Roberto M Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ci autoescludiamo da un mercato che potrebbe essere enorme in breve. Hai ragione, come nel mercato dei computer o in quello dei vaccini. PS: dare dell’ azzeccagarbugli ad un avvocato e’ una grave offesa ed un reato. Lo dice da sempre la Cassazione, con una miriade di sentenze (basta che vai su google e scrivi “cassazione azzeccagarbugli” e vedi quello che esce). Non te lo dico per minacciarti, ovviamente, a me puoi scrivere di tutto, sto al gioco. E per avvisarti che se magari lo fai con un collega più suscettibile di me potresti avere problemi. 1
briandinazareth Inviato 29 Marzo 2023 Autore Inviato 29 Marzo 2023 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: dare dell’ azzeccagarbugli ad un avvocato e’ una grave offesa ed un reato. Lo dice da sempre la Cassazione, con una miriade di sentenze (basta che vai su google e scrivi “cassazione azzeccagarbugli” e vedi quello che esce). Non te lo dico per minacciarti, ovviamente, a me puoi scrivere di tutto, sto al gioco. E per avvisarti che se magari lo fai con un collega più suscettibile di me potresti avere problemi. ho scritto acrobazia da azzeccagarbugli, non ho detto che sei un azzeccagarbugli ;) 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: Dato che ci sei perché non suggerisci di “non rimanere indietro” sui computer e quindi metterci a fare concorrenza ad Apple e Intel. Poi, dato che ci siamo e vogliamo bene a questo forum, potresti suggerire al proprietario di fare concorrenza a Facebook e Instagram. mi aspettavo di più, difesa debolissima perché nessuno vieta di fare ricerca sui computer... è che è faticoso difendere il fatto che non si potesse vendere in italia e un minuto dopo scoprire che è solo la produzione nel paese proibita...
Roberto M Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 Comunque il compagno @Panurge ha comprato all’asta una mucca fassona intera, in società con gli amici, per poi mangiarsela. Sapevatolo. Adesso, briandinazareth ha scritto: ho scritto acrobazia da azzeccagarbugli, non ho detto che sei un azzeccagarbugli ;) Ok, promosso ☺️
appecundria Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 53 minuti fa, Roberto M ha scritto: tuo alter non ha scritto che il governo “rende meno appetibile la ricerca”. Ha scritto proprio “ha vietato gli studi” Il guaio tra me e @briandinazareth e che non postiamo veline di partito, preferiamo sbagliare da soli. Questo comporta che quasi mai diciamo la stessa identica cosa.
Gaetanoalberto Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 17 minuti fa, Roberto M ha scritto: comprato all’asta una mucca fassona intera, in società con gli amic E non mi ha detto niente boia faust
briandinazareth Inviato 29 Marzo 2023 Autore Inviato 29 Marzo 2023 27 minuti fa, Roberto M ha scritto: Comunque il compagno @Panurge ha comprato all’asta una mucca fassona intera, in società con gli amici, per poi mangiarsela. intendi quella che proviene dalle migrazioni indiane di vacche e che ha cominciato a mostrare le sue caratteristiche nel '900, ovviamente con la selezione artificiale? (poi fissate intorno al 1970, bloccando la razza come la conosciamo oggi.) è veramente molto buona la fassona, un po' extracomunitaria però...
appecundria Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: risposta te la sei data da solo nell’altro thread quando si parlava di biodiesel, quindi delle due l’una Non riesco a vedere il nesso. Comunque poco male, già oggi importiamo tutta la carne che mangiamo, domani importeremo pure quella coltivata. Chissenefrega.
appecundria Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: con i soldi dati per il “vaccino nazionale” reithera, con la pretesa di andare a competere con le multinazionali americane da 200.000 dipendenti Guarda che il vaccino covid lo ha inventato una start-up, le multinazionali lo producono soltanto. Le multinazionali del farmaco non fanno ricerca (incredibile ma vero).
appecundria Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 59 minuti fa, Roberto M ha scritto: una mucca fassona intera, in società con gli amici, per poi mangiarsela. Sarà sacrificata durante un rito tribale! 😂
briandinazareth Inviato 29 Marzo 2023 Autore Inviato 29 Marzo 2023 @Panurge però non vale se non la macellate voi personalmente
damiano Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Poi, dato che ci siamo e vogliamo bene a questo forum, potresti suggerire al proprietario di fare concorrenza a Facebook e Instagram. Che ci vuole, se no “rimane inesorabilmente indietro Tralascio di citare il resto perché questo basta: mettere allo stesso livello di maturità ed evoluzione i computer o i social e le proteine sintetiche dimostra tutto. Chi legge è capace di vedere da solo e capire bene. Buona medioevo a tutti Ciao D.
Gaetanoalberto Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: fassona Falsona allora!
appecundria Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: non si applicheranno ai prodotti legalmente fabbricati o commercializzati in un altro Stato Ah be' 'stavolta niente globo terracqueo.
Paolo 62 Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 Quindi se ho ben capito in Turchia potranno fabbricare la carne sintetica e noi no. Ora io dico: se è una schifezza come mi sembra di capire e costa non dovrebbe costituire un problema per gli allevatori italiani: al massimo la comprerà chi rifiuta l'abbattimento di animali a scopo alimentare.
criMan Inviato 29 Marzo 2023 Inviato 29 Marzo 2023 L'immagine inevitabile del Grillo 🦗 cotto in padella ci "triggera" un po' tutti. Non so' sarà un limite dell'italiano? Oggi a pranzo con mia cognata, che non è certo tipo molle, scherzando gli ho parlato di insetti fritti e ha avuto i conati. Per noi italiani penso che il Grillo arrostito da mangiare al posto della pasta sia perfino peggio di mettersi una centrale nucleare a 10 km da casa. È proprio il caso di dire "lo straniero non passa"! 🤣
briandinazareth Inviato 29 Marzo 2023 Autore Inviato 29 Marzo 2023 23 minuti fa, criMan ha scritto: 'immagine inevitabile del Grillo 🦗 cotto in padella ci "triggera" un po' tutti. è vero, anche perché poi abbiamo una mistica sul cibo che, se ci pensi bene, è la caratteristica italiana, anche più per noi che per gli stranieri.... quindi è come bestemmiare in chiesa nel nostro istinto.
Panurge Inviato 30 Marzo 2023 Inviato 30 Marzo 2023 Il Grillo va sbollentato non fritto, sono le basi.
Messaggi raccomandati