Vai al contenuto
Melius Club

I dac non sono tutti uguali...

Messaggi raccomandati

Inviato

@maxpalat

Però quei due tutto sommato si volevano bene. 

Oddio almeno Jack voleva bene a Walter :classic_laugh:

Membro_0027
Inviato
Il 17/3/2023 at 16:51, gimmetto ha scritto:

Il mio DAC da 50 Euro, AIYIMA DAC-A1 ES9018Q2M, non ha nessun timbro...

La Parola del Signore illumina molti dac.

Inviato
16 ore fa, FabioSabbatini ha scritto:

Ma in sostanza l'hanno rimasto solo 

Meglio solo che scortato da quatttro pirla in audi 

😂😂

Inviato
Il 18/3/2023 at 21:49, aldofranci ha scritto:

Mamma, che ho detto? 

Tu non dici

Mighty Quinn
Inviato

@alexis

ma gavte la nata

:classic_tongue:

qui ci vuole un pò di cultura letteraria per capirla ma mi pari un tipino generalmente  ben imparato

(a parte tutto ciò che riguarda la riproduzione del suono in ambito domestico ove appunto  si appalesano tutta una serie di difficoltà ....ma siamo qui sempre a tua disposizione per aiutarti a superarle)

16 minuti fa, alexis ha scritto:

Meglio solo che scortato da quatttro pirla in audi 

Inviato

@ascoltoebasta sono d’accordissimo con te, le orecchie sono property inalienabili di coloro che scelgono, ci mancherebbe..

E confido nella saggezza della moltitudine degli appassionati che sceglieranno ciò che ascoltano, tra la ragionevolezza e il loro portafogli, il vero capitano di vascello.. alla fine.

E non saranno quattro eroi in calzamaglia come e la loro allegra combriccola a farli desistere.. e a farli credere (ancora e a quella ingrigita età) agli elefantini (non asini) volanti..

069E4A4C-F2B7-4F11-AB96-7922A8F3FB8F.jpeg

Inviato

Arriva un momento, per quanto l’affetto e la stima lo renda difficile, in cui diventa improcrastinabile cambiare pusher.

Inviato
1 ora fa, alexis ha scritto:

Tu non dici, esfiati 💨 ma ti riconosciamo dall’ aroma.. 

E lo sapevo che prima o poi

pallone-sgonfio.jpg.06d4e9f94ce658de062c4a445426d478.jpg

ascoltoebasta
Inviato
3 ore fa, alexis ha scritto:

E confido nella saggezza della moltitudine degli appassionati che sceglieranno ciò che ascoltano,

In teoria così dovrebbe essere,ma conosco più d'una persona che mangia cibi insapori e si fa bastare,come soddisfazione,la consapevolezza di ingerire le giuste e calcolate quantità di calorie,grassi, etc......insomma misure ineccepibili.

Inviato

@gianventu @aldofranci @FabioSabbatini "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza." Questa famosa frase, erroneamente attribuita ad Oscar Wilde, ma di incerta attribuzione, mi dà il la per una proposta ai moderatori. E' possibile creare una sottosezione "Favole, magia e suggestione" o, al contrario, "hi-fi scientifica" dove poter confrontarsi in modo meno infantile? Grazie.

Inviato
3 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

,ma conosco più d'una persona che mangia cibi insapori e si fa bastare,come soddisfazione,la consapevolezza di ingerire le giuste e calcolate quantità di calorie,grassi, etc......insomma misure ineccepibili.

Beh... scusami ma questa è una cosa molto doversa.

Quello che il tuo amico mangia o non mangia,  ha un effetto tangibile sulla salute,quondi posso accettare di mangiare magro e insipido se mi fa star bene.Quello che ascomtiamo, alla fine ci lascia come ci trova. Da cosa nasce tutta questa rocerca spasmodica delle analogie, non lo so. O forse si...

Inviato
7 minuti fa, gimmetto ha scritto:

E' possibile creare una sottosezione "Favole, magia e suggestione" o, al contrario, "hi-fi scientifica" dove poter confrontarsi in modo meno infantile? Grazie.

L'ho proposto anch'io alla moderazione, una sezione per chi ha voglia di discutere punti di vista ed esperienze al di fuori del mainstream tipico audiofilo.

Lascerei perdere titoli provocatori e divisivi, dovrebbe essere un luogo dove discutere senza polemiche.

• Melius 1
ilmisuratore
Inviato

Ad ognuno di noi le orecchie che si merita è una frase abbastanza offensiva

Come è offensivo per la tecnologia non riconoscere che un banalissimo segnale audio non si possa misurare o confrontare

Se non si ha idea di come farlo non significa che non si possa fare

Inviato
5 minuti fa, ilmisuratore ha scritto:

Non la trovo affatto offensiva, ci mette tutti noi nessuno escluso sullo stesso piano esperenziale.  
Nessuno di noi ha il diritto a salire sullo scranno a predicare certezze,

nessuno di noi ha il diritto di ascoltare come altri predicano.

( è una libera citazione di Hanna Arendt.. )
Pensaci su bene.. prima di ribattere. 😎

Inviato
10 minuti fa, ilmisuratore ha scritto:

Quando non si hanno argomenti ne basi, si va di metafisico, di analogie con il mondo esterno che non esistono, e di insulto. Cosa vuoi farci...oramai i personaggi si conoscono.

Inviato

Mi sono forse illuso tu capissi. Capita.

Mi spiace per te.

Buona giornata.

• Melius 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Bianco
      mattia.ds
      mattia.ds ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Bianco
    • Ottimi Contenuti