Vai al contenuto
Melius Club

Carne coltivata. Se la libertà di scelta è invisa a chi governa

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ci autoescludiamo da un mercato che potrebbe essere enorme in breve.

Hai ragione, come nel mercato dei computer o in quello dei vaccini.

PS: dare dell’ azzeccagarbugli ad un avvocato e’ una grave offesa ed un reato.

Lo dice da sempre la Cassazione, con una miriade di sentenze (basta che vai su google e scrivi “cassazione azzeccagarbugli” e vedi quello che esce).

Non te lo dico per minacciarti, ovviamente, a me puoi scrivere di tutto, sto al gioco.

E per avvisarti che se magari lo fai con un collega più suscettibile di me potresti avere problemi. :classic_cool:

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

dare dell’ azzeccagarbugli ad un avvocato e’ una grave offesa ed un reato.

Lo dice da sempre la Cassazione, con una miriade di sentenze (basta che vai su google e scrivi “cassazione azzeccagarbugli” e vedi quello che esce).

Non te lo dico per minacciarti, ovviamente, a me puoi scrivere di tutto, sto al gioco.

E per avvisarti che se magari lo fai con un collega più suscettibile di me potresti avere problemi. :classic_cool:

ho scritto acrobazia da azzeccagarbugli, non ho detto che sei un azzeccagarbugli ;) 

11 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Dato che ci sei perché non suggerisci di “non rimanere indietro” sui computer e quindi metterci a fare concorrenza ad Apple e Intel.

Poi, dato che ci siamo e vogliamo bene a questo forum, potresti suggerire al proprietario di fare concorrenza a Facebook e Instagram.

mi aspettavo di più, difesa debolissima perché nessuno vieta di fare ricerca sui computer...

è che è faticoso difendere il fatto che non si potesse vendere in italia e un minuto dopo scoprire che è solo la produzione nel paese proibita...

Inviato

Comunque il compagno @Panurge ha comprato all’asta una mucca fassona intera, in società con gli amici, per poi mangiarsela.

Sapevatolo.

Adesso, briandinazareth ha scritto:

ho scritto acrobazia da azzeccagarbugli, non ho detto che sei un azzeccagarbugli ;) 

Ok, promosso ☺️

appecundria
Inviato
53 minuti fa, Roberto M ha scritto:

tuo alter non ha scritto che il

governo “rende meno appetibile la ricerca”.

Ha scritto proprio “ha vietato gli studi”

Il guaio tra me e @briandinazareth e che non postiamo veline di partito, preferiamo sbagliare da soli. Questo comporta che quasi mai diciamo la stessa identica cosa.

Gaetanoalberto
Inviato
17 minuti fa, Roberto M ha scritto:

comprato all’asta una mucca fassona intera, in società con gli amic

E non mi ha detto niente boia faust:classic_angry:

briandinazareth
Inviato
27 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Comunque il compagno @Panurge ha comprato all’asta una mucca fassona intera, in società con gli amici, per poi mangiarsela.

intendi quella che proviene dalle migrazioni indiane di vacche e che ha cominciato a mostrare le sue caratteristiche nel '900, ovviamente con la selezione artificiale? (poi fissate intorno al 1970, bloccando la razza come la conosciamo oggi.)

:classic_biggrin:

è veramente molto buona la fassona, un po' extracomunitaria però...

appecundria
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

risposta te la sei data da solo nell’altro thread quando si parlava di biodiesel, quindi delle due l’una

Non riesco a vedere il nesso. Comunque poco male, già oggi importiamo tutta la carne che mangiamo, domani importeremo pure quella coltivata. Chissenefrega.

appecundria
Inviato

con i soldi dati per il “vaccino nazionale”

reithera, con la pretesa di andare a competere con le multinazionali americane da 200.000 dipendenti

Guarda che il vaccino covid lo ha inventato una start-up, le multinazionali lo producono soltanto. Le multinazionali del farmaco non fanno ricerca (incredibile ma vero).

appecundria
Inviato
59 minuti fa, Roberto M ha scritto:

una mucca fassona intera, in società con gli amici, per poi mangiarsela.

Sarà sacrificata durante un rito tribale! 😂

briandinazareth
Inviato

@Panurge

però non vale se non la macellate voi personalmente :classic_biggrin:

Inviato

Poi, dato che ci siamo e vogliamo bene a questo forum, potresti suggerire al proprietario di fare concorrenza a Facebook e Instagram.

Che ci vuole, se no “rimane inesorabilmente indietro

Tralascio di citare il resto perché questo basta: mettere allo stesso livello di maturità ed evoluzione i computer o i social e le proteine sintetiche dimostra tutto. Chi legge è capace di vedere da solo e capire bene.

Buona medioevo a tutti

Ciao 

D.

Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

fassona

Falsona allora! 

appecundria
Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

non si applicheranno ai prodotti legalmente fabbricati o commercializzati in un altro Stato

Ah be' 'stavolta niente globo terracqueo.

Inviato

Quindi se ho ben capito in Turchia potranno fabbricare la carne sintetica e noi no. Ora io dico: se è una schifezza come mi sembra di capire e costa non dovrebbe costituire un problema per gli allevatori italiani: al massimo la comprerà chi rifiuta l'abbattimento di animali a scopo alimentare.

Inviato

L'immagine inevitabile del Grillo 🦗 cotto in padella ci "triggera" un po' tutti.  Non so' sarà un limite dell'italiano? 

Oggi a pranzo con mia cognata, che non è certo tipo molle, scherzando gli ho parlato di insetti fritti e ha avuto i conati.

Per noi italiani penso che il Grillo arrostito da mangiare al posto della pasta sia perfino peggio di mettersi una centrale nucleare a 10 km da casa. 

È proprio il caso di dire "lo straniero non passa"! 🤣

briandinazareth
Inviato
23 minuti fa, criMan ha scritto:

'immagine inevitabile del Grillo 🦗 cotto in padella ci "triggera" un po' tutti. 

è vero, anche perché poi abbiamo una mistica sul cibo che, se ci pensi bene, è la caratteristica italiana, anche più per noi che per gli stranieri....

quindi è come bestemmiare in chiesa nel nostro istinto.

Inviato

Il Grillo va sbollentato non fritto, sono le basi. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @