bambulotto Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 9 ore fa, nirone95 ha scritto: ti riferisci al negozio di Atripalda? Esattamente. Anche io ripristino il foam da solo con ottimi risultati ma ormai ho solo diffusori con sospensioni in gomma. Recentemente ho acquistato una coppia di Advent New Loudspeaker fatte ribordare 6 mesi fa in un noto negozio di Napoli dal vecchio proprietario. Non posto le foto per decenza. Appena avrò tempo rifarò il lavoro da solo. 1
M.B. Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 11 ore fa, nirone95 ha scritto: ti riferisci al negozio di Atripalda?io mi rivolsi da piro a via arenaccia per il preventivo, da tele prodotti acquistai invece il Foam per ripristinare i medi da 2,5 cm delle ESB, lavoro fatto da solo , molto semplice e riuscito alla grande, ma per coni più grandi ci vuole tecnica e abilità.... Da Piro (ovvero Vip elettronica) all'Arenaccia ci vado molto spesso per acquistare componentistica elettronica. Ma non sapevo facessero assistenza sugli altoparlanti. La prossima volta chiederò info a Maurizio (uno dei titolari). Da Tele Prodotti, invece, tempo fa ho avuto un'esperienza non molto felice con un woofer importante e da allora non ci vado più per assistenza. Però il titolare è simpatico e ci vado di tanto in tanto per fare acquisti vari... Un tecnico molto bravo che opera su Napoli, con esperienza ultra decennale, è Enzo De Stefano. Ha il laboratorio in via Posillipo.
bambulotto Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 49 minuti fa, M.B. ha scritto: Un tecnico molto bravo che opera su Napoli, con esperienza ultra decennale, è Enzo De Stefano. Ha il laboratorio in via Posillipo. Bravissimo ma come prezzi è il Cartier dei riparatori.
nirone95 Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 @M.B. si confermo, Piro fa anche assistenza per diffusori, oltre a riparare elettroniche, io vado sempre li per tutti gli acquisti di componentistica e strumenti di lavoro, ottimi prezzi e poi i due giovani sono in gamba e molto pazienti.....quando entri se fai caso a sx c'e' una stanza con molta roba vintage...penso siano le varie "caccavelle" da riparare..una volta avevano un giradischi Sony da sturbo......
nirone95 Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 @M.B. Da chi, a Napoli? oltre a Piro mi rivolsi anche a Mauro Di Gennaro che sta in zona Camaldoli, non ci sono mai stato ma ne parlano molto bene per tutte le lavorazioni di riparazione HIFI, comprese le ribordature, anche se leggermente caro rispeto a Piro ma sicuramente non ai prezzo di 100 € per altoparlante....
bambulotto Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 7 ore fa, AL78 ha scritto: stai attento.... Enzo...sei tu?
AL78 Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 @bambulotto ahah no volevo dire di stare attento a criticre le parcelle dei tecnici non è ben visto lol
VinZ80 Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 Il 30/3/2023 at 08:53, M.B. ha scritto: Da Tele Prodotti, invece, tempo fa ho avuto un'esperienza non molto felice con un woofer importante e da allora non ci vado più per assistenza. Però il titolare è simpatico e ci vado di tanto in tanto per fare acquisti vari... @M.B. ciao, che tipo di problema hai avuto con quel woofer? Te lo chiedo perché sto per portare lì dei diffusori da ribordare e far controllare nei componenti... Grazie, Enzo
Messaggi raccomandati