Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Marzo 2023 Amministratori Inviato 17 Marzo 2023 Non so come funziona, ma il sistema mi sembra inutilmente complicato, direi che crea piu problemi di quelli che risolve @Gici HVhoHV ho capito che non ascolti i vinili io non vado di liquida ma non entro in ogni discussione sugli srewamer per dire che preferisco i formati fisici e che lo streamer che ho in casa fa dafermaporte 1
lampo65 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 7 ore fa, cactus_atomo ha scritto: ma il sistema mi sembra inutilmente complicato Sarà per questo che costa come cinque project rega entrylevel, o perché suona meglio ? 🤔😁
Gaetanoalberto Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 Comunque andrebbe giudicato per le prestazioni, il rapporto qualità prezzo e, non ultima, l'affidabilità nel tempo. Ci vorrebbe qualcuno di voi che lo provasse...
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Marzo 2023 Amministratori Inviato 18 Marzo 2023 le soluzioni originali mi incuriosiscono, mi pare strano che la testina prema verso l'alto trovandosi sotto il piatto, vedremo come si regola il peso, lao antiskating e come si mette in dima. ed anche cone fa il braccio a rimaner parallelo al disco nonostante la forza di gravità
Discopersempre2 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 Il 17/3/2023 at 08:29, spersanti276 ha scritto: Inutile tecnicismo. 👏👏
iBan69 Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 Esteticamente mi piace, ha un bel design, ma non è certo che un giradischi che un’audiofilo analogista, acquisterebbe. Come il Mag Level, sono prodotti dedicati, a chi vuole un’oggetto esteticamente diverso, non le prestazioni. Sembra che monti una Audiotechnica AT95E, non proprio una il top.
Gici HV Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 10 ore fa, cactus_atomo ha scritto: ho capito che non ascolti i vinili Guarda che io non ho criticato questo giradischi, anzi l'ho elogiato perché è un prodotto fuori dal coro neanche poi carissimo (poi bisogna vedere le prestazioni effettive), ho solo risposto educatamente ad un forumer che cortesemente proponeva un'alternativa a costi simili al loro top di gamma, non vedo nessuna mia polemica, rileggi meglio, mi sembra di scrivere in un italiano comprensibile.
redpepper Inviato 18 Marzo 2023 Inviato 18 Marzo 2023 15 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Non so come funziona, ma il sistema mi sembra inutilmente complicato, direi che crea piu problemi di quelli che risolve Non è una novità la lettura dei vinili da sotto o in verticale sharp RP114 leggeva in verticale entrambi i lati, Sharp RP117 o Sansui P-L95R leggevano sempre entrambi i lati con caricamento frontale come i cd. In questo video si vedono all'opera ed il Sansui viene anche aperto per mostrare il funzionamento. Con il Wheel olandese a fine facciata devi alzarti e girare il disco erano più avanti 40 anni fa. 1
landrupp Inviato 18 Marzo 2023 Autore Inviato 18 Marzo 2023 @redpepper anche il mitico "penny" leggeva i 45 giri più o meno con questi sistemi...😀👍👍👍
Messaggi raccomandati