ilmisuratore Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 Poi non dimenticate la parte piu importante, nelle camere anecoiche il fastidio diminuisce nei momenti di riproduzione Una registrazione contiene di per se rumore ambientale e questo fa si che il cervello venga ingannato facilitandone il grado di sopportazione
alexis Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 2 minuti fa, aldofranci ha scritto: un forumer che non ti ha detto nulla di offensivo e vai tu a chiamare la moderazione? questo non basta? " l'arroganza scema non vi difetta" eccetera MMMH.. pesantuccia anche se esalata da un Francis..
aldofranci Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 @alexis Mi riferivo al misuratore, geniaccio. Con me non passi due pagine a maltrattarmi senza che ti faccia cadere due incisivi virtuali, ma questo lo sai. Esalare lo vai a dire a tua sorella.
extermination Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 Vabbè dai! Per coloro che necessitano di esercitazioni credo possa essere sufficiente portare i diffusori nel patio e/o giardino in una notte di luna piena in un area di campagna a 20dBA di rumore di fondo. Delle riflessioni del suolo ..se ne faranno una ragione.
grisulea Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 13 minuti fa, aldofranci ha scritto: e vai tu a chiamare la moderazione? E' andato a piangere dalla mamma? 2
ilmisuratore Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 7 minuti fa, extermination ha scritto: Vabbè dai! Per coloro che necessitano di esercitazioni credo possa essere sufficiente portare i diffusori nel patio e/o giardino in una notte di luna piena in un area di campagna a 20dBA di rumore di fondo. Delle riflessioni del suolo ..se ne faranno una ragione. Sceglieranno un suolo pieno d'erba per favorire la diffrazione
Ggr Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 12 ore fa, Wildwood ha scritto: limitando il compito del misuratore alla pura constatazione della realtà fisica, ed esautorandolo dalla ricerca dei meccanismi che determinano la realtà percepita Ma quello già fanno.
aldofranci Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 6 minuti fa, grisulea ha scritto: E' andato a piangere dalla mamma? Ma guarda ci vorrei andare pure io ogni tanto, è che poi lei me le dà ancora più forte. 1
gianventu Inviato 22 Marzo 2023 Autore Inviato 22 Marzo 2023 2 minuti fa, grisulea ha scritto: E' andato a piangere dalla mamma? Se avesse potuto, avrebbe portato pure via il pallone. Purtroppo ho un idiosincrasia patologica per i furbetti da quartierino. Oggi mi aspetta un lavoro noiosissimo, ma che mi concede lunghe pause. Ho quindi tempo per fare una lista dei suoi tocchi delicati di questi giorni, qui e su altri 3d. Se veramente su @aldofranci interviene la moderazione, la segnalo.
Membro_0024 Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 55 minuti fa, pifti ha scritto: i violini antichi da quelli moderni (nel testi in cieco non distinguono uno Stradivari neppure quelli che li possiedono/suonano ahaha altri idioti), ce ne erano tante altre meravigliose. in questo caso piu che ciechi bisogna essere sordi
aldofranci Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 8 minuti fa, gianventu ha scritto: Se veramente su @aldofranci interviene la moderazione, la segnalo. Ho detto arroganza scema a Dufay e alexis quindi ho peccato, alexis poi giudica intelligente e arguta la propria arroganza. In effetti mi devo correggere, l'arroganza di Dufay è pure briosa e divertente. L'altro mette solo tristezza.
grisulea Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 10 minuti fa, aldofranci ha scritto: Ma guarda ci vorrei andare pure io ogni tanto Ma siamo all'asilo? E' una cosa che non capisco.
Membro_0024 Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 l'arroganza salta fuori quando si è in difficoltà e non si riesce a tenere testa con argomentazioni senza offendere, qui si dovrebbe intervenire la moderazione
Mighty Quinn Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 33 minuti fa, pifti ha scritto: Ho conosciuto gente che distingue qualunque vino senza vedere la bottiglia perché ha un esperienza mostruosa che io non ho, musicisti con l'orecchio assoluto che sentono cose che noi nemmeno immaginiamo, ci rimetti a posto l'accordatore e non il contrario. Cioè, sientamme', in altre parole, caro @aldofranci il buon pifti ha visto cose che voi umani non potreste immaginarvi... praticamente è un Nexus 6 (e non stiamo parlando di un telefonino, garantito al pistacchio)
grisulea Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 5 minuti fa, aldofranci ha scritto: l'arroganza di Dufay è pure briosa e divertente. E' un bravo ragazzo, borbotta qua e la con idee strampalate ma nei fatti fa le cose come van fatte. Predica male ma razzola bene. 1
Gici HV Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 19 minuti fa, jammo ha scritto: 1 ora fa, pifti ha scritto: violini antichi da quelli moderni (nel testi in cieco non distinguono uno Stradivari neppure quelli che li possiedono/suonano ahaha altri idioti), ce ne erano tante altre meravigliose. in questo caso piu che ciechi bisogna essere sordi Guarda che da test fatti proprio con musicisti professionisti la maggioranza ha preferito il violino moderno, se non sbaglio, made in Cina e con altri materiali.
Membro_0024 Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 Adesso, Gici HV ha scritto: Guarda che da test fatti proprio con musicisti professionisti la maggioranza ha preferito il violino moderno, se non sbaglio, made in Cina e con altri materiali quindi hanno notato la differenza
Gici HV Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 Adesso, jammo ha scritto: quindi hanno notato la differenza Certo, ma non c'entra niente con le misure, qui si tratta di strumenti per fare musica non per riprodurla. Poi con la storia del tutto uguale, sì è più volte detto che le differenze ci sono, da microscopiche a molto più evidenti, quest'ultime non certo tra cavi o dac ma tra diffusori e ambiente dove sono inseriti. Credo sia chiaro a tutti, o quasi, che lo stesso diffusore in 2 ambienti diversi suona in maniera molto diversa.
Messaggi raccomandati