Lumina Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 Se ne è parlato tante volte, della follia del caro vinile. Dalla band di Dave Gahan mi sarei aspettato più rispetto per i fan. 27 euro per il cd deluxe. Mah. ps. Magari con la scusa risibile che è doppio, ma dura 50 minuti!
Lumina Inviato 26 Marzo 2023 Autore Inviato 26 Marzo 2023 Ho appena preso Live at Wembley dei Pink Floyd per 23 euro
Membro_0024 Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 30 minuti fa, Lumina ha scritto: Se ne è parlato tante volte, della follia del caro vinile. Dalla band di Dave Gahan mi sarei aspettato più rispetto per i fan. 27 euro per il cd deluxe. Mah. allora ni, nel senso che io sono fan dei Depeche dai primi lavori e quando ho visto il prezzo ho pensato cavoli che esagerazione, poi vedo album di italiani sconosciuti a 36 euro, ristampe di ristampe a 30 e capisco che la moda ha colpito ancora, il vinile è cool, il cd normale costa 20 chiaro che il fan sceglie la deluxe. Sinceramente non so quanta colpa dare a Dave o a Martin per il costo della loro ultima fatica, penso che la Sony abbia qualche colpa in più ben sapendo quanto era atteso questo album anche dopo la brutta notizia della morte di Andy Fletcher del maggio scorso; detto cio comprerò il disco perchè lo sto ascoltando su Qobuz da qualche giorno e mi piace molto, ovviamente in vinile.
Membro_0024 Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 1 ora fa, Lumina ha scritto: Ho appena preso Live at Wembley dei Pink Floyd per 23 euro beh i Pink Floyd non sono l'esempio migliore se parliamo di rispetto per i fans, quante versioni TDSOTM sono uscite e usciranno?
aldofive Inviato 26 Marzo 2023 Inviato 26 Marzo 2023 @Lumina penso proprio che gli artisti siano gli ultimi da incolpare in questi casi.
ginoux Inviato 27 Marzo 2023 Inviato 27 Marzo 2023 @aldofive E' vero, da sempre gli artisti (forse tranne i "mostri sacri") sono come i braccianti per la filiera agricola.... Riguardo alle cifre che vengono richieste per gli ultimi lavori in vinile (mi viene in mente Fossora di Bjork) benchè doppi, stendo un velo pietoso e inc...to!! Mi spiace, ma i miei soldi non li vedono finchè non scenderanno a più umili pretese!!!!
floyder Inviato 27 Marzo 2023 Inviato 27 Marzo 2023 ho smesso di acquistare vinili ormai da un 2/3 anni, .. ops .. ho preso il cofanetto di Alan Parsons, in vinile quasi un milione delle vecchie lire, mi sono buttato sul cd a 49 euro, e suona anche bene, adesso è aumentato un po' ... https://www.amazon.it/Complete-Albums-Collection-album-inedito/dp/B00H7EV49S/ref=tmm_acd_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1679913781&sr=8-3
Messaggi raccomandati