landrupp Inviato 20 Aprile 2021 Autore Inviato 20 Aprile 2021 31 minuti fa, JohnLee ha scritto: Però, lo spettacolo si fa interessante. Chelsea che probabilmente esce, Manchester United idem con il presidente che si dimetterà a fine 2021, i Glazer che sembra vogliano vendere il Manchester United dopo che gli altri si stanno defilando... Praticamente, manco è nata e la Superleague s'è già beccata la Brexit...
aldofranci Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Beh però è durata 48 ore scarse. Io penso che neanche il più accanito oppositore possa negare che si sia trattato di una Supersega da guinness.
DiZZo Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 @lampo65 no, per niente. però una società senza blasone e tifosi, che compra due giocatori per 400 milioni di euro , mi fa pensare che un occhio di favore l'abbia avuto. Il rifiuto delle tedesche alla SL era prevedibile , quello del PSG no, evidentemente tra FPF e mondiali in Qatar aveva qualche debito nei confronti di uefa e fifa
landrupp Inviato 20 Aprile 2021 Autore Inviato 20 Aprile 2021 comunque, se tutto finisce con un flop, credo (e al limite mi auguro pure) che dopo mezzo secondo arriveranno le dimissioni di Andrea Agnelli...
lampo65 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Comunque non cantiamo vittoria, è veramente curioso abbiano fatto sta roba senza firme o qualcosa...boh
DiZZo Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 @landrupp dall'Inghilterra lo danno come dimissionario
landrupp Inviato 20 Aprile 2021 Autore Inviato 20 Aprile 2021 mah...se sarà servito comunque a smuovere le acque, ben venga pure una supersega di 48 ore, sempre meglio che una sveltina da 5 minuti...🤣🤣🤣 . a parte tutto, se questo servirà a migliorare la situazione e a calmierare un sistema che si è fatto insostenibile, ma ben venga una superlega a settimana, anche perchè - come diceva qualcuno sopra - il nuovo format della CL è una comica che ammette alla competizione nuovi carneade - alla faccia della meritocrazia - e intasa ulteriormente i calendari delle squadre che dovrebbero avere rose ancora più lunghe di quelle che già hanno...
aldofranci Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Questo è un lavoro per Lui: AGNIELOOOOO PRRRRRRRRRRRR
lampo65 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Non ho letto un solo allenatore o calciatore schierarsi apertamente a favore. Zidane poveretto che dribla le domande...l'unico mi pare uno del milan gazidis, ma è un titolare ?
aldofranci Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 5 minuti fa, landrupp ha scritto: mah...se sarà servito comunque a smuovere le acque, oehhhh un tsunami proprio. I maledetti burocrati ne escono ancora più forti. Operazione da manuale.
lampo65 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: oehhhh un tsunami proprio. I maledetti burocrati ne escono ancora più forti. Operazione da manuale Un attimo fa ho sentito uno su telenova vicino alla juve, commentare queste possibili marce indietro, diceva " si metteranno d'accordo con le dimissioni di Ceferin " Sto ridendo ancora adesso @landrupp 😂😂😂
JohnLee Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Suning e fondo Elliot che dicono? proseguono da soli e fanno la supelega derby ? Assumono Agnelli che si dimette? devo saperlo altrimenti non prenderò sonno... (il Real non ha problemi, ha talmente tante squadre che si può organizzare un torneo interno)
Jackhomo Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Pare che anche Agnelli si sia tirato indietro. C'è nessunoooooo ?? 😂 Abbiamo scherzato, la discussione si può chiudere...😂 la Juve rubba resta sempre l' argomento più interessante, anche se il primato è stato in bilico 😂
aldofranci Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 3 minuti fa, lampo65 ha scritto: " si metteranno d'accordo con le dimissioni di Ceferin " L'hanno messo in scacco e non gli resta che trasformarsi in fiala 500mg.
JohnLee Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Quindi rimane il progetto del superderby milanese. Mi sa che si ritira pure il Milan e rimane solo l'Inter. A questo punto credo che sia una diabolica manovra del perfido Agnelli per levarsi di torno l'odiata milanese. (già mi pregusto una supercoppa con 56 partite Real-Inter e Inter-Real, con Conte costretto a giocare sempre in Europa)
mozarteum Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Hanno sottovalutato il peso “politico” del calcio in europa. 1
Messaggi raccomandati