pro61 Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 @Kat62 ma se stacchi anche le casse, senti l'ampli che ronza?
Kat62 Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 @pro61 Lunedì me lo ritirano va in assistenza dal produttore, speriamo bene!!
walge Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 @Kat62 come ti è stato detto in un altro thread chiama il costruttore e vedrai he il problema sarà risolto E’ un difetto del trafo , niente più Walter
Kat62 Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 @walge fatto lunedì parte! Sono più preoccupato per i corrieri in verità😂 Grazie!
walge Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 per info: https://www.fiatrasformatori.it/product/ac-trap/
speaktome74 Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 @walge @Kat62 280 euro... Cosa farà di più del polacco o del bulgaro che ne costano 1/4?
amacor Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 @speaktome74 2 ore fa, speaktome74 ha scritto: polacco o del bulgaro che ne costano 1/4? Quali sono e dove si possono vedere e/o acquistare?
Kat62 Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 @speaktome74 Sinceramente non saprei proprio, forse la costruzione il made in Italy e anche il peso fanno la differenza poi tecnicamente non so. Io pensavo prima di inserire la multipresa Dynavoxx4100s suggeritami (mi sembra da Proclo)che ha anch'essa il filtro dc,poi vedere come va. Vedrò appena mi torna dall'assistenza il mio ampli.
Kat62 Inviato 2 Maggio 2023 Inviato 2 Maggio 2023 @amacor Ho visto proprio ora su Amazon Ifi DC blocher al prezzo di 122€. Si collega direttamente all'integrato e poi alla rete o ciabatta.
officialsm Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 @speaktome74 il prezzo do ve lo hai trovato? Forse i rigeneratori di rete se funzionano sono interessanti
speaktome74 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 @officialsm Il prezzo l'ho chiesto a loro pochi mesi fa. Anni fa avevo acquistato un loro distributore mi pare il Mini 8. Apparecchio discreto e pagato il giusto all'epoca. A distanza di 6 anni i oro prezzi sono raddoppiati e a mio avviso non hanno più buon rapporto qualità prezzo.
pieroeli Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Ritenete che un trasformatore di un integrato valvolare che ronza possa innescare un ronzio anche nei diffusori se questi di alta efficienza?
corrado Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Il ronzio meccanico di un trasformatore non ha nulla a che vedere con il ronzio emesso dai diffusori.
leosam Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Toroidy tutta la vita,fanno cose di altissima qualità e ad un prezzo onesto,i loro toroidali sono uno spettacolo,chi mi ha fatto i mono dice che sono i migliori in generale e i piu' silenziosi che abbia mai usato,ed ha moltissimi anni di esperienza in questo settore ed ha provato di tutto, anche in Italia.
luca. Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 @iBan69 ho letto della tua esperienza con rigeneratore PS Audio, che ben comprendo avendo P20 e P15 nella catena, soprattutto il secondo afflitto da ronzio, anche per via del posizionamento nella sala d’ascolto che ne amplifica probabilmente l’effetto, essendo dedicato ai soli finali al centro della parete frontale (stanza molto sensibile per trattamenti acustici presenti). Ho quindi ordinato il Toroidy dal sito che hai segnalato, intanto uno solo per valutarne l’efficacia. Passo alle domande di rito: Nel tuo caso che modello di PS Audio hai? Se ben comprendo hai messo il DC Blocker tra presa a muro e PS Audio PP, corretto? Avendo un cavo di alimentazione di qualità (AQ Dragon HC) è preferibile tenerlo tra P15 e Toroidy oppure tra il Toroidy e la presa a muro (Furutech con linea dedicata)? L’altro cavo di alimentazione, per tua esperienza, potrà essere un banale cavo di quelli in dotazione o hai sperimentato degrado di prestazione sonora se anch’esso non di qualità, diciamo pari al precedente cavo usato per alimentare il PP prima dell’uso del DC Blocker? A distanza di mesi confermi il buon risultato del DC Blocker Toroidy nel suo compito di rendere silenzioso ed immune da ronzio il PowerPlant PS Audio? Grazie mille in anticipo della pazienza e disponibilità (oltre che dell’utilissima testimonianza), augurandomi funzioni anche nel mio caso.
Messaggi raccomandati