Vai al contenuto
Melius Club

Ciiiiro! (tengo famiglia)

Velvet

Messaggi raccomandati

cactus_atomo

purtroppo nulla di nuovo sotto il sole. gli stupratori ed i volenti sono sempre bravi ragazzi che le vittime hanno sedottoo quanto meno provocato. Avessi fatto io una cosa del genere mio padre, che pure non avevamolto stima per le donne, mi avrebbe riempito di botte (e dire che in famiglia non ha mai alzato un dito contro nessuno in nessun caso). Colpisce poi non slo il giustificazionismo a tutti i costi, ma anche l'assenza di qualsiasi segno di pentimento da parte dei ragazzi, del tipo che so, ero sbronzo ho sbagliato ma non mi rendevo conto di quello che facevo, invece la solita storia che le ragazze erano consenzi3nti, fari sbattere per i capelli era evidentemente un nuovo gico erotico da loro espressamente richiesto. 

Come dieva Giovanni Gilitti, la legge si applica per gli avversari e si interpreta pergliamici, Brillo ha imparato la lezione 

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/1367-ciiiiro-tengo-famiglia/page/3/#findComment-50134
Condividi su altri siti

3 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

Colpisce poi non slo il giustificazionismo a tutti i costi, ma anche l'assenza di qualsiasi segno di pentimento da parte dei ragazzi, del tipo che so, ero sbronzo ho sbagliato ma non mi rendevo conto di quello che facevo, invece la solita storia che le ragazze erano consenzi3nti, fari sbattere per i capelli era evidentemente un nuovo gico erotico da loro espressamente richiesto. 

tradotto .....< io sono io e voi non siete un c...o  > ........................ ? ? ?

Link al commento
https://melius.club/topic/1367-ciiiiro-tengo-famiglia/page/3/#findComment-50136
Condividi su altri siti

20 minuti fa, lufranz ha scritto:

Era tanto tempo fa. Gita scolastica, eravamo forse una sessantina di sciagurati diciannovenni lontani da casa e sciolti in un paesino.

Credo chiunque abbia una vita vera si sia trovato almeno una volta se non di più in simili situazioni. 

Li' scatta un interruttore: sono un vigliacco e approfitto perché non mi capiterà mai più, oppure aspetto domattina perché se ci siamo piaciuti ora fra i fumi dell'alcool sarà valido anche domani? 

A me, a te e come credo a quasi tutti, è capitato. Questione di scelte , come spesso accade nella vita. 

Link al commento
https://melius.club/topic/1367-ciiiiro-tengo-famiglia/page/3/#findComment-50145
Condividi su altri siti

Io la vicenda l'ho seguita.

Il destino molto spesso e' beffardo.

Il giustizialista, che tanta merda ha vomitato negli anni su tutto e tutti, si e' ritrovato con un figlio che ora e' incastrato in quel perverso meccanisco giudiziario. 

La difesa del padre l'ho trovata tra il patetico e il disperato. Molto disperato , perche' il padre e' persona di notevole astuzia e sa benissimo in cosa si e' ficcato il figlio e amici.

A me la vicenda ha colpito immediatamente dalle prime fasi e non perche' figlio dell'ex Guru 5stalle ma perche' trattasi di

ragazzo assolutamente benestante che faceva una vita di assoluti lussi e anche un bel ragazzo .

Insomma questo le ragazze le cacciava lui , sicuramente aveva la fila alla porta.

Eppure ha usato determinati mezzi "coercitivi di manipolazione" , sto molto mitigando i termini, per prevalere/usare la donna quasi fosse un oggetto.

Mi ha colpito molto dal pdv psicologico e non nel senso buono...

Link al commento
https://melius.club/topic/1367-ciiiiro-tengo-famiglia/page/3/#findComment-50263
Condividi su altri siti

23 minuti fa, criMan ha scritto:

Eppure ha usato determinati mezzi "coercitivi di manipolazione"

Il legno viene dal ceppo.

Ricordo male o "paparino" ha sul gobbo un'accusa di omicidio colposo perchè aveva fato il bischero con la macchina e nella sua bischeraggine aveva ammazzato uno dei passeggeri ?

Link al commento
https://melius.club/topic/1367-ciiiiro-tengo-famiglia/page/3/#findComment-50294
Condividi su altri siti

54 minuti fa, terlino ha scritto:

Minchia, avete fatto fare un certificato che vi permette di bere quanto volete visto che siete in grado di prendere decisioni sensate da sbronzi.

Non bevo.

"Aver bevuto" non è un'attenuante di fronte a nessun giudice, casomai in parecchi casi diventa un'aggravante.

Chi beve e fa caz... se ne assumerà le responsabilità. Senza sconti o isterici piagnistei paterni.

Link al commento
https://melius.club/topic/1367-ciiiiro-tengo-famiglia/page/3/#findComment-50297
Condividi su altri siti

da un articolo de "La Stampa";

La ricostruzione di quella notte, fatta dall' accusa, adesso è agli atti. «I quattro costringevano e comunque inducevano X, abusando delle sue condizioni di inferiorità fisica e psichica dovuta all' alcol, a subire e compiere atti sessuali». «Entravano e uscivano dalla stanza ridendo tra loro e ostruendo il passaggio a Y, quando, divincolatasi, la ragazza tentava di allontanarsi, consentendo in tal modo a Corsiglia di raggiungerla nuovamente, di afferrarla e spingerla nel box doccia del bagno, dove la costringeva a subire un ulteriore rapporto».

«La forzavano a bere della vodka, afferrandola per i capelli e tirandole indietro la testa e la costringevano e comunque la inducevano a compiere e subire ripetuti atti sessuali». La procura ha sequestrato alcuni video nei telefoni dei quattro amici. In uno di questi, Ciro Grillo compie un atto sessuale su una ragazza sfinita dall' alcol, inerte, addormentata.

Una cosa ovviamente schifosa ; il fatto che un ragazzo bello e ricco usi questi metodi verso una ragazza mi fa pensare che abbia una visione delle "donne" un po' border line.

Ovviamente e' solo una opinione e nulla piu'.

Link al commento
https://melius.club/topic/1367-ciiiiro-tengo-famiglia/page/3/#findComment-50315
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 29 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference