Questo è un messaggio popolare. Robbie Inviato 20 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2021 29 minuti fa, terlino ha scritto: Io invece da sessantenne e non come voi che avete toccato se va bene un'altra oltre la moglie, dico che questo dovrebbe essere visto al di fuori da chi è Grillo! Io in situazioni simili a quella di Ciro mi ci sono trovato molte volte, come faccio a sapere se era consenziente perché ubriaca quanto me o lo avrebbe fatto ugualmente? Una cosa è certa si è usato l'alcol da sempre per sciogliere le inibizioni. Io li non c'ero, ma mi immagino la situazione, la ragazza che si diverte e poi passata la sbornia vengono fuori tutte le stronzate inculcate dal perbenismo cattolico che la fa sentire una poco di buono. Meno male che sono vissuto in un'altra epoca! Questa epoca mi pare una cacata pazzesca! I fatti non sono in discussione qui. La verità processuale emergerà a seguito del processo. Quello che è in discussione è la volontà di manipolare l'opinione pubblica al di fuori delle aule del tribunale, a proprio piacimento. Se da una parte posso anche empatizzare nei confronti del Grillo genitore, il Grillo personaggio ha letteralmente cacato fuori dal vaso. I sentimenti sono una cosa, le azioni un'altra. 3
leoncino Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Allora non avete capito, io al suo posto avrei fatto altrettanto per difendere mio figlio. Proprio vista la vicenda, ed avrei sbroccato più di lui! A me queste denuncia a babbo morto mi fanno incazzare, come quelle sui casi di calciatori o gente potente facente parte dell'industria dello spettacolo. Se ti stupro mi sta benissimo che mi denunci, il caso sarebbe che lo fai subito così i medici possono visitarti, ma se vuoi ti concedo 30 giorni, ma non puoi farlo dopo anni, questo vale anche per le questioni riguardanti il clero.
31canzoni Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Di sceneggiata in sceneggiata sempre Cirooo è...
Velvet Inviato 20 Aprile 2021 Autore Inviato 20 Aprile 2021 29 minuti fa, terlino ha scritto: A me queste denuncia a babbo morto mi fanno incazzare, La legge, giustamente, consente alla donna di denunciare anche dopo 6 mesi. L'elaborazione di quanto subito può richiedere del tempo, e a volte non avviene mai provocando danni interiori devastanti. Certo per chi considera la donna come un oggetto di sollazzo personale, una bambola gonfiabile a propria disposizione, può essere difficile comprendere e me ne rendo conto. E' una mentalità molto diffusa, e più che maschilista è malata. Tu sei vissuto in un'altra epoca ma per fortuna i tempi cambiano, ed è cambiata anche la coscienza delle giovani donne. Oggi i nostri trisavoli che era lecito prendessero a cinghiate le mogli e i figli si troverebbero un pochino spiazzati. Ma si trovavano bene nella loro epoca, si capisce. La parlamentare Daga (M5s): Io ringrazio che ci sia il codice rosso, che consente alle donne di denunciare anche dopo sei mesi dal fatto, mentre io ho avuto solo tre mesi e infatti non ho potuto denunciare tutto quello che mi era successo. 2
dago Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 3 minuti fa, Velvet ha scritto: Certo per chi considera la donna come un oggetto di sollazzo personale, una bambola gonfiabile a propria disposizione può essere difficile comprendere, me ne rendo conto. E' una mentalità molto diffusa, e più che maschilista è malata. Non sempre ti concordo ... ma stavolta hai perfettamente ragione.
leoncino Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Se sei anche tu alticcio che c'entra il fatto che anche lei è alticcia? C'entra perché se lei non è completamente cosciente non lo sei nemmeno tu. Chi dei 2 è responsabile? Potrei io denunciarla per stupro?
Membro_0022 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 33 minuti fa, terlino ha scritto: io al suo posto avrei fatto altrettanto per difendere mio figlio. Io invece gli avrei dato una raffica di ceffoni, spiegandogli poi che quelli che infilano l'uccello a forza in ogni buco senza consapevolezza, consenso e un minimo di feeling da ambo le parti si chiamano bestie. Detto questo, Grillo sta usando la sua posizione di personaggio pubblico per manipolare opinione pubblica e processo, dimostrando una volta in più di essere l'essere ripugnante e falso che è sempre stato.
extermination Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Adesso, lufranz ha scritto: bestie In "branco" poi!!!
leoncino Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Ma tu c'eri? Sembra che conosci molto bene queste situazioni.
