crosby Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 indipendentemente da colore politico dovevano essere estradati e puniti in italia, non esiste che chi si è macchiato di delitti di sangue la passi liscia solo perchè ha cambiato vita ed è rinsavito. A che serve l'estradizione?
Membro_0026 Inviato 28 Marzo 2023 Autore Inviato 28 Marzo 2023 @eduardo @garmax1 Caro Germax, mi dispiace ti sia offeso, non era mia volontà, ma da 6 mesi a questa parte il perbenismo di sinistra è ormai cosa nota, questo è il mio pensiero. Sentiremo stasera i vari Articolo1, Sinistra italiana, Schlein, Serracchiani & C cosa ci diranno in merito. Per @eduardo Ti do appuntamento a stasera e poi mi dici. C'è sempre qualcuno che difende i terroristi. Però anche tu potevi ascoltare un bel disco di Battisti oggi pomeriggio...
otaner Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 25 minuti fa, Giorgio.I... ha scritto: da 6 mesi a questa parte il perbenismo di sinistra è ormai cosa nota ; quindi prima del governo Meloni non c'era? -Nota a chi; a te ?
briandinazareth Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 30 minuti fa, Giorgio.I... ha scritto: Ti do appuntamento a stasera e poi mi dici. C'è sempre qualcuno che difende i terroristi. mi dici qualche nome di questi? chi difende i terroristi?
briandinazareth Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: ma e’ un tuo stile o di tutta la sinistra falsificare le notizie per fare paragoni improponibili tra chi ha scontato la pena e chi è completamente e impunito ? La Mambro ha ottenuto la “libertà condizionata” solo nel 2008, per essere stata ammessa ai benefici di legge, ed era in carcere dal 1982. Fine pena 2013, 31 anni. nel 98 le fu concessa la semilibertà e dal 2002 era ai domiciliari. non male per una che ha ucciso quasi 100 persone e che aveva 8 ergastoli... sei un avvocato, certi dettagli sono importanti ;) non concentrarti solo sui borseggiatori o i partecipanti ai rave... ;) 2
Velvet Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 1 ora fa, crosby ha scritto: è rinsavito. Tutto da dimostrare (basta ascoltare le farneticazioni di Battisti, ma non il cantautore)
bungalow bill Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 Questione spinosa , irta di spine e di silenzi .
Questo è un messaggio popolare. stefanino Inviato 28 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo 2023 4 ore fa, eduardo ha scritto: non meglio identificati "perbenisti di sinistra" che presumi giustificheranno la scelta della Francia ? forse si ricorda di quando Battisti fu estradato in Italia avevamo il forum a lutto manco fosse stata messa in galera Maria Teresa di Calcutta. 1 2
stefanino Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: mi dici qualche nome di questi? chi difende i terroristi? quando Battisti fu estradato c'era il forum a lutto manco fosse stata messa in galera Maria Teresa di Calcutta.
briandinazareth Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 3 minuti fa, stefanino ha scritto: quando Battisti fu estradato c'era il forum a lutto manco fosse stata messa in galera Maria Teresa di Calcutta. Questa è una stupidaggine totalmente falsa. Fammi qualche nome di forumer che fosse in lutto, altrimenti dovresti evitare di buttare fango a caso 1
eduardo Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 3 ore fa, Giorgio.I... ha scritto: Però anche tu potevi ascoltare un bel disco di Battisti oggi pomeriggio Scherzi ? Mai piaciuto , ne' l'uno ne' l'altro
eduardo Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 11 minuti fa, stefanino ha scritto: avevamo il forum a lutto manco Non io. Le cose sono abituato a valutarle direttamente, mai per interposta persona
Partizan Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 4 ore fa, briandinazareth ha scritto: sei male informato... o in malafede Sicuramente in mala fede. Ciao. Evandro
stefanino Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 4 minuti fa, eduardo ha scritto: Non io. non ti ho citato per quel motivo era solo per ricordarti i paludamenti a lutto
mozarteum Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 Il criminale comunista tende ad esser scusato nel retropensiero d’un compagno doc perche’ ha combattuto per un “nobile” ideale… ricordo ancora, ero al liceo, i volantini di questi terroristi e mi chiedevo come pensassero di poter aver un seguito con frasi sgrammaticate, italiano povero infarcito dei luoghi comuni dell’epoca (imperialismo multinazionali padroni) e look cantautoristico/fiatelloso. Lo sfigatismo non ha mai pagato politicamente
briandinazareth Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 28 minuti fa, mozarteum ha scritto: Il criminale comunista tende ad esser scusato nel retropensiero Però nessuno lo ha mai fatto qui dentro, a mia memoria.
Messaggi raccomandati