LeoCleo Inviato 28 Marzo 2023 Autore Inviato 28 Marzo 2023 @Armando Sanna C’è gente come Majorino a scaldarsi in panchina. Non dormo sonni tranquilli…
Armando Sanna Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 3 ore fa, LeoCleo ha scritto: Majorino a scaldarsi in panchina C’è di peggio la Moratti in versione “Transformer” 😁😁😁
Jack Inviato 31 Marzo 2023 Inviato 31 Marzo 2023 Il 27/3/2023 at 20:41, LeoCleo ha scritto: Per la fuga da Milano, sono sul pezzo: ho già mezzo piede giù nelle Marche! E l’obbiettivo è trasferirmi fisso giù. ah vuoi diventare ricco allora… balòss 😝
LeoCleo Inviato 31 Marzo 2023 Autore Inviato 31 Marzo 2023 @Jack yessa!!! Se non posso aumentare le entrate, diminuisco le uscite. Tanto è il tenore di vita a dettare legge, i numeri sono irrilevanti.
garmax1 Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 Il 31/3/2023 at 10:05, LeoCleo ha scritto: Se non posso aumentare le entrate, diminuisco le uscite Le ritieni meno costose le Marche? Forse dipende anche dalla zona immagino. Io ho delle case a Numana e quella zona è abbastanza cara (secondo i miei standard ovviamente)
LeoCleo Inviato 2 Aprile 2023 Autore Inviato 2 Aprile 2023 @garmax1 beh… coi soldi di un box doppio a Milano, ci ho comprato un meraviglioso appartamento di 120mq in centro storico. Pizza (la più buona mai mangiata) e birra 10€, a Milano 20. Ma potrei parlare per ore. Certo, i posti cari ci sono ovunque. Bisogna saper scegliere ed avere l’occhio lungo.
Messaggi raccomandati