendo cifre folli sul mercato approfittando della sospensione del ffp, sappiamo tutti chi è, è molto amico di Ceferin e non è di certo la Juve. Ma non mi pare che susciti eguale indignazione. Chiaro? Chiaro.

7 ore fa, Gici HV ha scritto:

Prendiamo ad esempio il Bayern Monaco?

cacchio, proprio la squadra che ha un'egemonia assoluta e totalitaria sul calcio Tedesco?

Se giocasse in Italia e avesse le magliette bianche e nere lo vorresti bruciato coi lanciafiamme ! 😄 😃 😀

• Melius 1

Vedere monte stipendi Bayern, incluse spese per acquisti poi confrontarlo con quello di Juve od Inter.

Che poi ho pure poca simpatia per i tedeschi, ma...

Se non ricordo male quando il Bayern vinse la champions un paio di anni fa, le loro spese e monte ingaggi facevano sorridere in confronto a quelle di  Barca, Real, Juve ed inglesi. 

4 ore fa, keres ha scritto:

ma spende poco vincendo tanto, non ha bisogno certo della superlega.

Ma certo, ma come no… Deloitte football money league. La Bibbia. 
2018-2019

1C9DD816-4215-40A9-A0C0-A0B039FCFE63.thumb.jpeg.cca71c7ca48324fd78bf1c5978cfbea4.jpeg
—-

2020

Il Bayern Monaco (634,1 milioni di euro) campione d’Europa è salito al terzo posto nella Money League, guadagnando di nuovo il podio (l’ultima volta nel 2013/14). Il club ha segnato la minor flessione delle entrate (-4%) nella top 10, avendo potuto imputare all’anno finanziario che termina nel 2020 tutte le proprie entrate televisive della Bundesliga.

—-

un clubbetto di dilettantucci questi bavaresi. 
… bah

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference