gnagna1967 Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 @mla Grazie. Che cavo potrei usare? Vanno bene tutti o ne serve uno particolare?
mla Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 1 ora fa, gnagna1967 ha scritto: Che cavo potrei usare? Vanno bene tutti o ne serve uno particolare? Ripeto, non l’ho mai provato ma un cavo OTG da micro USB a USB tipo B come il seguente che sembra essere disponibile potrebbe funzionare, in caso contrario lo restituisci. ChenYang, Cavo micro USB, OTG, Angolato a sinistra a 90 gradi, Tipo B standard, Per stampante, scanner, disco rigido, 60 cm https://amzn.eu/d/h5NTXLs Per un cavo di qualità c’è sempre tempo.
zigirmato Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 @mla chiedo, nel manuale che hai postato in inglese, cosa c'è scritto nelle opzioni 3. Cioè nella terza riga. Sorry non parlo inglese. Grazie
zigirmato Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 @gnagna1967 il tuo Dap ha un uscita micro usb, okay IL Tuo mojo mi sembra che abbia un ingresso micro USB ? O sbaglio ? In tal caso, si può utilizzare un cavo USB type A, ambo i lati, +due adattatori otg / micro USB, uno per parte, così funziona di certo. Un adattatore otg micro usb costerà si è no 10 €, Due 20 € + un cavo USB type A "ambo i lati " 200.000€ eheh, non lo so, facciamo altri 10 €. Con un mutuo trentennale si può fare eheh 1
mla Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 15 ore fa, zigirmato ha scritto: cosa c'è scritto nelle opzioni 3 Once [ ] is activated, you can enjoy the music through the portable USB DAC’s audio output jack. Una volta attivato [ ], puoi goderti la musica tramite il jack di uscita audio del DAC USB portatile. 1
gnagna1967 Inviato 16 Aprile 2023 Inviato 16 Aprile 2023 @zigirmato grazie. Ho comprato il cavo USB A da te descritto, del quale sconoscevo l'esistenza. Ho collegato i due OTG che avevo già e finalmente dopo 2 anni sono riuscito a sentire il Kann con il Mojo. Devo dire che suona molto bene!
Messaggi raccomandati