Velvet Inviato 20 Aprile 2021 Autore Inviato 20 Aprile 2021 6 minuti fa, terlino ha scritto: Se sei anche tu alticcio che c'entra il fatto che anche lei è alticcia? C'entra perché se lei non è completamente cosciente non lo sei nemmeno tu. Chi dei 2 è responsabile? Potrei io denunciarla per stupro? Molto semplice: Quando tu e i tuoi amichetti siete in 4 di fronte ad una ragazza di 18 anni ubriaca, se siete uomini qualche domanda ve la dovete fare prima di saltarle addosso a turno. Altrimenti non sei un uomo ma una bestia. Questo in linea di principio eh. Poi alla contingenza dei fatti in questione darà una risposta la magistratura. A questo servono le denunce. 1
Membro_0022 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Era tanto tempo fa. Gita scolastica, eravamo forse una sessantina di sciagurati diciannovenni lontani da casa e sciolti in un paesino. A tarda sera io ed un amico rimanemmo soli con un paio di ragazze parecchio alticce, ci fecero capire che se una volta rientrati in albergo fossimo andati in camera con loro ci saremmo divertiti. Le abbiamo riportate in hotel praticamente a braccia, fuori di melone al punto che si ricordavano a mala pena chi erano, dopo di che le abbiamo messe a nanna e ce ne siamo tornati nelle nostre camere buoni buoni. Sciagurati ma non troppo.
domenico80 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 mi par giusto , ci ha estirpato un 33,5% di consensi .... ha ragione ad arrabbiarsi
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Aprile 2021 Amministratori Inviato 20 Aprile 2021 purtroppo nulla di nuovo sotto il sole. gli stupratori ed i volenti sono sempre bravi ragazzi che le vittime hanno sedottoo quanto meno provocato. Avessi fatto io una cosa del genere mio padre, che pure non avevamolto stima per le donne, mi avrebbe riempito di botte (e dire che in famiglia non ha mai alzato un dito contro nessuno in nessun caso). Colpisce poi non slo il giustificazionismo a tutti i costi, ma anche l'assenza di qualsiasi segno di pentimento da parte dei ragazzi, del tipo che so, ero sbronzo ho sbagliato ma non mi rendevo conto di quello che facevo, invece la solita storia che le ragazze erano consenzi3nti, fari sbattere per i capelli era evidentemente un nuovo gico erotico da loro espressamente richiesto. Come dieva Giovanni Gilitti, la legge si applica per gli avversari e si interpreta pergliamici, Brillo ha imparato la lezione 1
domenico80 Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 3 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: Colpisce poi non slo il giustificazionismo a tutti i costi, ma anche l'assenza di qualsiasi segno di pentimento da parte dei ragazzi, del tipo che so, ero sbronzo ho sbagliato ma non mi rendevo conto di quello che facevo, invece la solita storia che le ragazze erano consenzi3nti, fari sbattere per i capelli era evidentemente un nuovo gico erotico da loro espressamente richiesto. tradotto .....< io sono io e voi non siete un c...o > ........................ ? ? ?
Velvet Inviato 20 Aprile 2021 Autore Inviato 20 Aprile 2021 20 minuti fa, lufranz ha scritto: Era tanto tempo fa. Gita scolastica, eravamo forse una sessantina di sciagurati diciannovenni lontani da casa e sciolti in un paesino. Credo chiunque abbia una vita vera si sia trovato almeno una volta se non di più in simili situazioni. Li' scatta un interruttore: sono un vigliacco e approfitto perché non mi capiterà mai più, oppure aspetto domattina perché se ci siamo piaciuti ora fra i fumi dell'alcool sarà valido anche domani? A me, a te e come credo a quasi tutti, è capitato. Questione di scelte , come spesso accade nella vita.
leoncino Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Minchia, avete fatto fare un certificato che vi permette di bere quanto volete visto che siete in grado di prendere decisioni sensate da sbronzi.
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 20 Aprile 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile 2021 @terlino Si, é lo stesso certificato che ci consiglia di non metterci a guidare l'auto a 160kmh da sbronzi. Questione di scelte che differenziano gli individui, appunto. 6
Messaggi raccomandati